annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x Staff

    Ola ragazze,dello staff old chi è rimasto?

    Solo Volturno?

    Cmq. espongo la faccenda.

    Voi dovreste avere un save mio,dato che mi avevan rubato l'account e Phenos mi salvò i pg.

    Dato che abbiam fatto la stessa cosa su UOItalia,mi han passato i pg su questo account qui che uso per il forum(Lordzolla).

    Possiamo fare la medesima cosa qui dato che per questioni tecnico/legali papà ALPHABiT mi ha detto che era meglio se spostavo tutto qui piuttosto che farmi riavere l'altro account rubato.

    Fatemi sapere qualcosa,visto che quei pg sono vecchi come il server non mi và buttarli.

    X la banca bastano i soldi.

    Ciau
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    uppp ridate i pg a zio kharn che lo voglio rivedere in game.
    Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
    Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

    Commenta


    • #3
      Fai page da sito o manda un pm a uno degli admin

      Commenta

      Sto operando...
      X