annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo gli "*"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

ecco il parere di uno scemo che nn ha capito niente di cui si parlava......se tre mi posti * x fare un piu uno sul post stikkato di geo io ti dico che tu dalla vita nn hai capito una mazza...

up al 101% se devi fare un piu uno vai sul forum spam nn fai un post con * se si sta parlando di una cosa seria

Commenta

mmm...

eviterò di flammare ma ti spiegherò lentamente e con calma cosa intendevo.

A parte per il +1, che forse era semplicemente una presa in giro (e quindi se vuoi ti posso dare ragione, ma forse tu hai inteso dello spam nel post di Geo, cosa che non volevo assolutamente fare intendere), quello che intendevo dire era semplicemente che ognuno può scrivere quello che gli pare, tenendo a mente sempre il rispetto per le altre persone.

Quindi, non vedo per quale motivo tu debba criticare le persone che quotano con l'asterisco (una forma veloce di quote piuttosto utilizzata nei forum e nei newsgroup) nel topic di Geo piuttosto che in qualsiasi altro topic.

In particolare credo che l'asterisco nel post di Geo sia semplicemente un:
      "ci sono anch'io, lo voglio ricordare anch'io" basta.

E' come criticare la parola Lol o qualsiasi altra espressione utilizzata in internet. E' inutile e insignificante, secondo il mio parere.

credo di aver ripetuto la parola "Geo" più volte io che tutto lo shard insieme. Sorry

Edit 2: scusa non avevo letto bene l'ultimo pezzo. Ribadisco che non volevo fare intendere spam nel topic per Tiemme, ma solamente in questo.
      Spero di avere chiarito l'equivoco.
      Ultima modifica di Dextino; 03-04-2005, 15:18.

Commenta

Sto operando...
      X