ringrazio vivamente i gm e i responsabili del forum per non aver fatto nulla per ridarmi l'account che mi e stato rubato( e cancellati i pg) dopo ripetuti tread sul forum e rassicurazioni che quest'ultimo mi sarebbe stato ridato.( sono passati 2 mesi) mi dispiace di non poter partecipare ai due anni del server visto che sono stato uno dei primi a fare un account con voi fin dall'apertura e mi dispiace anche e anche con rammarico di essere stato preso ingiro da coloro che dovrebbero amministrarlo.con questo tread finisco la mia avventura su dreams pero non dimenticando tutti coloro che ho conosciuto e con i quali ho intrapreso un rapporto di amicizia grazie a tutti con affetto Attila di edwind
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rubato account
Comprimi
X
-
Re: rubato account
Originally posted by Attila
ringrazio vivamente i gm e i responsabili del forum per non aver fatto nulla per ridarmi l'account che mi e stato rubato( e cancellati i pg) dopo ripetuti tread sul forum e rassicurazioni che quest'ultimo mi sarebbe stato ridato.( sono passati 2 mesi) mi dispiace di non poter partecipare ai due anni del server visto che sono stato uno dei primi a fare un account con voi fin dall'apertura e mi dispiace anche e anche con rammarico di essere stato preso ingiro da coloro che dovrebbero amministrarlo.con questo tread finisco la mia avventura su dreams pero non dimenticando tutti coloro che ho conosciuto e con i quali ho intrapreso un rapporto di amicizia grazie a tutti con affetto Attila di edwind
real life ti fa skifo? io da qundo ho deletato ipg mi sento meglio ^^
Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas
Commenta
-
Re: Re: rubato account
Originally posted by Yewlyn
real life ti fa skifo? io da qundo ho deletato ipg mi sento meglio ^^
nn che la real life faccia schifo, ma il tuo è stato un gesto deliberato dalla tua volontà, a lui i pg glieli hanno deletati.
Commenta
-
Re: rubato account
Originally posted by Attila
Commenta
-
x gwineth
avevamo parlato 1 settimana fa con te e mi avevi detto che avresti provveduto a parlare con il responsabile game (volturno)per farmi riavere il mio account non so se ricordi avevo fatto altri tread a riguardo ma la cosa ormai e successa da 2 mesi e il mio account ancora non l'ho riavuto. avevi detto ti saresti interesata alla faccenda.... ma nulla e successo da allora nemmeno un messaggio in pm quindi cio' vuol dire che siete proprio disinteressati alla cosa.. un gm deve assistere l'utente anche se il server e gratis e lo capisco e lavorate non per soldi ma per passione pero un utente non si abbandona se ci sono problemi non dovuti allo stesso disinteressandovi al problema. ormai ho perso le speranze ormai ho perso tutto soldi case item rari che non mi ridate.... per colpa dei testa di ***** che rubano gli account e cancellano i pg a rimetterci siamo sempre noi questo non lo accetto e non lo capisco.
Commenta
-
anke se non ti conosco mi dispiace molto...quelli ke han fatto sto gesto sono proprio degli str....onzi-style
cmq... io sinceramente mi danno i miei amici la pass e l'id ... quando si perdono e li riporto in salvo... ma poi non lo riapro + il loro account...mi spiace per te e moltissimo... cmq ... proposta ke ti alletterebbe un po'...
fare premium???almeno recuperi qualke pg senza fatikare e qualke gruzzoletto ... ti consiglio il tamer... eviti fatike... e la prox volta usa password molto difficili ke sai SOLO TU... io le uso talmente difficili ke se non fosse per il save pass non me le ricorderei- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
Mi dispiace... capisco cosa provi perchè è successo anche a me giusto una settimana fà... rifare tutto è da pazzi... però io l'ho fatto solo perchè i miei amici mi vogliono in game... solo per questo piacere... se no avrei fatto come te =)
a me hanno cancellato l'account mio e l'account di mio frat...
addirittura mi hanno contattato su msn messenger figendosi Spy dicendomi che io e mio frat eravamo stati bannati da GamesNet e UOD per sempre e che se riprovavo a crearmi altri account ovviamente entrava di mezzo la legge... ma per fortuna che ero ero in contatto su icq con Gwineth mentre accadeva tutto questo e ha smentito tutto...
Purtroppo gli accounts non ce li hanno ridati e sto rifacendo tutto...
PS per i GM: Se ci sono sti lamers in giro non credo che sia giusto che a pagare siamo noi... cercate di far evitare queste cose perchè oltre a farci danno nell'account... violano anche la nostra privacy con i nostri dati che ahimè voi volete VERI...
cerchiamo di mettere fine a questa situazione per cortesia
Commenta
Commenta