vabbe questo è un rosik post ma che c'è di male a rosikare ? il rosik è l'anima del gioco. io killo per fare rosikare ed è cosi per tutti. e poi quando vengo killato rosiko. ovvio. pero ineffeti pakko ha ragione usare questi metodi è solo un po squallido ma tutto sommato legale e perche non farlo ? magari loro erano pochi rispetto a voi ? puo essere che era l unico modo loro di sopravvivere e l'hanno usato vince il piu forte e furbo è da ricordare. per a quel punto ineffeti non potete creiticare dicendo houser o gater.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi dispiace per alcuni... ma LAMER AoT!!!
Comprimi
X
-
Originally posted by Sir Papa
Sara ' pure legale ma poi non andatevi a lamentare sul forum che certi giocano dentro le case , sono housers perche' anche questo e' legale.
Riguardo ai field sono stati sempre usati in pvp e nessuno si è mai lamentato ( tranne ora )
Enjoy
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by Kanji
Certo....nessuno si lamenta...è un modo di giocare da vigliacchi....ognuno fa le sue scelte e ne subisce le conseguenze. Se uno fa housing game non può certo aspettarsi che venga ammirato per la sua bravura in pvp o per il suo coraggio in battaglia no?
Commenta
-
Originally posted by Yewlyn
ma come è ke ultimamente gli AOt parlano cosi tanto? ^^ cmq bella raga :P e un altra cosa... NO NON E' VEROOO
tatone come stai?
BASTA SLOGGO !!!
edit: la prossima volta Proibiro' di fare field, tnt sprecano piu' reagenti a tenervi fuori che a segarvi
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
sono sempre + convinto ke discussioni come questa servano sl a fare +1............Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originally posted by Wizard
sono sempre + convinto ke discussioni come questa servano sl a fare +1............Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Sir Papa
Sara ' pure legale ma poi non andatevi a lamentare sul forum che certi giocano dentro le case , sono housers perche' anche questo e' legale.
Poche lamentele da parte vostra, meno dalla nostra ^^
Cmq quante risate....i field...siete prorpio caduti in basso...bhuahauhauhauahauhauahuahauhau
E meno male che siete il triplo, altrimenti che facevate? Inventavate una nuova spell "chiamo la mamma?" bahuahauhauhaua
scusate...ho esagerato...alla prossima
Commenta
-
Originally posted by Lothien
Up in pieno....
Poche lamentele da parte vostra, meno dalla nostra ^^
Cmq quante risate....i field...siete prorpio caduti in basso...bhuahauhauhauahauhauahuahauhau
E meno male che siete il triplo, altrimenti che facevate? Inventavate una nuova spell "chiamo la mamma?" bahuahauhauhaua
scusate...ho esagerato...alla prossimaEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
Commenta