nn so che dire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il papa e morto
Comprimi
X
-
c'è gia un altro thread aperto.. cmq mi associo.. nn so che dire..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Originally posted by Dalamar
Questo è sulla morte..
Una vita data agli altri, una guida non solo per i cristiani, per un mondo che soffre...
Migliaia di persone lì stanno piangendo per lui.
Speriamo soltanto che la sua missione non sia stata vana, e che la guerra da lui tanto odiata rimanga solo sui videogiochi come quello con il cui ci dilettiamo...
Invito TUTTI gli utenti dello shard da ora fino a domani a mezzanotte a non levare piu spada contro un altro giocatore..
Grazie
Commenta
-
Originally posted by Dalamar
Questo è sulla morte..
Una vita data agli altri, una guida non solo per i cristiani, per un mondo che soffre...
Migliaia di persone lì stanno piangendo per lui.
Speriamo soltanto che la sua missione non sia stata vana, e che la guerra da lui tanto odiata rimanga solo sui videogiochi come quello con il cui ci dilettiamo...
Invito TUTTI gli utenti dello shard da ora fino a domani a mezzanotte a non levare piu spada contro un altro giocatore..
Grazie
ADDIO GIOVANNI CI MANCHERAI
Commenta
-
sono dispiaciutoe anche preoccupato...
e morto un uomo fatto di carne e di ossa, non era Dio in terra, ma era un uomo che ha saputo coprire un ruolo importante nel bene e nel male, un uomo che sarebbe servito pere altri 50 anni almeno, spero che venga scelto un degno successore e non un invasato crociato altrimenti è la fine...
addio polacco...
Commenta
-
Mi dispiace molto per la morte del papa...io mi sono già preparato a questo momento ieri visto che era in fin di vita e le speranze di recuperarlo erano nulle. E' stato e resterà come un grande personaggio che ha unito religioni diverse e ha dato molto a tutti noi.
Cmq penso che ci sia gente che non vuole che la vita reale si confondi con il gioco...in questo caso UO. Se uno non vuole giocare per lutto è libero di farlo....di certo non può obbligare le altre persone a farlo.
Ripeto...se volete fare qualcosa fatela in real...non inglobiamo anche il gioco.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
io voglio solo dire che :
un'omo nn muore quando viene consumato dalle malatie o quando il cuore smette di battere ma un'uomo muore quando viene DIMENTICATO
quindi spero che tutti noi nn ci dimenticheremo mai questo papa e quello che ha fatto per noi... e che io sono cresciuto con lui..
GRAZIE DI TUTTO
Commenta
Commenta