annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cari Gm per una volta cagatemi!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cari Gm per una volta cagatemi!!!!!!

Ieri notte sono morto al secondo livello di despise e pensa un po che fortuna quando sono resuscitato tutte le cose insurate e le cose blessate ( hooded e Shamino) non sono riapparse nello zaino.... mi son trovato nudo come mamma mia fatto con i miei tre libri del *****.....vi ho fatto page ieri notte all'una ( due page) e chiamato in game...ma va bè era l'una di notte e non pretendo nulla......allora stamattina verso le dieci ho controllato ma nessuna risposta....ho cancellato i page e ne ho fatto un altro , speriamo bene......

gia qualke tempo fa mi era scomparsa nel nulla la casa e voi : sisi non c'è problema tornerà....piu vista almeno sta volta datemi una rispota [(se no vengo a casa vostra a prendervi a scraniate con simpatia....)scherzo dai]

E quando rispondete come fate di solito per mettere in jail le persone prima di chiudere il post aspettate almeno la loro risposta.....

Se sei così s****to perchè non smetti di giocare?
    E poi Lady pollon che nome è?
    Ma stò post cosa significa?
    Ah ah, sei un niubbo rosikone!
    Che brutta firma...

Faccio così solo perchè ti amo.
    P.S. "Pollon" è una ragazza meravigliosa e da quando è entrata nella mia vita (in real) vedo le cose in modo diverso...
    Ultima modifica di Dominicus; 18-03-2005, 13:29.
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Totalmente inutili questi thread, peggiorano solo.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma perchè non pensate di andarvene a fare in culo e perchè voi gm non mi date nemmeno una risposta !!!! non avete ancora nemmeno risposto al page ...

np levron è il mio ultimo giorno

Commenta

Dominicus senza offesa ma sono davvero stra incazzata .....anche io ti amo amore mio smack!!!

Commenta

fai page sul sito, nervosa o no stai calma e modera ai termini.

Commenta

Sto operando...
            X