annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi bod!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzi bod!

Salve..scusate tutti x qsto post..ke a molti nn piacerà...
    Ho notato ke c'è stato un aumento assurdo del prezzo dei bod spined 20 exe x kit barbed...ora dico..se fino a poco tempo fa si vendevano a 600k...xkè ora arrivare a 1,4kk l'uno? cioè...quì il merito è di chi li compra a quei prezzi..xkè così facendo la gente vede le aste...e posta direttamente base 800k...qllo ke proporrei è ke se nessuno comprasse + i bod a quel prezzo...sicuramente ki li vende poi li abbassa i prezzi...dato ke nessuno posta..e il prezzo torna a qllo ke era una volta..un pò + accessibile..anke xkè così un kit barbed allora dovrebbe valere circa 10kk.....cioè comprando così si porta ad un aumento sconsiderato dei prezzi...non so cosa ne pensano gli altri...accetto critike :/
    Divertitevi :P

caro mio non tutti si possono permettere di spendere 800k per uno small quindi passata l'euforia di questi giorni vedrai che i prezzi tornano al valore precedente se non è così vuol dire che girano + soldi nello shard (dicesi inflazione)

Commenta

Se le sop da qualche kk sono passate a 10kk la gente non ha intenzione di farsi la differenza in pvm..
      ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

sti prezzi so troppo alti sara colpa dell'euro,bo.
        comunque i kit barbed sono arrivati alla fiollia e bisogna dire che spesso escono delle grosse schifezze dal kit barbed,secoondo me non dovrebbe valere più di 3kk
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

qualcuno.......ha craftato pezzi migliori con il kit horned che col barded

Commenta

Bei tempi quando non li faceva nessuno e te li vendevano a 20k
            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

che cos'è un bod?

Originally posted by Falcor
              e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
              Originally posted by TMKF_Patryk2
              tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

quando ho iniziato a giokare ho kiesto ad un tipo qual'era la cosa + costosa in game e lui mi ha risposto i jackass collar (non si scrive così vero?)e mi ha detto ke costava 2k e mezzo...adesso vale 10 volte

Commenta

E' perché tutti hanno macrato 1kk al giorno per quasi 6 mesi e lo staff non ha mosso un dito e non lo muove tutt'ora. Ormai l'economia dello shard e' rovinata per sempre anche se lo fixano i prezzi non scenderanno mai più, bisognava pensarci prima.

Commenta

secondo me è meglio che costino un po di piu perchè altrimenti tutti si fatto il barbed kit e il valore dei pezzi sgravi che escono si abbassa troppo e non ci sara piu mercato di armature
                    ICQ 200424206

Commenta

Certo i BOD spined che costano 600k urra' ....
                      Anzi mi meraviglio che il prezzo ancora non si e' abbassato ulteriormente...
                      Finche' ci sara' gente con doppi account con dentro solo pg lavoratori che prendono 6 bod ogni sei ore questi si svaluteranno sempre piu' danneggiando una delle poche fonti di guadagno dei giocatori onesti...
                      Ricordo che circa sei mesi fa quando i gm avevano postato sul forum che incominciavano a fare dei controlli sui doppi account, i bod spined venivano anche piu' di semplici 800k come base...

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Concordo con tutti...ma penso ke se si vuole si possono ancora abbassare i prezzi...basta non comprare + bod x barbed kit..e la gente si accorgerà della mancanza di offerte..ma si dovrebbe fare tutti insieme.. :/

Commenta

I prezzi dei bod e dei pezzi runici è giusto che siano alti, i primi son ormai un mistero oscuro per molti worker, i secondi son UNICI e in quanto tali van valorizzati appieno.
                          Quelli che non concepisco sono i Jackal's Collar a 50kk...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally Posted by nio118
                            Concordo con tutti...ma penso ke se si vuole si possono ancora abbassare i prezzi...basta non comprare + bod x barbed kit..e la gente si accorgerà della mancanza di offerte..ma si dovrebbe fare tutti insieme.. :/
                            Ma dai... Se il prezzo sale, vuol dire che c'è richiesta, no? Come vuoi cambiare il prezzo di un oggetto facendo "sciopero", quindi non comprandolo. Se la gente, ora, è disposta a pagare quelle cifre, vuol dire che quelle cifre le varrà.
                            Se invece, secondo tutti, i prezzi di un oggetto son alti e nessuno acquista quell'oggetto, il valore si svaluterebbe... Ma la richiesta continua ad essere martellante anche sopra i kk, quindi non c'è legge commerciale che può permettere al pezzo di perdere valore...

Cioè, la tua affermazione è un po' assurda! ^^" E se vai scavando fino in fondo, ci trovi anche un po' di Rosik... Non la piglià a male! Niente de' negativo... Senza rosik nn se cresce! °_°

E cmq, vi state lamentando dei prezzi che salgono su alcune cose... Se osservate bene tutto, vi accorgerete che su artefatti minori e premi 7° anniversario i prezzi diminuiscono... E questo nessuno lo fa notare: Ovvio, non c'è richiesta e a nessuno interessa se il loro prezzo va salendo o scendendo.

Invece noi che ci lamentatiamo del prezzo troppo alto di Jackal's, Totem (ecc...) beh, ci lamentiamo perchè appunto quel pezzo ci interessa.

Conclusione: Questo post afferma che gli arte maggiori, che avete definito costosissimi, valgono il loro prezzo e i bod spined fanno bene ad aumentarlo. Perchè se a nessuno interessava gli items appena citati, questo topic non si sarebbe aperto...
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Re: Prezzi bod!

Originally posted by nio118
                              Salve..scusate tutti x qsto post..ke a molti nn piacerà...
                              Ho notato ke c'è stato un aumento assurdo del prezzo dei bod spined 20 exe x kit barbed...ora dico..se fino a poco tempo fa si vendevano a 600k...xkè ora arrivare a 1,4kk l'uno? cioè...quì il merito è di chi li compra a quei prezzi..xkè così facendo la gente vede le aste...e posta direttamente base 800k...qllo ke proporrei è ke se nessuno comprasse + i bod a quel prezzo...sicuramente ki li vende poi li abbassa i prezzi...dato ke nessuno posta..e il prezzo torna a qllo ke era una volta..un pò + accessibile..anke xkè così un kit barbed allora dovrebbe valere circa 10kk.....cioè comprando così si porta ad un aumento sconsiderato dei prezzi...non so cosa ne pensano gli altri...accetto critike :/
                              Divertitevi :P
                              Dai i bod a 1.4kk son stata una parentesi di ieri sera...tutta colpa di occultus kano
                              Io che son una molto attiva nel mercato dei bod vi dico che tolte rare eccezioni i bod non superano mai gli 800k.
                              Certo se c'è gente che invece di comprare il kit barbed a 6.5kk(prezzo corrente di mercato)spende tutti quei soldi per un bod,vuol dire che c'è qualcosa sotto...chi ha orecchie da intendere,intenda.
                              Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Sto operando...
                              X