annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chaos ?_? (ma non solo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chaos ?_? (ma non solo)

quando settai la mia gilda chaos il totale delle persone allineate chaos erano in tutto 15 le gilde chaos erano 7 di cui 4 con un solo pg effettivamente eravamo pochi in confronto agli order che erano molti di più.

Adesso da una parte sono contento perchè il numero di pg allineati (sia order che chaos) è aumentato esponenzialmente ma dall'altra non capisco tutta questa necessità di fondare 452 gilde, ogni giorno nasce una gilda nuova poi vai a vedere il numero di pg presenti nella tal gilda e vedi che sono 3

perchè qualche gm delle gilde monoutente non mi spiega il perchè di questa cosa? cosa sono manie di protagonismo? perchè non venitemi a raccontare che si riesce a pvppare quando in gilda ci sono in tutto 5 pg di cui 2 away e 2 offline

almeno se mi chiamate su icq possiamo stare su map e ts insieme almeno facciamo qualcosa insieme
    inoltre adesso gli order sono pochi quindi se proprio non riuscite a trattenervi dal fondare l'ennesima gilda di 3 persone almeno andate order che ce n'è + bisogno adesso

cmq il mio ideale sarebbe avere 1 max 2 gilde per allineamento almeno è + facile organizzarsi, io sono disponibile ad alleanze fusioni, quello che volete se mi chiamate ci accordiamo

uppo appieno inutile dividere le forze

Commenta

invece di settarvi order è caos secondo me sarebbe meglio dichiararvi guerra così ogni gilda decide quanti nemici avere e nn ci sono problemi tipo...tutti caos o tutti order e inoltre le gilde formate da una sola persona le potete "costringere" ad unirsi alla gilda grande...tutto questo per rendere il gioco + divertente

infine...così facendo....potrei partecipare pure io che sono fazionato
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

lol....sì ma senza Chaos e Order manca qualkosa no?Dovrebbe essere 1 dei principi del gioko, o no?

Commenta

Originally posted by SirKirlot
          lol....sì ma senza Chaos e Order manca qualkosa no?Dovrebbe essere 1 dei principi del gioko, o no?
          ...no?

La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

boh, io ho un mio progetto, non vedo perche' mischiarmi ad altri con cui non voglio mischiarmi senza offesa, ma devo essere io a selezionare le persone

sono sempre stato per le gilde famiglie/clan

meglio massimo 7 8 players, che si trovano, che lavorano bene in squadra, e ben organizzate
            che i gildoni di 20 pg...

non so se qui è possibile, ma io sono abituato alle gilde di pochi pg, che facevano strage di gilde molto piu' numero, e quindi disorganizzate, poco selettive etc...
            Andreja Skotos, lasombra V generazione,
            Arcivescovo del Sabbat

Commenta

Come cantava max gazzè:

OGNUUUNO FAAA QUELLO CHE GLI PAAAREEE

Mi spiace per voi GM di gilde grosse che le vorreste vedere ancor più grosse, ma per molti la guildstone è una tappa obbligata nell'evoluzione di gioco di UO, e voi non ci potete fare proprio niente.

Continuate pure a invitare dal forum la gente a unirsi a voi, ma moltissimi di quelli che si fanno una gilda solo per giocare coi propri amici, o per sentirsi protagonisti, magari il forum non lo leggono nemmeno...

i vostri progetti-megaprogetti che vogliono cambiare la faccia dello shard qualche volta possono anche fallire, e non è certo colpa degli altri player ^^

(PS io la mia gilda non ce l'ho )
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

Originally posted by Donaroriak
                Come cantava max gazzè:

OGNUUUNO FAAA QUELLO CHE GLI PAAAREEE

Mi spiace per voi GM di gilde grosse che le vorreste vedere ancor più grosse, ma per molti la guildstone è una tappa obbligata nell'evoluzione di gioco di UO, e voi non ci potete fare proprio niente.

Continuate pure a invitare dal forum la gente a unirsi a voi, ma moltissimi di quelli che si fanno una gilda solo per giocare coi propri amici, o per sentirsi protagonisti, magari il forum non lo leggono nemmeno...

i vostri progetti-megaprogetti che vogliono cambiare la faccia dello shard qualche volta possono anche fallire, e non è certo colpa degli altri player ^^

(PS io la mia gilda non ce l'ho )
                ma no, figurati non ho una gilda grossa, non ho nè progetti ne tantomeno megaprogetti volevo solo dire che visto che c'è un sacco di gente allineata chaos se mi chiamano potremmo stare su map insieme invece che ognuno per i c.azzi suoi, io sono dell'opinione che + siamo + ci si diverte tutto qui

Commenta

Sto operando...
                X