annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi dispiace per alcuni... ma LAMER AoT!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbe questo è un rosik post ma che c'è di male a rosikare ? il rosik è l'anima del gioco. io killo per fare rosikare ed è cosi per tutti. e poi quando vengo killato rosiko. ovvio. pero ineffeti pakko ha ragione usare questi metodi è solo un po squallido ma tutto sommato legale e perche non farlo ? magari loro erano pochi rispetto a voi ? puo essere che era l unico modo loro di sopravvivere e l'hanno usato vince il piu forte e furbo è da ricordare. per a quel punto ineffeti non potete creiticare dicendo houser o gater.

Commenta

Originally posted by Sir Papa
      Sara ' pure legale ma poi non andatevi a lamentare sul forum che certi giocano dentro le case , sono housers perche' anche questo e' legale.
      Certo....nessuno si lamenta...è un modo di giocare da vigliacchi....ognuno fa le sue scelte e ne subisce le conseguenze. Se uno fa housing game non può certo aspettarsi che venga ammirato per la sua bravura in pvp o per il suo coraggio in battaglia no?

Riguardo ai field sono stati sempre usati in pvp e nessuno si è mai lamentato ( tranne ora )

Enjoy

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

Certo....nessuno si lamenta...è un modo di giocare da vigliacchi....ognuno fa le sue scelte e ne subisce le conseguenze. Se uno fa housing game non può certo aspettarsi che venga ammirato per la sua bravura in pvp o per il suo coraggio in battaglia no?
        Fare field invece e' da coraggiosi. Ho capito kanji grazie ora ho capito.

Commenta

ma come è ke ultimamente gli AOt parlano cosi tanto? ^^ cmq bella raga :P e un altra cosa... NO NON E' VEROOO

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Fare field invece e' da coraggiosi. Ho capito kanji grazie ora ho capito.
            Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

Originally posted by Yewlyn
              ma come è ke ultimamente gli AOt parlano cosi tanto? ^^ cmq bella raga :P e un altra cosa... NO NON E' VEROOO

tatone come stai?

BASTA SLOGGO !!!

edit: la prossima volta Proibiro' di fare field, tnt sprecano piu' reagenti a tenervi fuori che a segarvi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma la magia "An Grav" non la si conosce o l'hanno tolta da spellbook?

Complimenti alla bella uscita di Maestro Park:non pensavo fosse anche lui un fedele accolito del Dio aNooBis

Commenta

sono sempre + convinto ke discussioni come questa servano sl a fare +1............
                  Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                  Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                  QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Originally posted by Wizard
                    sono sempre + convinto ke discussioni come questa servano sl a fare +1............
                    GIAGGIà..

Commenta

Originally posted by Yewlyn
                      NO NON E' VEROOO
                      Originally posted by PuNkEtToMaN
                      BASTA SLOGGO !!!
                      Copyright © Spirito Soulbrave

Commenta

Originally posted by Wizard
                        L'hai scoperto solo ora?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Sara ' pure legale ma poi non andatevi a lamentare sul forum che certi giocano dentro le case , sono housers perche' anche questo e' legale.
                          Up in pieno....
                          Poche lamentele da parte vostra, meno dalla nostra ^^
                          Cmq quante risate....i field...siete prorpio caduti in basso...bhuahauhauhauahauhauahuahauhau
                          E meno male che siete il triplo, altrimenti che facevate? Inventavate una nuova spell "chiamo la mamma?" bahuahauhauhaua
                          scusate...ho esagerato...alla prossima

Commenta

Originally posted by Lothien

Up in pieno....
                            Poche lamentele da parte vostra, meno dalla nostra ^^
                            Cmq quante risate....i field...siete prorpio caduti in basso...bhuahauhauhauahauhauahuahauhau
                            E meno male che siete il triplo, altrimenti che facevate? Inventavate una nuova spell "chiamo la mamma?" bahuahauhauhaua
                            scusate...ho esagerato...alla prossima
                            sai che ti si addice proprio il tuo avatar? lol non siete riusciti a fare 1 e dico 1 hp di danno a uno dei nostri e vi state quasi sentendo superiori, ma go buy occhiali
                            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Dimostrazione che i war non servono a nulla

Cmq paragonare le case ai field è da niubbi. Semplicemente perche' dai field scappi, come scappi dalle bagball. Se tu entri in casa, neanche con il polverizzatore atomico ti uccido. C'è una piccola differenza, ma piccola piccola piccola...
                              Nett BlackWood [Old]
                              Evil's Emissary,
                              Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

EH SI NOI LAMER ma parlate dei nox semmai che fanno venie 1 davanti alla nostra sede a girare appena 1 di noi esce per segarlo arrivano in 200000000000 di pg tutti i com vengono e siamo noi i lamer ahuhuahuahuhua vabbhe rosika

Commenta

Sto operando...
                                X