annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

roba persa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • roba persa

    x caso ieri a barra qualcuno ha trovato qualcosa nel mio corpo (melkior), sono morto uccusi da van nicolas e un altro di cui non ho letto il nome, manon era fazionato,
    se mi potrreste ridare le due armi lotate... vi ringrazio..

    ah loggicamente 400k in banca tutte in monetine d'oro, e e la baba era insurata..

    l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

  • #2
    credo che se la roba l'ha presa Van Nicolas non ci saranno problemi per riaverla

    Commenta


    • #3
      Secondo me il problema principale non è il fatto di dare indietro la roba persa, ovviamente se la persona che l'ha presa è una persona onesta, ma il fatto che l'insurence a volte non funziona a dovere...

      Commenta


      • #4
        avevo l'altra volta half apron sandals e tunic fire insured ...e li ho xsi dopo1 kill. bug insure.
        meno male ke su uo ci sono ancora xsone oneste

        Commenta


        • #5
          Neo la roba che ho preso è un bone harvester una ball of per è un cleaver .. contattami e te la restituisco
          Majin

          7

          Commenta


          • #6
            Tanto per sapere, quando li hai lootati, erano ancora taggati insured?


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta


            • #7
              tutta la roba senza insure..appena lootati l'ho insurati io..
              Majin

              7

              Commenta

              Sto operando...
              X