annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Il + Phigo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io. ogni altra parola è superflua.
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

potete pure chiudere il thread.

PS non si vedono ma ci so gli sleeves... e il bello è che sia elmo che scudo che tutto, sono veramente la mia armor da doom, non so pezzi messi apposta

Commenta

http://www.uodreams.it/showss.php?id=1439

roba seria...

la mia sarta è ufficialmente la più fashion

Commenta

lolloso qual sewing kit in gold :O

Commenta

Non posto per risparmiare ai vostri occhi puerili la fulgida figura del mio Pg....
            Originally posted by Prez
            Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
            in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Io non partecipo sarebbe troppo facile....Stravincerei con il mio abito fatto su misura by Giorgio Lamer Armani...classika deathshroud colore nero in fresco di lana,con sandalino asserpentato.

JESUS LOVE YOU BUT I DON'T
              "I think God have a big plan for you...But not in this life...Sorry really sorry"

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?f=pg&id=76609

e nella foto ovviamente quello figo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

dopo i miei ,i piu bei pg sono quelli di holyshadow.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X