annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] i lalli a felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG] i lalli a felucca

    nn mi pare molto giusto ke i lalli dei pk quando vengono attakkati ti fanno diventare girgio...
    oggi a felucca mi han segato xke mi hanno ucciso il cavallo ho disnmontato il mio avversarioio ma nn ho potuto ucciderlo altirmenti diventavo criminal e gli altri scassa***** ke gurdavano il duel mi avrebbero attakkato...
    quindi io propongo ke anke le cavalcature dei pk e O criminal diventino tali ...
    THE END

  • #2
    Anvedi che firma aò!
    Da cosa è presa?

    *totale ignoranza riguardo al 3d*


    Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

    Commenta


    • #3
      credo abbia ragione cagliostro per una volta (una volta su mille) pero ha raggione senno perche il lallo di uno cattivo e buono ?

      Commenta


      • #4
        xche il allo nn usccide ecco xche e poi x aggevolare ancora di piu i blu xche nn facciamo che i pk vengano istankillati con un ignore eh bello eh

        Commenta


        • #5
          ok ragioniamo cosi... mettiamo anke le guardie sotto casa dei PK e in tutte le principali gilda pvp -.-'

          Commenta


          • #6
            nono le guardie da pertutto cosi se stai x morire bididi bodidu buuu guards

            Commenta


            • #7
              mah nn mi pare giusto....

              cmq la firma è la canzone dell l'entrata di tripleH hauhahahuah tutti gelosi della mia firma

              scaricatevela è proprio na ****ta si kiama Play the game dei motorhead
              THE END

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Cagliostro
                mah nn mi pare giusto....

                cmq la firma è la canzone dell l'entrata di tripleH hauhahahuah tutti gelosi della mia firma

                scaricatevela è proprio na ****ta si kiama Play the game dei motorhead
                scaricata


                Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                Commenta


                • #9
                  Si cmq è un bug che credo sia già più che conosciuto

                  Icq: 169572684

                  Commenta


                  • #10
                    SI! i motorhead rullano!!!!! Lemmy è un figo!!!! Evviva Lemmy!!!!!

                    STILL BRAVE BEYOND THE GRAVE!!!



                    (thx a me per la firma)
                    icq: 217162329

                    Commenta


                    • #11
                      ragazzi,propongo le guardie su TUTTA FELUCCA...si potranno attaccare solo i rossi e i fazionati nemici!

                      a cagliostro ma cambia gioco va'......
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                        6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                        7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                        L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

                        Commenta


                        • #13
                          Per il discorso lalli vedremo in merito se sia cosi' anche su mamma osi, per la firma ridimenzionala plis oppure, in ordine, te aizzo contro aido e se nun basta..Volturno!

                          p.s.: great motorhead anche se non sono i miei preferiti

                          Commenta


                          • #14
                            Approposito di lalli su fellucca è normale che a volte a Skara Brae i lalli a volte costano 2000 gp?

                            ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Allanon
                              Si cmq è un bug che credo sia già più che conosciuto

                              Io invece non credo sia un bug

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X