annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Festa di Primavera] Commenti, e racconti della vostra serata.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Festa di Primavera] Commenti, e racconti della vostra serata.

Questo è il post ufficiale dove parlare della serata. se avete img da postare fatelo ma possibilmente tagliatele prima e uppatele qui

http://imageshack.us/

bellissima e divertente peccato che non abbia vinto manco un premio ç_ç
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

mah

spendo 4k alle slot
      e vinco 4 k alle slot
      e un uovo come ricordo -_-'

Commenta

Bellissima!!...Ma un po claustrofobica: gli spazzi di trinsic mi sono sembrati un pochino angusti per tutti i pg connessi; a carnevale c'era piu' spazio.
        Bello il gioco d'azzardo; e, questa volta almeno (a carnevale c'ho lasciato le mutande), ho vinto a tutti i giochi: alle slot ho speso 50k circa ma ne ho vinti 75 (magrolino come bottino), al tombolotto ho azzeccato un numero (e so 100k)...ora basta che mi capiti un bel premio alla lotteria e sono a posto...
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

Commenta

Spendo 100k alle slot.
          ..
          ...
          Vinco UNA borsa di reagenti.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Partecipo a 4 TRIVIA games e ne vinco tre (uno dopo il crash). Vado a provare la slot machine e vinco 75k con un investimento di circa 1k. Venti secondi dopo crasha il server e perdo tutto ciò che ho vinto. Le uova non ho capito dove si prendevano per cui non ho nemmeno quelle. Però ringrazio in ogni caso lo staff che ha lavorato per farci divertire, grazie ragazzi! Però è stata dura dopo il crash tornare alla slot e vedere uno che la svuotava della cifra che sarebbe dovuta essere nel mio secure!!

Knowledge is power
            ICQ *273829772*

Commenta

Ho speso 300k alla slot e mi so visto portare via 750 jackpot da un GOJ.
              Ho imprecato e sto continuando a imprecare tutt'ora su map e ts.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

ho letto i nomi della lotteria o sono persone che nn ne hanno bisono oppure gente mai vista O_o? cmq un po' stretta la zona.... e poi che dire delle fantastiche uova

Commenta

Maragazzi avrei un pò di cose da raccontarvi ma sarò breve: Io mi ero addirittura perso per i boschi limitrofi alla città (Era da un pò che non giocavo, ho ripreso da poco con un PG nuovo ghgh), per fortuna sono riuscito a tamare un cavallo e sono arrivato nel luogo della festa... peccato per il poco spazio, un evento un pò troppo confusionario!
                  Dopo una visitina generale poi ho fatto logout... Sì perchè stavo facendo tardi ad una sessione di D&D reale... ihihih...

Grande idea comunque, complimentoni agli organizzatori, l'unica cosa che sono riuscito a portare a casa (oltre al ronzino) è stata una "gamba destra" (!) che ho trovato nella marmaglia e che terrò comunque come cimelio... :]

Commenta

lag lag lag lag............................................... ..................
                    .................................................. .....................................
                    .................................................. .....................................

cmq bello!!!!

Commenta

Originally posted by HolyShadow
                      Ho speso 300k alla slot e mi so visto portare via 750 jackpot da un GOJ.
                      Ho imprecato e sto continuando a imprecare tutt'ora su map e ts.
                      Ops...si parla di me?!

cmq mi e' mancato il poker!!

vi racconto, per chi fosse interessato la mia fortunata serata:
                      ho cominciato a buttare tutti i miei averi nell'azzardo e a fine serata ero sotto di 200k.... La gente a cominciato a sfollare e io depresso stavo lasciando il posto... avvicinandomi al gate d'uscita ho visto un cumulo di gente che scommetteva su una slot da 700k!! Mi sono detto "ma si ho perso 200k fammece buttarne altri 200..." Insomma 2-3 colpetti e PEM! 700k nel bag... che culo!!
                      ripresomi dalla depressione so andato a sbancare un altra slot da 180k e immediatamente mess icq minatorio:
                      Yaroth (11:47 PM) :
                      mi fai schifo di quanto culo hai

vabbe bella serata!!
                      ma rimettete il poker la prox volta
                      :lol:

Commenta

Non sapevo che fare sinceramente , ho comprato Un tombolotto e ho finito i soldi e manco ho vinto... Pero Carinissima

Commenta

Bello, bello!
                          Ho una domanda: qualcuno dello staff sa dirmi che giro d'affari c'è stato in termini di gioco d'azzardo? Sono curioso! Io mi sono limitato ai 15-20k, ma ho visto vincere e perdere cifre paurose (almeno per me che sono poverello come S. Francesco...).

Bellissima la trovata della lag! Forza! Tutti a dire "ILOVEUODREAMS"!

Un mio personale ringraziamento a tutti i fanciulli dello staff che si sono adoperati per questa festa, sperando non si siano stancati troppo e ne facciano un'altra quanto prima; una mia particolare maledizione a tutti quelli che contiuavano a spammare, ed in particolar modo, a quelli che andavano a zonzo urlando "Vendo questo, vendo quello...".
                          Per finire, un saluto ed un sorriso/pacca sulla spalla al tipo che gridava "Apro uova!". Quante sei riuscito ad "aprirne"? Troppo grande...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

tutto figo e ringrazio lo staff ma...... non ho capito se sono gia stati scelti i vincitori dei premi all estrazione....se si dove li leggo ?

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=256148
                              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                              X