annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!attenzione!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lacym
    bha tanto ho vari amici..poi me ressano.. quindi np..
    COMUNQUE NON E' PER NIENTE VERO

OoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoO
    VENITE A GIOCARE SU UODREAMS!!!

Commenta

Originally posted by Volturno

COMUNQUE NON E' PER NIENTE VERO

VENITE A GIOCARE SU UODREAMS!!!

Asd ekko chi è l' omino del cervello che parla nell'orecchio
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

che scemata, la maggior parte dei ragazzi che giocano a uo sono persone sane e stabili mentalmente... un pazzo sentirebbe le vocine pure giocando a barbie gira la moda

uccidili, uccidili tutti!!!!

Commenta

Beh oddio, ho conosciuto tantissima gente che prende uo in maniera sbaglaita, tantissimia gente che affronta il game con una serietà patologica, tanta gente che gioca a uo per "distrarsi" dai problemi reali ecc...
          io se avessi un figlio lo controllerei e dopo un tot.gli direi vatti a fare una corsetta va...non si puo stare 5 o 6 ore al giorno a giocare, indibbiamente non fa bene...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

mmm.....ho l'impressione che prendete la cosa sottogamba!

Basta con prese per il culo ok?
            Io sto parlando seriamente!
            Può essere molto pericoloso!

Commenta

....

Jolly Rogers ha ragione....dipende come uno lo vede!
              Un mio amico era fissato!
              Alla notte stava sveglio per fare le strategie contro i Paragon,vedeva le formiche rosse che entravano dalla porta,la voce dei membri dello staff che gli diceva che sarebbe morto ecc ecc...Inoltre ci gioca circa 15 ore al giorno....non so com aiutarlo!

Vedete ke ho ragione? Puo essere pericoloso

Commenta

cioè.... sei un grande... ma perchè la giurisprundenza non prende esempio da te?

hai fornito prove, hai processato e attaccato... e alla fine deciso...

ti sei sostiuito a procura, giudice, avvocati, giuria e tutto! auhauahua

ma grazie al ***** che se giochi 15 ore al gg ti vengono le allucinazioni... ma con qualsiasi cosa...

Commenta

penso che tu abbia frainteso cio' che hai letto... la rivista in questione accenna al fatto che uno non debba restare ore ed ore davanti al pc!!! E' risaputo difatti che stare molto tempo danneggia vista, causa stress, stanchezza ecc. Cmq dai non esageriamo, vocine che parlano di notte... le uniche che sento sono i gatti che si azzannano sotto casa mia, finche non gli lancio addosso qualsiasi cosa che trovo sotto mano, giusto per non rompere piu' le scatole!!!! L'importante e' saper calibrare le varie ore in cui uno sta a giocare su ultima detto questo... gioca anche te un' intera giornata come alcuni di noi fanno, poi ci comunicherai le tue sensazioni..... ^^

Commenta

^^

mmm....il mio amico è proprio in stato penoso...e poi fa male anke se ci stai poco ma ogni giorno....ripetutamente! ti provoca dipendenza e il tuo pensiero è sempre li...puntato su UO

Commenta

Sono morto chi mi ressa?
                      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

DjSummoner....non sai altro che sparare *******te come una revolver 7 colpi?

Commenta

X VOLTURNO

Volturno è verissimo....non voglio allontanare giocatori da UO...per carità,però voglio avvertire dei riski e di quello ke come esperienze personali ho provato!

Commenta

VI GIURO che io una notte feci un sogno assurdo: ero incazzato come una jena e andavo addosso a dei tizi dicendo "Kal Vas Flam" e indirizzando le mani verso di loro: oh, funzionava!
                            C'era di che divertirsi, senonche' dopo un po' che facevo anche qualche combo (non mi ricordo ma c'era l'Explosion, le spell le invocavo con le Word of Power, troppo tamarro!), iniziai a FIZZARE o forse mi mancava mana...e magari per la delusione, magari per non essere killato, il sogno fini' li'!

Ed e' vero! ... *ora mi rinchiudono*

p.s. Ah e meno male che non mi son ricordato la Spell "Armageddon"

p.p.s Questo FollettoFolle non sara' mica Bluemax? O_o'
                            Ultima modifica di Ospite; 07-04-2005, 22:09.

Commenta

X Restless Soul

lol....ma chi non ha mai fatto un sogno di fare un Fireball alla gente riuscendoci poi alla mattina riprovi e non funziona???
                              asd asd lol lol

Commenta

ci tengo a dire...chi è BlueMax?

chi è bluemax? cmq non sono io

Commenta

Sto operando...