annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Prima di Lasciare lo Shard....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...Prima di Lasciare lo Shard....

    Raga se vedete un kamikaze che spunta.... tipo un arancione sl tre mille com... quello sono io....

    Mi son fatto un giro in altri mondi.... ho scoperto realtà molto più avanzate di uod... chi c'è stato con me lo sa cosa significa.... molti hanno fatto la mia stessa scelta prima di me...

    qst gioco nn mi diverte più....troppo stress... troppi flame... su qst do ragione anche a jolly che in qst clima nn si riesce a giocare e divertirsi....

    io nn faccio come molti (e nn faccio nomi), compagni che son diventati nemiciper trovare il divertimento solo se escono vincenti dalla battaglie....

    Quindi ho deciso di s*******rmi il mio misero capitale tutto in insure...
    quando saranno finiti i dindi, lo sarà anche il mio soggiorno qui!!!

    Sarò contento di essere gankato e di essere segato in loop

    a presto su felucca!!!

  • #2
    Renton sei un mito

    Commenta


    • #3
      asd...hai postato alle 7:05...vabbè vabbè eri annebbiato dal sonno ti capisco




      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

      Commenta


      • #4
        e quindi ?

        Era doversoso dire al mondo intero che volevi finire i dindi e lasciare lo shard ?

        Ah...

        ma forse volevi che qualcuno dicesse...
        nooo ma che faiiii

        nooooo non te ne andare ti pregoooo

        nooo non è cosi...



        beh...

        io posso consigliarti di non aspettare che finiscano i dindi ma di regalarli in beneficenza...

        non so... nel trashcan vicino alla banca per esempio


        ... addio

        Commenta


        • #5
          John spero ke in quel momento il cervello ti ha detto "SONO OFFLINE".... nn puoi dire na cosa del genere.. nn lasciare lo shard dai.. o al massimo dammi qualke soldo a me ke nn cio piu na lira..














          Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


          BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

          Commenta


          • #6

            SOLOGENOA

            Commenta


            • #7
              Originally posted by bluemax
              e quindi ?

              Era doversoso dire al mondo intero che volevi finire i dindi e lasciare lo shard ?

              Ah...

              ma forse volevi che qualcuno dicesse...
              nooo ma che faiiii

              nooooo non te ne andare ti pregoooo

              nooo non è cosi...



              beh...

              io posso consigliarti di non aspettare che finiscano i dindi ma di regalarli in beneficenza...

              non so... nel trashcan vicino alla banca per esempio


              ... addio
              Sei una persona simpatica!
              SÐF, per sempre.

              Commenta


              • #8
                addio
                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

                GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

                Commenta


                • #9
                  addio addio...

                  Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by bluemax
                    e quindi ?

                    Era doversoso dire al mondo intero che volevi finire i dindi e lasciare lo shard ?

                    Ah...

                    ma forse volevi che qualcuno dicesse...
                    nooo ma che faiiii

                    nooooo non te ne andare ti pregoooo

                    nooo non è cosi...



                    beh...

                    io posso consigliarti di non aspettare che finiscano i dindi ma di regalarli in beneficenza...

                    non so... nel trashcan vicino alla banca per esempio


                    ... addio

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Alastor


                      Sei una persona simpatica!
                      bah... se volevo essere simpatico allora mi adoperavo nello sparare cazzate quali...

                      no dai... non te ne andare...
                      resta con noi... come faremo senza di te, lo shard non puo' esistere senza di te (e altre immondizie intellettuali similari)

                      peccato che invece mi piace essere sincero e dire le cose come stanno.
                      QUINDI...

                      unica cosa che posso dire ad una PERSONA (diverso da individuo) che se ne vuole andare è:

                      1) Perchè dirlo al mondo intero ? Chiudi la porta ed al limite non sbattere. Se voleva dirlo a qualche amico, esiste il PRIVATO !

                      2) Lo saluto con un ADDIO (non caloroso in quanto non so manco chi sia e tutto sommato non mi frega nulla di saperlo)


                      ... ai falsi

                      Commenta


                      • #12
                        Bluemax sono le persone che la pensano come te a contribuire allo smembramento di una comunità quale può essere UODreams...se una persona abbandona il gioco io sono sempre e comunque dispiaciuto, anche se non la conosco!

                        Oltretutto, anche per semplice educazione, se non ti interessa che se ne vada fai il favore di tacere ed evitare di postare! Oppure se proprio non riesci a tenere la bocca chiusa, ti limiti a salutare.

                        Edit: Comunque evitiamo di flammare sul post di addio di Renton!

                        Torna presto Renton, non si esce dal tunnel!
                        Ultima modifica di guidoguido; 08-02-2005, 10:35.
                        SÐF, per sempre.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Alastor
                          Bluemax sono le persone che la pensano come te a contribuire allo smembramento di una comunità quale può essere UODreams...se una persona abbandona il gioco io sono sempre e comunque dispiaciuto, anche se non la conosco!
                          tu sei dispiaciuto... ma pensa te... ?

                          e di cosa ? di una AZIONE che deriva da una PRECISA VOLONTA' di lasciare il gioco ?

                          Se uno ha preso la decisione di LASCIARE il gioco... credo sia doveroso ricordare che AVRA' i suoi buoni motivi.

                          Buoni motivi che solitamente non va a raccontare al mondo intero (Se non trattasi di lagna camuffata).

                          Poi, ovviamente, ci sonoi gonzi che, sentendosi BUONI ed ONESTI e parte integrante di tutto quel teatrino e messa in scena che è DOVEROSA in certi frangenti, non fregandosene assolutamente nulla del soggetto in persona O PEGGIO camuffa la sua non curanza in un piagnisteo comune (in pratica, le stesse false scene che si vedono ai funerali)

                          beh... comunque sia, COME TU HAI DETTO LA TUA, lasciami dire la mia.

                          Il tipo se ne va ?
                          Sculo... qualcun'altro arriverà...

                          Il mondo gira e nessuno è ESSENZIALE (a parte l'unto in ciarlamento)

                          Commenta


                          • #14
                            (perdonatemi gli ORRORI grammaticali ma sono a lavoro e scrivo piu' veloce della tastiera)

                            Commenta


                            • #15
                              Il succo del messaggio non era "io sono dispiaciuto e tu no, quindi tu sei str.onzo", ma era "non scassare le palle almeno sui post di addio e se non te ne frega nulla, per educazione, taci".

                              Spero di essere stato esauriente.
                              SÐF, per sempre.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X