annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[sondaggio] Uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [sondaggio] Uod

Ciau a tutti!!! SIccome non so' che fare voglio lanciare un sondaggio per vedere cosa pensa la maggior parte dei pg di UOD^_^
    A mio parere UOD e un grande shard riuscito alla perfezzione!Circa è due anni che gioco in questo Shard e fin ora non me ne sono mai e dico MAI pentito di aver scelto questo shard.Voi che ne pensate?

-->234473655<-- Mio ICQ

quali sono le opzioni | ?

Commenta

Re: [sondaggio] Uod

Originally posted by BallAcaZZiZza
      fin ora non me ne sono mai e dico MAI pentito di aver scelto questo shard
      *

Commenta

Finchè vi piace giocate e divertitevi...nel momento in cui perderete la voglia smettete...di sicuro la quantità di utenti fa evincere una zelante professionalità dello staff...Solo di una cosa non sono soddisfatto...Eliminate il forum discussioni generali...
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

mai pentito di aver scelto dreams.
          sempre il top

Commenta

si tutti gli smurfs che ti solleticano i piedi sono eccezzionali

Commenta

Oddio

Comunque UODreams è il meglio!!!

Commenta

ormai gioco da piu di 1 anno e il primo shard stato dremas !!!

Commenta

ottimo come shard, forse si pecca un po come quantità di player che frequentano i forum, in game ci sono come media 500 pg, e solo una minor parte frequenta i forum , a mio parere indispensabile per una community: in game c'e' il pg, nel forum si parla con la persona.il rapporto tra persone è un po carente a mio parere.

Commenta

Originally posted by Van Konvent
                    ottimo come shard, forse si pecca un po come quantità di player che frequentano i forum, in game ci sono come media 500 pg, e solo una minor parte frequenta i forum , a mio parere indispensabile per una community: in game c'e' il pg, nel forum si parla con la persona.il rapporto tra persone è un po carente a mio parere.
                    sono perfettamente daccordo, e in più c'è gente che sul forum scrive frasi insensate

Commenta

in effetti è vero... up lo shard ma down il forum

e lo dice uno che ormai passa + tempo sul forum che in game. per il semplice motivo che al forum posso connettermi anche da lavoro mentre non posso certo aprire il game sennò

<-- questa è la reazione del mio capo

Commenta

rega uod e il meglio in assolutooooooo!!!

Commenta

Raga UOd = na ****taaaa

Commenta

a me uod e perfetto ci gioco da 1 anno e anke per me e stato il mio primo shard la decandenza stanno nelle persone ke stanno dentro ke fanno skifo, nel senso ke i pvp ke usano patch e altre opzioni inlegali come adrenaline e quella ke ti colpisce anke se sei distante da lui oppure, per i lamer ke vanno in giro a fregare gente, a quelli ke si fan gildare e poi killano i gildati away su questo e carente uod e poi e vero c'è + gente sul forum ke in game e poi dicono ke felucca e vuota ma ovvio se tutti stanno sul forum come possiate immaginare di trovare qualkuno su felucca

--
                            Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                            ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
                            CLICCA QUI!!!
                            Eddie Guerrero

Commenta

Originally posted by Santo
                              c'è + gente sul forum ke in game e poi dicono ke felucca e vuota ma ovvio se tutti stanno sul forum come possiate immaginare di trovare qualkuno su felucca
                              No guarda che è il contrario.

Commenta

Sto operando...
                              X