Originally posted by GgPage Allora.. prima di tutto mi presento: mi chiamo Luigi, ho trent'anni, sono avvocato e da circa tre mesi gioco su UOD. Scrivo questo post per rendere esplicite una serie di riflessioni che ho raccolto qua e la dai thread e da discussioni ingame
Originally posted by GgPage il pvp è meraviglioso, eccitante e quant'altro, ma non regolandolo su felucca, è un enorme impedimento per i champ delle gilde pvm, che hanno grosse (troppe) difficoltà a causa dei raid, peraltro, finchè è strutturato così, perfettamente leciti. Cio' significa che i pvm sono nettamente sfavoriti nell'economia del server, quantomeno per quanto riguarda le Sop, mentre potrebbero convivere tranquillamente le due tipologie di gioco.
Allora io mi avvicino ad uno di questi e gli ho chiesto in gdr se voleva raidarci ...il pk mi ha risposto che non ci avevano nemmeno pensato ma visto che proprio insistevamo ci avrebbero raidati!
Eravamo 24 pg a barra e loro erano 4... non ci ho pensato nemmeno un momento e invece di affrontare il raid e cercare di fermarlo ho optato per la fuga e spammato " GUARDS " per tutto il champ per far arrivare le guardie!
Vedendo che le guardie tardavano ad arrivare sono corso nella star room...e li ho incontrato dio brando che mi ha castato paralyze e create food a raffica...io li me la sono fatta sotto e mi sono castato addosso un explosion e un flame strike per farla finita e non soffrire piu!!Allora lui avendo finito i reagenti e non potendo far altro mi ha lootato!
Poi sono venuto a sapere che i nox hanno finito il champ e si sono presi pure le sop!
Cio' significa che noi trameliti pvm siamo nettamente sfavoriti nell'economia del server, quantomeno per quanto riguarda le Sop!
Allora propongo una cosa...DELETTATE FELLUCA E METTETE UN NPC SULLA BANKA DI HEAVEN CHE REGALI SOP IN CAMBIO DI SEMI...COSI FACCIAMO PURE MORIRE DI FAME LA SOLEN CHE TANTO ME STA SULLE BOLAS!!
Originally posted by GgPage Ah, tutto cio' tralasciando il fatto che chi ama GdR su questo shard è trattato come un ingenuo
Commenta