annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] house X staff

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] house X staff

    mi chiedo, visto che con le ultime release non si può recallre ne entrare nei gate quando siamo targettati non si potrebbe fare in modo di non poter nemmeno entrare in casa?

    magari non sarà osi style ma se serve per far fare pvp a un po' + di gente perchè non implementarlo?

    vabbè la mia l'ho detta adesso flammatemi pure

  • #2
    Finalmente il mio sogno si corona....
    Posso dirlo...
    Osy Style
    "MiStA Dek....Inna Raggamuffyn Style - Anarchico, Insurrezionalista, Irrazionale, Decadente e Misogeno"

    Commenta


    • #3
      Re: [PROPOSTA] house X staff

      Originally posted by TJLion
      magari non sarà osi style ma se serve per far fare pvp a un po' + di gente perchè non implementarlo?
      1) 1vs1 sarebbe giusto che rimanesse fuori
      2) 30vs1 sarebbe giusto che scappi

      Commenta


      • #4
        Come ha detto Athelstan...se sei in 1 vs 1 andrebbe bene bloccarti, ma se sei 15 contro 1 non mi pare ci sia molto di male a scappare...

        Commenta


        • #5
          ...e non dimenticatevi che, anche da un punto ruolistico (si lo so... ) è più che giusto che un lavoratore oggetto di attacco abbia perlomeno la possiblità di correre a rifugiarsi in casa...

          Commenta


          • #6
            a scappare no ma a scappare in casa si

            imho... poi boh

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Grianne
              ...e non dimenticatevi che, anche da un punto ruolistico (si lo so... ) è più che giusto che un lavoratore oggetto di attacco abbia perlomeno la possiblità di correre a rifugiarsi in casa...
              se può avere la possibilità dis cappare in casa allora perchè non nel gate? non vedo la differenza... per me o tutto è lecito e tutto non lo è

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Celdur
                Finalmente il mio sogno si corona....
                Posso dirlo...
                Osy Style
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  Concordo sul scappare quando si è in inferiorità numerica....non concordo sul fatto di scappare "in casa".

                  Cmq OSI style è OSI style quindi..

                  Enjoy

                  KaNJi [AoT]
                  Always On Top

                  Commenta


                  • #10
                    ma che ci fa l'1 in giro se non x combattere? se deve scappare in casa tanto vale che proprio non ci esca....o no?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kanji
                      Concordo sul scappare quando si è in inferiorità numerica....non concordo sul fatto di scappare "in casa".

                      Cmq OSI style è OSI style quindi..

                      Enjoy


                      vabbe metti che mentre stai scappando da 15 pg trovi una casa dove hai acesso tanto vale entrare anche xche loro ti protrebbero benissimo paralizzarti e castarti 15 flame adosso

                      Commenta


                      • #12
                        pultroppo è lo stile di OSY che è un lamerone e scappa sempre in casa
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          Certo che può entrare...però sinceramente...rispetto di più un pg che tenta di seminare una mandria di nemici e muore....che uno che si salva perchè entra in casa.

                          E' questione di scelte.

                          KaNJi [AoT]
                          Always On Top

                          Commenta


                          • #14
                            concordo, chi si rifugia in casa per non morire sia in 1vs1, sia in 30vs1 è una grossa caduta di stile.. meglio seminare i nemici o isolarne uno e menarlo prima che arrivino gli altri..

                            Commenta


                            • #15
                              come hanno gia detto: scapare in casa in 1vs1 è da vigliacchi
                              scappare in 1vs23 è evitare una fine scontata.

                              scappare con lo worker è lecito, e una volta salvo in casa mi sembra anche lecito flammare col predatore. a giro si sente roba del tipo:
                              "ma vai killare gli healer" o "killi giusto gli worker"



                              CONCLUSIONE
                              farsi casa: 300k
                              scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X