annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i GOJ: Sto ancora aspettando le sop

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i GOJ: Sto ancora aspettando le sop

L'altro giorno abbiamo fatto il champ di destard io con altri 2 della mia gilda alcuni GOJ e altri pg non ricordo di che gilda erano...
    Arriviamo al punto: dopo essere morto un 5-6 volte, aver ressato non so quanta gente, aver ressato i miei pet e i pet degli altri non so quante volte, finiamo il champ e ci ritroviamo fuori la locanda di skara...
    Qui consegnamo le sop ad una sola persona in modo che potessimo fare il sorteggio, ma i GOJ iniziano a dire che una sop è stata rubata, in particolare una eva int 120, e che se non fosse saltata fuori loro non avrebbero dato le sop a nessuno tenendosele come risarcimento per la eva int persa...
    In pratica ci accusavano a noi A=N di aver rubato la sop restante!!!
    Dopo circa un'ora di battibecchi, grazie anche all'intervento di un altro pg, mi sembra un ANC, troviamo l'accordo che si sarebbero divise lo stesso le sop il giorno dopo, abbiamo lasciato icq ma tutt'oggi delle sop ancora nulla...
    A parte sir gawain alias Sick Boy, l'unico che voleva dividere comunque le sop, i GOJ sono stati una vera delusione, si sono presi tutte le sop mettendosi allo stesso livello di colui che ha rubato l'eva int.
    Per colpa di uno hanno pagato in 4-5...
    A questo punto non so cosa pensare, il dubbio era che si sono presi loro tutte le sop compresa l'eva int, se volete porre rimedio a questo malinteso il mio icq è in signa...

PS: è normale che rosiki, non credete?

E a noi?

Commenta

ma il cielo e' seeeeempre piu' blu...
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

e secondo te il fatto dell'eva int non è solo una scusa? ^^

Commenta

Originally posted by paper
          Basti sono Charlesdrago...certo che è na scusa ma almeno datemi na sop di cacca...

Commenta

Originally posted by - ObiWan -
            ma il cielo e' seeeeempre piu' blu...
            Originally posted by Koper
            E a noi?
            Bravi +1 per voi

Resistere allo spam no eh?

Commenta

Originally posted by Drago

Bravi +1 per voi

Resistere allo spam no eh?
              non e' spam e' una regola di vita che hai appena dimostratato di non conoscere

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

*
                concordo cn la regola di vita
                Wherever Ivan Drago
                Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                Ed ora anche su UoDreams!!!!
                Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                masi
                Naer:
                fai na cosa
                Naer:
                fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                Naer:
                intercetta i postini e uccidili

Commenta

due consigli:
                  1) fai sempre e solo champ con gente che conosci oppuire la tua gilda
                  2) non dare mai le sop da dividere a gente che non conosci
                  se non vuoi seguire questi consigli segui questi altri tre:
                  1) fai sempre barra e all'ultima rossa contattami su icq
                  2) se riesci a finire un champ all'ultima rossa di che devi andare in bagno, slogghi il pg prendi il rosso pikappone seghi tutti e ti finisci il champ
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by paper
                    Metti che gli e' uscita davvero...

Commenta

Originally posted by P4iNKiLL3R

se non vuoi seguire questi consigli segui questi altri tre:
                      1) fai sempre barra e all'ultima rossa contattami su icq
                      2) se riesci a finire un champ all'ultima rossa di che devi andare in bagno, slogghi il pg prendi il rosso pikappone seghi tutti e ti finisci il champ

Ne manca 1 o so esaurito io?

Comunque ho notato altre volte gilde che fanno alleanza per un champ e una volta prese le sop liquidano gli altri con un "ora decidiamo come dividerle... ti contattiamo noi".

Se Painkiller non se la prende aggiungo il 3° consiglio:

Trovati una gilda PvM con gli attributi, almeno le sop restano in 'famiglia'

Commenta

prima cosa...nn insultare se nn sai di per certo.
                        io nn c'ero e mi inkaricherò subito di sapere cosa è successo...
                        nn siam ne ladri ne lamer...
                        se ci deve essere la spartizione delle sop ci sarà come è giusto che ci sia...
                        dei ladri si son fottutti la eva 120 unika magari degna di merito ...
                        eson sikuro che nn sono stati i GOJ ....nn accusare senza fondamenti...
                        per chiarire questa cosa bastava che ci chiamavi in icq (magari me che son unodei poki GOJ che frequenta foro)...quindi chiamami in ICQ per risolvere...
                        nn voglio che il nome della nostra gilda venga infangato cosi senza motivo...MAI...
                        thk ciau
                        ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                        Now Opposite Force [OF]

Commenta

A drago abbassa la cresta bello nn c'era bisogno di fare un post perchè se ankora nn t so tokkate le sop bastava che chiarissimo su icq e te saresti preso la tua sop nn mettere i mostra i nostri caxxi sul forum e nn rosikare e nn dare di ladro a noi che sikuramente la tua sop te la prendi cn questo chiudo...

e spero che in futuro nn rikapiti

Ciao......
                          Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                          Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                          DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

cioè x una divisione di sop fare un post sul forum?....

...ora capisco xke ci sn tanti con millemilioni di post....

edit: la MIA sop? uhmmm credevo fosse a nome della tua gilda....
                            nn posso ke dirti....VERGOGNA!!!
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

drago fare un post per na cosa così del Ca**o non me la aspettavo da te.... si risolvono in icq -.-

Commenta

Sto operando...
                              X