annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libera Iniziativa Commerciale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Libera Iniziativa Commerciale

    Sono lieto di presentare un progetto nato dalla promettente idea di un brillante Mercante TNL, ormai nelle sue fasi di sviluppo finale -e nonostante ciò in costante evoluzione- ora pronto per essere attuato e aperto al pubblico.

    Da qualche giorno UOShopping, iniziativa di Mc Malvo, ha ufficialmente aperto i battenti al pubblico.

    Si tratta di una libera iniziativa commerciale, atta ad integrare il sistema di mercato di Ultima Online Dreams, ovviamente sperando di migliorarlo e renderlo più efficiente ai players stessi; può essere visto come un sistema di "vendor sul web".
    Ogni giocatore che desideri comprare o vendere merci con questo sistema -ovvero diventare UOShopper- può contattare me, all'ICQ in firma, oppure Mc Malvo al numero 319-101-155. Gli altri "pilastri" dell'organizzazione sono raggiungibili a numeri che pubblicherò solo previa loro autorizzazione.

    Originally posted by Mc Malvo
    Ciò che rende unico tale sistema è l'interfacciamento diretto del client di UO con il portale, per mezzo di uno script EasyUO che permette la catalogazione dei propri items in modo del tutto automatico e veloce.
    Non ci sarà più bisogno di perdere intere giornate a scrivere a mano le caratteristiche degli oggetti in quanto è compito del sistema.
    In pochi minuti con UOS si è in grado di catalogare sul portale centinaia di items con tanto di immagine e caratteristiche!

    E' in fase di sviluppo anche un sistema che permetterà di tenere aggiornate IN TEMPO REALE le disponibilità del proprio vendor in game.
    Il mercato, come potete vedere, è diviso in categorie che saranno presto aggiornate con ulteriori sottosezioni e sistemi di ricerca perfezionati. E' presente anche un utile sistema di Feedback di ogni utente, grazie al quale il mercante e il compratore possono avere una "garanzia empirica" dell'affidabilità dello Shopper.
    Gli UOShopper avranno anche la possibilità di accedere a servizi particolari, come il sistema di Banner da poco utilizzabile in fase sperimentale che sarà a breve integrato. Il banner che vedete nella mia firma ne è un esempio; doppiocliccandoci accederete direttamente allo shop del venditore in questione.
    Il sistema è in continuo perfezionamento (il nostro Mc Malvo ultimamente sta lavorando come una locomotiva implementando quasi una nuova funzionalità al giorno, senza ignorare l'upgrade di immagini degli items vendibili), con implementazioni nel sistema di vendita e acquisto come la possibilità di vendere oggetti in modalità "sempre disponibile", la possibilità di comprare oggetti tramite offerte che saranno poi confrontate e valutate dal venditore, e via così.


    Post Scriptum per lo Staff di UOD:
    UOShopping.com non offre alcun servizio analogo a GamesNet, si tratta esclusivamente di un (a nostro parere) ottimo integratore economico del nostro shard -come specificato nel sito stesso-; si tratta di una iniziativa originale che non ha nulla di concorrenziale a GN.
    Ergo credo che chiudere/deletare questo post sarebbe utile solo a sopprimere -perchè ovviamente senza mercato un sistema del genere non funziona- una delle poche idee attive nate e messe in pratica con efficienza e serietà da utenti di UOD. Questo mie frasi non hanno nessun intento provocatorio o offensivo, sono solo destinate a chi di dovere vuole tutelare l'attività a cui si dedica. Nel caso vogliate discutere -per un qualsiasi motivo- di UOShopping potete contattare me o Mc Malvo ai numeri ICQ soprascritti.

  • #2
    Hahaha, bello bello, mi piace, sisì...

    Solo un paio di dubbi (per ora ):
    -c'è un costo?
    -come funziona lo scambio?


    L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
    Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

    Originally posted by Sole Nero
    [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Oracolo Grigio
      Hahaha, bello bello, mi piace, sisì...

      Solo un paio di dubbi (per ora ):
      -c'è un costo?
      -come funziona lo scambio?

      Per colore che aderiranno attivamente in questo periodo, non ci sarà mai soggetto a nessun costo. In futuro chi vorrà utilizzare questo servizio dovrà pagare una tariffa mensile. In gp, ovviamente.

      Lo scambio funziona molto semplicemente...il venditore mette in vendita un oggetto. Mettiamo, dopo 5 ore logga sul sito e un messaggio nel suo Shop lo avvisa che l'item è stato acquistato. Il venditore ha l'obbligo di contattare il compratore per accordarsi sullo scambio.




      Edito: La tariffa che sarà applicata in futuro è ovviamente riferita a chi desidera VENDERE oggetti. Non pensiate che per comprare dobbiate pagare sia il venditore che noi...
      Ultima modifica di Ayanori; 05-05-2005, 15:10.

      Commenta

      Sto operando...
      X