annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riflessione

Consideravo pocanzi mentre pranzavo..: e' vero che la stragrande maggioanza dei post che appaiono su questo forum sono post inutili,rosikate o flammate belle e buone...
    ma ci sarebbe da interrogarsi su di una questione...se invece di rispondere con frasi varie che a volte si limitano a commenti del genere "che post inutile" o "quanto rosiki" o ancora "esistono i pm"...se nessuno rispondesse niente il tread non andrebbe via via perdendo posizioni scomparendo cosi',alla fine,dalla vista di chi ricerca disquisizioni piu' costruttive?

P.S. Ho acceso il pc per fare qualche ordine su e-bay e sono passato a salutarvi..naturalmente,data la natura stessa del mio io,non potevo fare a meno di rompere il caxxo ! Ciao net gamers!

E hai ragione....

Solo mi chiedo xchè io sono Mad Spammer e tu no :/

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Bho non mi e' mai capitato di avere il bollino...cmq per quanto mi riguarda potrebbero scrivermi anche Figlio di Puttanx sotto il nome che non mi interesserebbe :P !

Commenta

Re: Riflessione

Originally posted by vicomte
        Consideravo pocanzi mentre pranzavo..: e' vero che la stragrande maggioanza dei post che appaiono su questo forum sono post inutili,rosikate o flammate belle e buone...
        ma ci sarebbe da interrogarsi su di una questione...se invece di rispondere con frasi varie che a volte si limitano a commenti del genere "che post inutile" o "quanto rosiki" o ancora "esistono i pm"...se nessuno rispondesse niente il tread non andrebbe via via perdendo posizioni scomparendo cosi',alla fine,dalla vista di chi ricerca disquisizioni piu' costruttive?

P.S. Ho acceso il pc per fare qualche ordine su e-bay e sono passato a salutarvi..naturalmente,data la natura stessa del mio io,non potevo fare a meno di rompere il caxxo ! Ci
        ao net gamers!

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Bho non mi e' mai capitato di avere il bollino...cmq per quanto mi riguarda potrebbero scrivermi anche Figlio di Puttanx sotto il nome che non mi interesserebbe :P !

si ma a me il bollino piace.. ma il problema è che per lo spammer non posso entrare nel forum mercato.. e dato che sono pure mad non posso neppure aprire 3d :/

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Per rispondere a questo thread avreste dovuto non rispondere

Commenta

ma no, è bellissimo il fatto che rispondete, quando mi sento giù e vengo sul forum a leggere i post di rosiki flame etc mi diverto tantissimo e spesso rido pure, mi illumina la giornata, anzi fatene un paio al giorno che così stiamo tutti meglio

Commenta

ciao alex

cmq bha uno posta per noia cioe o esprime le proprie idee oppure spamma per noai ma avvolte non c'è nulla di male

Commenta

Sinceramente a me fà piacere tornare dall'uni, aprire netscape e trovarmi un bel thread di 5 pagine di puro rosik (yum )
                  Oltretutto di solito le persone che li aprono non frequentano parecchio il forum, e non sono coscienti che i prossimi 60 post saranno tutti sullo stile "rosika gnubbo" "muwhahahaha ha fatto bene!" "scemo te che ti fai fregare!" ecc ecc

Se facessimo come dici te a ben vedere sul forum generale ci sarebbe 1/10 dei post per giorno attuali.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

bella alessà

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

No No ma io concordo con te Aegis.
                      Anche a me divertono questi post..soprattutto ora che non giocando piu' non potrei seguire post seri che parlano di dinamiche attuali di gioco.
                      Quelle rade volte che apro il forum leggere post del genere e' simpatico.
                      Ma tieni presente che non sono mia stato,ne quando giocavo ne tantomeno ora,uno di quelli che postano "USa i PM" o cose simili.
                      Trovo solo assurdo che chi la pensa in questo modo,ed ergo vorrebbe che post simili non ci fossero,cooperi a tenerli UP !

Commenta

Re: Riflessione

P.S. Ho acceso il pc per fare qualche ordine su e-bay e sono passato a salutarvi..naturalmente,data la natura stessa del mio io,non potevo fare a meno di rompere il caxxo ! Ciao net gamers!
                        la risposta è facile facile

il fatidico +1 che tutti volgiono

Commenta

Alla fine il bello del forum è anche la sua frequente "leggerezza", spammare allunga la vita, secondo me

Alla fine i vari rosik, flame, spam&spam, non fanno altro che creare una certa atomsfera di familiarità, per cui anche chi non si sopporta alla fine sotto-sotto" si apprezza. Certo, io odio i 3D inutilmente volgari ed offensivi, ma su questo credo concordino tutti.

Ciau

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
                          X