mammamia prevedo fuoco e fiamme
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Bug Bolas] Persa Bardiche hit 13 hml 16 swing 25
Comprimi
X
-
l'insight ti cade nel backpack,lo provai prima di macrare sufficientemente la forza x nn farlo droppare in caso di curse...
x le bolas anche a me è capitato di avere il backpieno (test voluto) e nn me le ha tirate.
probabile che abbiamo fatto una buona macro dato che xeno l'ha copiata da meOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
l'insight ti cade nel backpack,lo provai prima di macrare sufficientemente la forza x nn farlo droppare in caso di curse...
x le bolas anche a me è capitato di avere il backpieno (test voluto) e nn me le ha tirate.
probabile che abbiamo fatto una buona macro dato che xeno l'ha copiata da me
Niubbata sparata, visto la tag capisco.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Penso che per via degli eccessivi item la macro ti ha disarmato la bardica ma non l'ha potuta posare nel backpack, l'item è rimasto sul puntatore del mouse cosi da fartelo tirare a mò di bolas...evidentemente il tuo target era vicino ed è stato come se posassi normalmente un item per terra.
Comunque no, non ho visto la tua bardica...mi spiace.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originally posted by HolyShadow
Penso che per via degli eccessivi item la macro ti ha disarmato la bardica ma non l'ha potuta posare nel backpack, l'item è rimasto sul puntatore del mouse cosi da fartelo tirare a mò di bolas...evidentemente il tuo target era vicino ed è stato come se posassi normalmente un item per terra.
Se eravate vicino al gate può darsi che qualche gater (XD) sia passato e se la è intascata
Io non posso esser stato perchè è tutto il giorno che sono col worker e poi sono rosso e sto facendo salire int di 5 punti in casa miaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Commenta
-
Ho una swing 30 damage 21 e altro (nn ricordo) se ti interessa.
Commenta
Commenta