annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot] Gdr Live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot] Gdr Live

Salve a tutti,

Stiamo organizzando una partita dimostrativa di gioco di ruolo dal vivo. La partita si terra al Castello di Zumelle a Belluno il giorno 20 marzo.
    Penso sarà una bella manifestazione e magari un' occasione per incontrarsi.

Per chi fosse interessato o voglia informazioni posti qui o mi contatti al numero di icq 151801136

Saluti

Simone

Se la maggior parte del tempo verrà utilizzata per meditare tutti insieme in cerchio con qualche bella "Fiaccola Medievale" io vengo

Bella Storia

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister
      Se la maggior parte del tempo verrà utilizzata per meditare tutti insieme in cerchio con qualche bella "Fiaccola Medievale" io vengo

Bella Storia
      E soprattutto la "fiaccola" va fatta girare ...
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by L0r3nZ

E soprattutto la "fiaccola" va fatta girare ...
        Ovvio , dimenticavo anche le Damigiane&Damigelle

Commenta

bello! per un pò di tempo ho giocato a vampire live, se si trovano le giuste persone diventa qualcosa di bellissimo..

peccato che sò lontano sennò a vedervi ce venivo volentieri

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Per la fiaccolata penso che non verrà fatta...l'ultima volta abbiamo bruciato un pupazzo demone per ricordare l'esilio dei demoni dal modo(cosa di background dell'ambientazione)...il brutto è stato quando ci sian accorti che il demone non si spegneva -__- asd.....quindi questa volta se ci saà fuoco sarà controllato in ogni modo possibile ...se siete interessati lasciatemi il nominativo in icq che segnalo

Commenta

Porterò oro, incenso e mirra... Specie mirra che se brucia nel fiaccolone sono tutti più contenti

Commenta

queste cose son sempre ben accette
                cmq perso che la sera si esca, qui vicino c'e' un pub tutto medievaleggiante, magari riusciamo a farci tenere un tavolo per la serata...
                cmq per chi volesse partecipare ci stiamo mettendo d'accordo con ostelli e stiamo cercando i mezzi per farvi arrivare tutti ...

Commenta

Originally posted by Sinister

Bella Storia
                  See... te non sai ancora le MAZZATE che si pigliano negli scontri dei giochi di ruolo dal vivo...non parleresti cosi' (staresti a controllare il numero dei lividi )

Commenta

gia, solo nel live si capisce che come funziona l'abilita concentrazione che c'e' in d&d: a ricordarti la formula magica quando vedi uno grande grosso e cattivo che ti viene in contro con na spada a 2 mani...io vado in panico tutte le volte -_-'....
                    cmq la cosa piu divertente del live secondo me è la recitazione...il combattimento è bello finche nn sei tu a prendertele

Commenta

Originally posted by Restless Soul

See... te non sai ancora le MAZZATE che si pigliano negli scontri dei giochi di ruolo dal vivo...non parleresti cosi' (staresti a controllare il numero dei lividi )

LOOOL Ma se se fanno risse con personaggi consenzienti ce metto pure la firma O_O!
                      E ditelo prima

Da paura!

Commenta

azz non farà un po' freddino?

cmq bell'idea anche se non fa per me
                        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

abbiamo tutto il castello a disposizione , sia fuori che dentro in caso di freddo o mal tempo...abbiam pensato quasi a tutto

Commenta

Stupenda idea, ho già fatto gdr live una volta ed è stato bellissimo.
                            Se davvero funzia tutto e ci sono persone serie ci si diverte come porci, ci fo un pensierino sopra e ti faccio sapere
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

continuo a dire che al nord avete tutta un'altra cultura

noi al sud preferiamo tirare calci ad una palla dalla mattina alla sera ehehehe

Spero che questa iniziativa vada a buon fine

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
                              X