hm.... dopo i recenti casotti successi tra il mio amiko ke regala l'abbonamento a sky a me e tutta la mia famiglia, grazie raiden (x la publicità porta 1 tuo amiko e avrai 1 mese gratis di sky si sn ispirati a lui) skerzo zio sai ke te vojo bene... xro m'è rimasta in gola quella birra ke ci dovevmo bere insieme.. bah sarà x ottobre prox ke vengo a vivere a Roma :P e viger lo zappatore (da quello ke ho capito) e poi kon la mitica presenza di quel niub ke ha offeso AlEx sn giunto a 2 conclusioni :
1 me devo ricompra le cuffie ke DEVO entra nel canale di TS x ascoltare viger! W u zappatuuuur (ma apparte gli skerzi ke dialetto è?)
2 xke nn postiamo una nostra foto e le raga ke giokano a uo decidono ki è il + bello di UO (si troverà 1 modo x essere sicuri ke le foto siano orgininali)
dai è un modo divertente x conoscerci mejo tutti noi della community
poi faranno la stessa kosa le raga (quelle pokissime ke ci sn)
se in questo mio post ho offeso Persone, Animali e Cose
kiedo scusa in anticipo
p.s. se volete annetto alla foto una foto del mio bel ginokkio mezzo skassato
1 me devo ricompra le cuffie ke DEVO entra nel canale di TS x ascoltare viger! W u zappatuuuur (ma apparte gli skerzi ke dialetto è?)
2 xke nn postiamo una nostra foto e le raga ke giokano a uo decidono ki è il + bello di UO (si troverà 1 modo x essere sicuri ke le foto siano orgininali)
dai è un modo divertente x conoscerci mejo tutti noi della community
poi faranno la stessa kosa le raga (quelle pokissime ke ci sn)
se in questo mio post ho offeso Persone, Animali e Cose
kiedo scusa in anticipo
p.s. se volete annetto alla foto una foto del mio bel ginokkio mezzo skassato
Commenta