Ieri notte sono morto al secondo livello di despise e pensa un po che fortuna quando sono resuscitato tutte le cose insurate e le cose blessate ( hooded e Shamino) non sono riapparse nello zaino.... mi son trovato nudo come mamma mia fatto con i miei tre libri del *****.....vi ho fatto page ieri notte all'una ( due page) e chiamato in game...ma va bè era l'una di notte e non pretendo nulla......allora stamattina verso le dieci ho controllato ma nessuna risposta....ho cancellato i page e ne ho fatto un altro , speriamo bene......
gia qualke tempo fa mi era scomparsa nel nulla la casa e voi : sisi non c'è problema tornerà....piu vista almeno sta volta datemi una rispota [(se no vengo a casa vostra a prendervi a scraniate con simpatia....)scherzo dai]
E quando rispondete come fate di solito per mettere in jail le persone prima di chiudere il post aspettate almeno la loro risposta.....
gia qualke tempo fa mi era scomparsa nel nulla la casa e voi : sisi non c'è problema tornerà....piu vista almeno sta volta datemi una rispota [(se no vengo a casa vostra a prendervi a scraniate con simpatia....)scherzo dai]
E quando rispondete come fate di solito per mettere in jail le persone prima di chiudere il post aspettate almeno la loro risposta.....
Commenta