che p.alle che siete... a noi di questi fatti qua nn ce ne frega un emerito C.AZZO!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sir Papa vs L'Amicizia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by 7ince
che p.alle che siete... a noi di questi fatti qua nn ce ne frega un emerito C.AZZO!
Commenta
-
Ciao sono Psammos ( colui che insieme a sir papa ha gankato riku)
1) edo io nn ho mai leccato il c**o a papa nè in real, nè in gioko
2)nn mi sembra il caso di prendersela per uno stupido gioko
3) sei rosso e io sn blu... tu sei senza cavalcatura...traine le conseguenze...
4)e ultimo ma nn ultimo l'idea di gankarti nn è stata di sir papa ma mia
ciao
Commenta
-
Me sa che NioN Arriverà cn il suo magiko Cartello della Professoressa Siladò Domenica e ve lo darà a tt nel
*sente dei passi*
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Zacca nn usare i miei link per postare :OEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
Commenta
-
Originally posted by DjSummoner
Zacca nn usare i miei link per postare :O
tu mi hai ridato l'ispirazione di usarlo
...
bene allora è cosi...vuoi litigare? ...cosa a me vaff...nn me lo dici...la mia ragazza è un cesso -.-
vabbene questi 20 anni di amicizia li vuoi buttare nel cesso...ok vieni in arena che ti uccido noob...
domani ti brucio la casa xchè mi hai segatoUltima modifica di zacca; 08-03-2005, 21:29.ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Originally posted by zacca
veramente è Old...e ce l'avevo già nei preferiti...
tu mi hai ridato l'ispirazione di usarlo
...
bene allora è cosi...vuoi litigare? ...cosa a me vaff...nn me lo dici...la mia ragazza è un cesso -.-
vabbene questi 20 anni di amicizia li vuoi buttare nel cesso...ok vieni in arena che ti uccido noob...
domani ti brucio la casa xchè mi a segato
é allora -.-'' anke se un cesso la tua tipa me la sono fatta per dispettodei venti anni nn me ne frega e se me bruci la casa io t squarto la macchina e t sequestro la mamma e nn diciamo cosi c potri fare :O
Vediamo se fai ankora il gradasso -.-'''
Ps: Zacca T.V.B
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Commenta
-
Mi ricordate il mio amico che mi fregò la password... poi finì tutto quando, dopo aver litigato, lo guardai e capii che lui era una creatura come me... dopodiché gli tirai un calcio nello scroto con una forza d'impatto del 113° grado della scala Mercalli e lo abbandonai a piangere nella polvere.
Comunque dai,
Originally Posted by LogOff
ricordatevi che ultima è solo un gioco!Originally Posted by AdRiAn_86
ma dai, ultima è solo un gioco!Originally Posted by LogOff
perché litigare per ultima? è solo un gioco!
Commenta
Commenta