annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova proposta

    Raga ho notato una cosa ke se seghi 1 mostro para di quelli brutti ke ti fanno scappare pure in 10/15 persone (succubus;ancient wyrm) hanno il lot uguale a 1 normale. Non sarebbe + corretto visto ke sti bestioni hanno il doppio di tutto (str; dex; int; punti hp; rigenerazione de mana vita stamina doppio; DANNO mega) avere 1 lot doppio rispetto al normale? tnk x le vostre risposte ciao

    See you in game!!!
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

  • #2
    In effetti mi sembrava di aver letto da qualche parte (forse Stratics) che avrebbero dovuto avere un loot un po' più generoso...

    ...o è forse solo stato frutto della mia mente allucinata?!
    AKA Hologram


    • A voi il nuovo successo dell'estate!
    Ce l'hai proprio con me?
    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
    Uno che, della vita, ha capito tutto...
    Originally posted by SaGeOwL
    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

    Commenta


    • #3
      dai certi para so tipo mazzinga incazzato non lofermi neanke a cannonate poi diciamo:

      1) segato dal para tutto insure spesa sui 4k (+o-) 1 PD
      2) dopo tante mazzate all suo kill no arte 2 PD (da stadio)
      3) almeno fateci recuperare qualcosa dal loot ke cavolo!!!

      See you in game!!!
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        infatti credo che a "breve" dovrebbero essere cambiati tutti i loot, compreso il diritto che dopo il fix dovrebbe far aprire ad ogni pg un loot diverso in base al danno che ha fatto..

        edito per "orrori" ortografici
        Ultima modifica di adeinthehell; 15-04-2005, 02:58.

        Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

        Originally posted by Olatunji
        Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

        Commenta

        Sto operando...
        X