annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GdR ON] Ritorno alle armi per Minoc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GdR ON] Ritorno alle armi per Minoc

"Finalmente è giunta l'ora, solo qualche giorno e sarò di ritorno alla mia città Natale, il motivo.... una chiamata alle armi, come può il pacifico Lord British permettere tutto questo...nn ne ho idea, ma la mia magia è stata chiamata a combattere, persino i miei vecchi maestri della gilda dei maghi di Moonglow muovono battaglia, ormai nn esiste più alleanza e le poche che esistono sono talmente sottili che si potrebbero rompere con il pugnale meno affilato... è giunta l'ora di partire, è giunta l'ora di combattere..."

Crynox - Ex mago dell'ordine di Moonglow
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Buona fortuna, idiota di un nuovellino

Commenta

Originally posted by Gingillo
      Buona fortuna, IDIOTA di un nuovellino
      Posso essere novellino quanto vuoi ma penso di nn aver offeso nessuno col post che ho fatto...
      "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

Commenta

gdr pirata

Commenta

Re: [GdR ON] Ritorno alle armi per Minoc

Originally posted by Celdur
          "Finalmente è giunta l'ora, solo qualche giorno e sarò di ritorno alla mia città Natale, il motivo.... una chiamata alle armi, come può il pacifico Lord British permettere tutto questo...nn ne ho idea, ma la mia magia è stata chiamata a combattere, persino i miei vecchi maestri della gilda dei maghi di Moonglow muovono battaglia, ormai nn esiste più alleanza e le poche che esistono sono talmente sottili che si potrebbero rompere con il pugnale meno affilato... è giunta l'ora di partire, è giunta l'ora di combattere..."

Crynox - Ex mago dell'ordine di Moonglow
          *nota alla fine della stanza un anziano canuto, fragile e sottile*

Il terrore si risveglia nelle menti assopite della gente, un'aura di malvagia disperazione tale da spezzare ogni singolo respiro e pensiero, l'unico imperativo e' correre, scappare, per non perire...

" Io sono il potente e temuto demone bianco, stregone degli inferi, abominio dell'abisso oscuro, generato e non creato dalla carne di Apheyron, unico e solo discendente insieme alla mia sorella... un chierico buono mi ha sigillato in questo fragile corpo umano da cui non posso uscire, e mi obbliga a uccidere gli assassini e i ladri, che di questi tempi abbondano a Minoc.. lo odio con tutto me stesso, ma almeno gioisco al pensiero di uccidere, sangue morte e devastazione, questo io porto...
          non posso morire, potete colpirmi, affondare le vostre spade fino all'elsa, potete scagliarmi anatemi, magie, maledizioni, ma io non posso morire, risorgero sempre dalle ceneri del mio corpo umano per volonta di questo insulso chierico. Nel disperato tentativo di spazzare il male dal mondo ha invocato me, il supremo demone bianco dell'ordine degli Ancestrali Superiori e benche non possa usare tutta la mia potenza, io ci sarò, per placare la mia sete di morte,... e saranno FIUMI DI SANGUE per dissetarmi..."

*un immenso bagliore bianco dagli occhi rigati di nero, il vecchio ringiovanisce velocemente fino ad assumere le sembianze di un ragazzo ventenne, liscio, forte, nudo.. l'espressione del suo volto e' atona, senza sentimento, sembra un morto vivente, il colore della sua pelle e' pallido, come se nel suo corpo non scorresse la vita, ma solo la gelida morte*

Commenta

Sto operando...
          X