annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggio ai TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio ai TB

Scusate ma nn so chi e il capofazione e nn ho l'icq e nn trovo nessun tb visto che nn ho ancora map e ts

Mi servirebbe il vendor di cavalli per prendermi il WH provero stanotte verso mezzanotte l'una spero che qualcuno lo legga e che si possa mettere

Ah il mio icq e 289513236 rivolto ai KRT ai TE e agli ANC

A presto

oddio sei andato a gioca con loro,che delusione
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e un vero pac xaba...non se paracula

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
        oddio sei andato a gioca con loro,che delusione
        Cosa dovevo fare??' rimanere sl con 5 o 6 fidati compagni? i lato oscuro sapevano che noi pac avevamo con noi i dkk e nn ci hanno mai cagato

coi com nn ce posso anda ogni volta che me vede neo me reskilla, anche quando ero spectres ed ero com mi segava

con voi aot tu hai messo le mani davanti quando aprlavo di sfazionarmi da sl e cmq da quel che sembra nn sto simpatico a punketto

Meglio0 con i TB che almeno si cerca di fare qualcosa e amgari riesco a fare un champ visto che da 1 anno gioco e ho finito solo 1 barra grazie alla protezione dei nox quando ero spectres e nn sapevano che io ero xabaras

il mio icq e acceso leggo tutto stanotte cya

Commenta

uffa xaba mi decvi alzare i coin pe il lallo quando saremo tb

Commenta

gia finita la rinascita dei PaC e tutte quelle promesse e gdr post ? bastano 10 giorni di bastonate prese per arrendervi ?

non vi facevo cosi se ci fosse jolly con voi.....resistevate 20 giorni

Commenta

Originally posted by Riku
              non vi facevo cosi se ci fosse jolly con voi.....resistevate 20 giorni
              Il concetto è corretto, esprimerlo in italiano no eh

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

hem riku...
                no via sto zitto

Commenta

soth hai capito finalmente !
                  cmq si l'itagliano non fà per me sopratutto non riuscio a congnugare i verbi

Commenta

Originally posted by TJLion
                    hem riku...
                    no via sto zitto
                    *
                    Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Riku
                      soth hai capito finalmente !
                      cmq si l'itagliano non fà per me sopratutto non riuscio a congnugare i verbi

e appunto nn scrivere post

Commenta

ovviamente i veri pac scelgono il giusto sentiero, non avevo dubbi ci si vede per le poche volte che loggo

gdr on

prrrrrrrrrrrrrrrr

gdr off

Commenta

di vere bastonate a con numero di pvpers pari nn ne abbiamo mai prese... morti si ma nell'ultimo periodo di vere bastonate proprio no...... kiedetelo ai vari tmg e varius ke popolano la nostra sede

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by Xabaras

coi com nn ce posso anda ogni volta che me vede neo me reskilla, anche quando ero spectres ed ero com mi segava

Come mai ce l'hanno con te? Sarebbe assai più logico il contrario.

Commenta

Caro ( ehm) Riku io non abbandono la causa PaC , glialtri facessero come gli pare , io nn mi vojo paraculare amo il masochismo e resto sl e PaC , quindi tutti benvenuti , Tranne te ovviamente Riku ,magari ti crei la 5 fazione ^^

Commenta

Sto operando...
                              X