annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik] ...ordinaria amministrazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rosik] ...ordinaria amministrazione...

[20:27] Morgan Leah: perche' mollare. Perche' non lottare per la tua gilda? porta i tuoi amici da noi invece di seguire loro. C'è una fazione da risollevare e del pvp da equilibrare. Molli dei compagni invece di rendere la tua squadra piu' forte?
    [20:33] XXXXX XXXX: il problema e che con mio cugino che abita vicino a casa mia me da sop 120 solo se entro in gilda ma nn gli xxx i xxx/xx o forse ma la probabilita e del 1% xxx
    [20:34] Morgan Leah: ma lo sai che tuo cugino si comporta malissimo in questo frangente? ci si ricatta tra cugini?
    [20:35] Morgan Leah: perche' tutti mollano invece di tirar dentro delle persone?
    [20:35] XXXXX XXXX: nella vita ognuno fa le sue scelte e cmq io nn ho nulla contro di voi e pu sempre un gioko e bisogna imparare a viverlo tramite punti di vista diversi
    [20:36] Morgan Leah: bha, non è che è contro la persona che me la prendo, cosa vuoi che abbia contro di te? Ma come compagno di gilda mi aspettavo di piu'... speravo dimostrassi piu' carattere
    [20:38] XXXXX XXXX: e cmq nn e detto che sia una situazione definitiva sikkome con loro faccio train e pvp di gruppo come allenamento 5 vs 5 me insegnano tecniche nuove
    [20:39] Morgan Leah: Non tornerai indietro una volta di là... la vita è piu' facile, chi te lo farebbe fare? non ti sei dato l'opportunita' di affiatarti... hai snobbato il forum, non loggavi su map e non hai mai voluto mettere ts. Se ora te ne vai dai un altro colpo alla gilda.
    [20:39] Morgan Leah: Sei un membro importante
    [20:40] Morgan Leah: uno dei pochi veri pvpisti di gilda
    [20:40] Morgan Leah: so che da noi cresci piu' lentamente
    [20:40] Morgan Leah: e' vero che hai poche persone con cui fare pvp
    [20:40] Morgan Leah: ma se te ne vai quelli che verranno avranno lo stesso problema.. perche' chi c'era se n'e' andato
    [20:40] XXXXX XXXX: no invece fifdati che ci si stufa anke ad essere in tanti ^^ si cambia sempre fazione almeno io vorrei provare tutte le fazioni
    [20:41] Morgan Leah: non andartene.
    [20:41] Morgan Leah: ce l'hai le palle per rimanere sl perche' nasconderle?
    [20:41] Morgan Leah: tira dentro tuo cugino
    [20:41] XXXXX XXXX: xke devo apprendere script e kose che nn mi direbbero se riamnessi qui
    [20:42] Morgan Leah: bha a parte script particolarmente lameri non c'e' script che shasa o gli altri non sappiano fare o che non si trovino
    [20:43] Morgan Leah: su siti piu' o meno noti
    [20:43] Morgan Leah: porta qualcuno dalle gilde forti a qui.. e digli di portare sti fantomatici script
    [20:43] XXXXX XXXX: be dopo ho anke pvm xxxxxx xxx quindi ....
    [20:43] Morgan Leah: riequilibriamo ste fazioni di *****
    [20:44] Morgan Leah: ma perche' invece di essere trascinato non trascini qualcuno?
    [20:44] XXXXX XXXX: xke loro sono autosufficienti:-) gia per loro
    [20:45] Morgan Leah: e questo cosa vuol dire? sì sono organizzati, ma che ci sarebbe di strano nell'andare in una fazione piu' svantaggiata per tirarla su? ci si schiera sempre e solo dalla parte del piu' forte?
    [20:45] XXXXX XXXX: no a me nn interessa che siano di piu io voglio potenziare il mio pvp sia kome item ke kome sop
    [20:45] XXXXX XXXX: e tattice di combat
    [20:46] Morgan Leah: appunto porta dentro chi queste tattiche di combat ce l'ha e puo' aiutarci a risalire la china. Poi le sop e gli item ce li facciamo da soli...
    [20:46] XXXXX XXXX: intanto devo infiltrarmi tra di loro
    [20:47] Morgan Leah: non è un infiltrarsi... è cambiare bandiera.
    [20:47] Morgan Leah: altrimenti ci porteresti dentro un altro pg e non xxxxx xxxx
    [20:53] Morgan Leah: ripensaci
    [20:54] XXXXX XXXX: be per un po mi sa che staro con loro il tempo di allenarmi
    [20:54] Morgan Leah: non sono solito riprendere indietro chi ci abbandona.

...p.s. Sapevo che era illegale postare log di icq... ho cancellato tutti i nomi interessati... se è ancora illegale, deletate pure il post. Non voglio dimostrare nulla, solo sfogare un problema con cui faccio a pugni continuamente. Questo ha ricevuto proposte da membri di fazioni gia' potenti... non c'è interesse a equilibrare le fazioni... atrimenti non fareste ste proposte a quei pochi sl decenti in pvp che abbiamo...

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Ma lol...tutti vogliono la pappa pronta...ma non capiscono che anke joinare minax o com non implica l'immediato recruit...per quanto m riguarda ormai prendo solo amici (the fool, ex angels; willfreya vecchio amico di xeno su destiny, per citare qlc...) sta di fatto che non dv calcolare la gente che non tiene alla sua tag, è così e basta

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Emblematico...

Commenta

dai raga venite a darci na mano ci servono pg e gilde forti in modo da tirar su sta fanzione....
        dai venite e fate vedere le PALLE!!

CIAUZ

Commenta

tristezza...stò log veramente incute tristezza immensa...gg a questo personaggio..infiltrati lol me pari splinter cell

Commenta

...questo è successo appena un ora fa, ma non è il primo e non sara' l'ultimo... non dico che non abbia tentato... ma non ha resistito. Mancanza di carattere vero... ma anche per diverse pressioni ricevute.
            Ormai reclutare pochi membri non basta piu'.
            Per risollevare gli SL c'è bisogno di GILDE con le palle, che si facciano avanti e che non si tirino piu' indietro. Oppure gruppi di persone che vogliono fare pvp e sono disposti a mettersi in gioco, a rinunciare a dei privilegi, accettare degli svantaggi e dei rischi e a portare il loro apporto negli L.

Da lavorare sodo cmq.
            Ultima modifica di morgan_leah; 06-05-2005, 23:04.

Morgan Leah [†L†] - Signore del Lato Oscuro

Commenta

Morgan vedila così:
              pochi ma buoni,
              buoni con la testa e col carattere intendo
              che tanto l'equipe si fa
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

N'altro che si vuol paraculare...

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Che tristezza
                  Tieni duro morgan

Commenta

Originally posted by Kanji
                    N'altro che si vuol paraculare...
                    Ordinaria amministrazione :\
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Preferisco continuare a crepare da niubbo e fazionato TB piuttosto che fare un discorso del genere
                      Intanto faccio il gioco dei Com e dei Minax donando loro kk di insure
                      Chi sa se li posso detrarre dalla denuncia dei redditi

Commenta

ma secondo me è pure più divertente essere pochi vs molti...inutile paracularsi nelle fazioni più forti.
                        capita che anche noi TB riusciamo a gankare 1-2 persone, ma è talmente palloso che nel 90% dei casi manco prendo target.

Commenta

SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UNO SHADOW LORD!

MAI ARRENDERSI!!!!!!!!!!!!!

HAIL AND KILL!!!
                          Moonspell [†L†] - Lato Oscuro

"Il potere e' nell'ombra"

Commenta

Sto operando...
                          X