annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] infortunio al ginokkio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pensa che un gionro ti sembrerà tutto lontano e vago (i dolori) allora io mi sono rotto il piede e sono stato 15 giorni ingessato e che pizza ! cmq era appena uscito k-h.....e giokai fisso 12 ore al gg e cmq ora hai UO quindi ti farà passare la noia piu facilmente.....io non lo avevo ah e poi mi sono rotto il braccio ma non centra nulla l unika kosa ke ti darà fastidio è il prurito e la doccia.....poi vabbe a camminare ci farai l'abitudine spero per te che non ti durerà toppo anche se sembra gravuccio

Commenta

Dilettanti... io con un contrasto del ***** ho raggiunto il vero danno:

1)Rottura del legamento crociato anteriore destro
      2)Borsite cistica con ciste (1x2 cm) ai tendini gastrocnemio e semimembranoso
      3)Ostiocondrite femorale
      risultato.... a giugno mi opero al gemelli...

Cmq x la cartillaggine infiammata (condrite) ci si può operare a volte o al massimo con gli antiinfiammatori rimedi parecchio.

Evviva il Pilu ad alta velocità... CAZZU CAZZU IUUU IUUU....

SOGNE CA CAZZE TUEEEEEEEE!!!!!

lol riku sta volta me stai troppo simpatico ^^ + Pilu per tutti
      Ultima modifica di Arcanis1986; 26-04-2005, 21:41.

Commenta

Un mio amico ci e' morto cosi'...

Buona Guarigione

Commenta

Durante l'operazione non senti nulla (io mi sono rotto una gamba...): anzi, se te la fanno con la locale senti martellare l'osso: è uno spasso!!! il problema è quando finisce l'anestesia: sembra di avere la gamba sotto una pressa!!! Cmq il giorno dopo non ti ricordi già + del dolore e hai solo voglia di tornare a giocare a calcetto!!! Per intrattenerti gioca a uo: è la cosa migliore!!!

Commenta

se ti operi potrai ricominciare a camminare con un tutore e con carico sfiorante (2 bastoni canadesi) dopo circa 7 gg nn appena avrai recuperato l contyrattilità del quadricipite. il carico lo aumenterai gradualmente fino a farlo diventare completo dopo circa 2 mesi dall'intervento ....per la corsa ohibò sono 3 mesi ( tempo di attecchimento della pasticca ossea con cui ti riattaccano il neo legamento) in ogni caso ricorda no leg estention si squot e semi squot

Commenta

mio caro cagliostro o amore asd io pure ho fatto un brutto incidente , asd però sul motorino (nojn spiego le dinamiche) cmq sono caduto mi sono sbucciato il palmo della mano vicino alle vene , e si vede anche l'osso -_- vicino al gomito e poi sul ginocchio ciò 3 buchi , sai a 70 allora fa male asd .

tutto questo è successo sulla parte destra del mio corpo e mi ritrovo zoppo asdasd
              Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

azz fabiux il mediko mi ha detto ke devo restare 15 gg senza caricare il ginokkio e poi devo anda a fa na tac dopo cirka sti 15gg x accertare la ***** di rottura...
                ha detto ke c'è un pikkolo ma significante 5-6% ke nn si sia rotto ma solo stirato e quindi ke nn ho bisogno dell'operazione inoltre ha detto ke dopo 15-20gg posso inziare a carikare il ginokkio kon una ginokkiera armata (kola pistola x sparare kiunque mi si avvicina?)asd koi sostegni :P
                ma dopo l'operazione quanto tempo devo resta ko na coscia sola?ù
                asd inolre verso febbraio potrò sciare? oppure è mejo di no..
                uffa e ora ke diranno le ragazze a scuola?
                hm... potrei approfittarne
                inoltre spero ke tutti quelli kon cui ho fatto lo sborone fino ad ora nn mi pikkino... altrimenti so costretto a kiamare Xenofonte ke kol suo nuovo jakal gli fa 2 ignore e lo butta giu :P (x la felicità sara andato dall'armarolo e se ne srà fatto forgiare uno anke in R/L)
                THE END

Commenta

Originally posted by Cagliostro
                  azz fabiux il mediko mi ha detto ke devo restare 15 gg senza caricare il ginokkio e poi devo anda a fa na tac dopo cirka sti 15gg x accertare la ***** di rottura...
                  ha detto ke c'è un pikkolo ma significante 5-6% ke nn si sia rotto ma solo stirato e quindi ke nn ho bisogno dell'operazione inoltre ha detto ke dopo 15-20gg posso inziare a carikare il ginokkio kon una ginokkiera armata (kola pistola x sparare kiunque mi si avvicina?)asd koi sostegni :P
                  ma dopo l'operazione quanto tempo devo resta ko na coscia sola?ù
                  asd inolre verso febbraio potrò sciare? oppure è mejo di no..
                  uffa e ora ke diranno le ragazze a scuola?
                  hm... potrei approfittarne
                  inoltre spero ke tutti quelli kon cui ho fatto lo sborone fino ad ora nn mi pikkino... altrimenti so costretto a kiamare Xenofonte ke kol suo nuovo jakal gli fa 2 ignore e lo butta giu :P (x la felicità sara andato dall'armarolo e se ne srà fatto forgiare uno anke in R/L)
                  Mia mamma si èra fatta qualcosa di simile sciando ma solo lesione credo. Metteva il bianco dell'uovo sul ginokkio e poi le pomatine(non insieme)...dopo moolto le è passato.
                  A e x le regazze no problem..gli dici ke ce l'hai duro come la gamba e 6 apposto...

Commenta

altra scusa

per giocare 24h a uo

Commenta

Re: [OT] infortunio al ginokkio!

Originally posted by Cagliostro
                      azz raga ho 1 annuncio ke renderà felci molti di voi ;_;
                      sabato in una partita di calcetto mi sn fatto male al ginokkio oggi so andato all'ospedale x vede ke ***** era
                      O_O rottura del legamento crociato anteriore con annessa smussatora del corno posteriore del menisco
                      tradotto dolore a nn finire e 1 bel periodo di stampelle ;_;

nn immaginate la mia condizione psico-fisica!
                      ma volete sapè na cosa sn felice, felice di stare in questa comunity di ASD nn parlo ke mi flammano a palla peggio di un balron inbufalito
                      beh almeno x le risate ke mi fate fa nn penso al dolore
                      lolz grazie a tutti x i vekki presenti e futuri flame!

p.s. se c'è qualke s****to kome me ke ha passato sta maledetta cosa posti cosi kiedo 1 paio di informazioni utili ;_;!!!!!!!
                      AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Presente:

rottura legamento anteriore crociato + rottura corno meniscale.

Risultato? Son stato fermo un anno e mezzo, ora gioco tornei di calcio-calcetto , in attesa di operarmi (paura dei macellai )

Commenta

Azz...che saccagnate ragazzi...
                        Cmq ti racconto della mia esperienza: rottura legamento crociato anteriore in seguito a incidente in motorino (ho fatto un volo di 6m cascando in piedi).
                        Cmq la mia esperienza fresca di tre mesi:
                        Entro in ospedale per intervento in mattinata. Mi portano in sala operatoria dicendomi che potevo scegliere tra anestesia locale rimanendo sveglio oppure farmi sedare. ok dico all'infermiere che ovviamente preferivo dormire..
                        Arriva l'ora dell'anestesia (e con quella iniziano i dolori), locale e fatta tramite iniezione spinale, ossia mi han piantato un ago di 6-7 cmq nella spina dorsale , in basso.
                        Poco dopo mi portano in sala operatoria e iniziano a lavorare tenendomi sveglio (malgrado avessi detto che sarebbe meglio che dormissi)!
                        45 minuti dopo,fine intervento,tutto ok dicono i medici.
                        Mi riportano in stanza d'ospedale e prima di 3 ore non c'è stato verso di sapere d'avere qualcosa dalla vita in gui...intorpidimento piu totale..
                        Per il resto dolori si,nei gg seguenti...diciamo che dopo 3sett non ti fa piu male a fare movimenti semplici e dopo un mese e qualcosa puoi gia camminare con una stampella sola...
                        ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                        like it was yesterday...
                        The time could never end/ and my friends were family...
                        Now I'm a world away from everything we shared.
                        (Story Of The Year)

Commenta

Originally posted by Musashi
                          Fortunatamente non mi è mai capitato, ma siccome so ke è abbastanza frequente nel calcetto, vorrei dare un consiglio a tutti: allenamento!!! Faccio atletica da 5 anni, attività sportiva intensiva in generale da 15, gioco a calcetto 1-2 volte a settimana (1h 30' a botta) da anni senza MAI togliere il piede con gente mooooolto grossa e MAI problemi a tendini e/o legamenti (al max alluci pressokè in briciole... ma per quello non ci si può far molto...). Il calcetto non è pericoloso di per se, lo diventa se non si ha un fisico allenato (e purtroppo la maggior parte della gente pensa ke bastino quei 2 allenamenti settiamnali patetici dei calciatori per avercelo...).

IN BOCCA AL LUPO E BUONA GUARIGIONE

PS di solito in queste cose conta molto la forza di volontà per guarire...

Te hai solo avuto FORTUNA, e si vede che non ti intendi di infortuni ai legamenti-articolazioni.
                          Li' centra se ti fanno un blocco o una chiave all'articolazione, non se sei allenato muscolarmente.

Cmq spero tu continui in questa tua scia di fortuna

Commenta

Certo: se gli avversari sono dei macellai ke ti vogliono rompere qualcosa allora ci fai ben poco...
                            Ma i legamenti si possono allenare eccome!

Commenta

Originally posted by Musashi
                              Certo: se gli avversari sono dei macellai ke ti vogliono rompere qualcosa allora ci fai ben poco...
                              Ma i legamenti si possono allenare eccome!
                              Gli infortuni sopraddetti sono tutti dovuti ad entrate scorrette, non a mancato esercizio fisico. Ecco perche' puntualizzavo: cmq l'importante e' che nessuno si faccia mai male mentre si diverte *sigh*

Commenta

io sono stato operato al crociato anteriore il mese scroso! nn ti preokkupare niente di ke ... oggi ho ripreso a guidare . ttt sta nello sblokkare l'articolazione .. cmq nn si fa la tac ma la risonanza magnetica in qst casi :P al secondo mese già riprendi a correre .. nn ti abbattere :*

abbi solo pazienza nn esagerare e stai attento

Commenta

Sto operando...