annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta Macrare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta Macrare

    Da oggi a chiunque macri con i pet a luna passero la serata a invisibilizzarli il pet in modo che salti il follow, gia 4 pg sono finiti fra le mie grinfie....

    P.S. Dark Shnider ti conviene insurare visto che un lamer di lady eleonora per 2 volte ha stamato unicorno affianco a te e io ti crosshealavo mentre chiamavo guards :P

    P.P.S. Lo shard mi e scaduto i gm se ne sbattono altamente quindi nn credo ci sia bisogno di dare spiegazioni del mio attegiamento

    _,.-=†Sesso&Cocaina†=-.,_

    Satana è vendetta,
    Non porgere l'altra Guancia

  • #2
    Se in un bel gioco metti gente ingenua distratta Id**ta e chi + ne ha + ne metta...ecco il cocktail...ciò che ti dovrebbe far divertire ti fa il sangue marcio...immagina i gm a vedere questo branco di pg inutili?pertanto perchè te la prendi con loro?Tutti vogliono tutto dai gm...ma un pò del nostro vogliamo metterlo?siete bimbi di 2 anni che quando si cagano addosso vi devono cambiare il pannolino?Spero vivamente per voi no...e allora...datevi una regolata.
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

    Commenta


    • #3
      Ehi boys quando scrivi le tue parole pesale e cerca di capire il senso, io nn critico il loro operato perche NON ESISTE NESSUN LORO OPERATO quindi nn darmi del bambino di 2 anni, hanno raggiunto i 1000 pg e ora stanno a fissare attoniti i 1000 pg che corrono fraggano insultano e lamerano, come se fosse un reality show, guardati attorno, lo shard e sempre lo stesso, taranis c'e sul forum ma in game nn si vede, seer angelus anche, ogni tanto passano spambollnano e tornano a giocare come player, se dovevano mettere su una cosa del genere e nn tengono l'impegno di regolarla facevano prima a rimanere su UOItalia o su ***** invece di illudere la gente cosi.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Xabaras
        Ehi boys
        hm.... ma dove hai studiato l'inglese? a ogsgford?

        cmq i GM operano ekkome... ma nn hanno il dono di stare sempre e ovunque ci siano cose ke nn vanno bene..
        THE END

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cagliostro


          hm.... ma dove hai studiato l'inglese? a ogsgford?
          si qualche problema? no perche senno mi dici dove abiti e ti spedisco una calcolatrice e te lo risolvi, sai com'è

          Originally posted by Cagliostro
          cmq i GM operano ekkome... ma nn hanno il dono di stare sempre e ovunque ci siano cose ke nn vanno bene..
          mmmmm 5 ore per un page poi mmmmm la voglia di nn controllare le cose anche se la gente li fa notare che a volte si droppa la roba blessed poi mmmm la voglia di nn rimediare a un errore che pure Fidel Castro ammetterebbe poi mmmmmm dai epr ora basta
          Non dico che devono essere presenti ma che almeno nn devono creare uno specchietto per le allodole.

          Uppo e Appoggio mikelez come ho fatto 2 settimane fa lo faccio oggi, da quando gwineth e splash sono scomparsi chissa come mai sto shard sta finendo allo scatafascio

          Commenta


          • #6
            Io fossi in loro metterei il server down per un paio di settimane... Magari capiremmo quello che ci stanno regalando.
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #7
              Re: Basta Macrare

              Originally posted by Xabaras
              Da oggi a chiunque macri con i pet a luna passero la serata a invisibilizzarli il pet in modo che salti il follow, gia 4 pg sono finiti fra le mie grinfie....
              E quindi verrai jailato successivamente...

              Chiudo questo post senza senso ai soli fini di rosikare e infamare... Esiste il cervello... usatelo.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Xabaras
                Ehi boys quando scrivi le tue parole pesale e cerca di capire il senso, io nn critico il loro operato perche NON ESISTE NESSUN LORO OPERATO quindi nn darmi del bambino di 2 anni, hanno raggiunto i 1000 pg e ora stanno a fissare attoniti i 1000 pg che corrono fraggano insultano e lamerano, come se fosse un reality show, guardati attorno, lo shard e sempre lo stesso, taranis c'e sul forum ma in game nn si vede, seer angelus anche, ogni tanto passano spambollnano e tornano a giocare come player, se dovevano mettere su una cosa del genere e nn tengono l'impegno di regolarla facevano prima a rimanere su UOItalia o su ***** invece di illudere la gente cosi.

                Tipico esempio di chi parla e non sa, molti gm nemmeno lo vedono più il loro pg, nel mio caso orami refresho l'account e basta. perche il tempo lo passo a pensare e organizzare qualcosa per voi. Fortunatamente no tutti la pensano come te.

                Commenta

                Sto operando...
                X