annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma LOL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma LOL

oggi mi stavo faciendo i c*** miei cercando di vendere una lion quando m isi avviccina uno tutto sborone perkè era leggendary smith...mi dice "vendimi la lion " io d'accordo gl ipasso la lion in un backpack aperto e lui dice che nn lo vedeva tirandomi i pakki per 1 ora.... dopo dichè si mette a dire che sono un ladro e roba simile...allora lo invito a riskattare il proprio nome ...dicendomi che era eddy e mi dà appuntamento ....dopo essere stato per 30 minuti nella terra dei rossi questo LEGGENDARIO FABBRO sembra aver paura infamando anke il nome di un valoroso combattente come EDDY...nn posto il nome di questo s****to cmq grazie delle risate
    LOLOLOLOL
    Originariamente inviato da Incognito
    siete morti come cani

da morir dal ridere vero

Commenta

ma perchè mettere la lion nel bag?

cmq durante lo scambio è successo anche a me di nn riuscire a vedere il contenuto di un bag...e credo che se nn lo apre il proprietario nn si riesce a vedere...ma nn vorrei dire una cazzata...

però dato che se ne leggono di tutti i colori di fregature e lammate varie nn mi pare che l'altro abbia fatto nulla di ecclatante.

riguardo lo sborone...boh quello nn so...

però sarebbe stato tutto + semplice passando solo il lion fuori dal bag azichè stare un'ora a farti tirare i pacchi

Commenta

Figurati se era Eddy quello sega pure da fabbro!

Commenta

la cosa ecclatante nn è tanto per la lion nel bag(che io aprivo per mostragli il contenuto9 ma perl e stronzate che diceva
          LOLOLOLOL
          siete morti come cani

Commenta

ygraine ekko il nome dell bravissimo pg che dopo la figura di ***** che ha fatto continua a insultarmi heheheh MA LOL che gente
            siete morti come cani

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237992

parte in fondo alla prima pag.

possono essere 2 punti di vista differenti di vedere la cosa, mai detto di essere EDDY degli -A-, tolto il fatto ke tu a bukka nn c'eri ed in game ti conoscono gia' porprio perke lameri, non ho piu nulla da dire tranne il fango gettalo addosso a qualcun altro, e cerca di non fregare la gente che magari si sta meglio.

per evitare flame, lascio perdere..di pure quello che vuoi, come è andata lo sappiamo....ora mi piacerebbe citare qualkuno che una volta ha scritto:
              "vai alla lavagna e scrivi.. NON devo postare ....zzate sul forum"

dai nn rosikare perke nn sei riuscito a fregarmi caro DarkThief
              è un gioco

Peace

Edito per dire ke io NON mi permetto caro amico di insultare ne deridere nessuno, tu mi hai dato del cretino (manco guardi il sesso) e dell'infame (oltre al fatto che hai cercato di deridermi sul forum), cosa ke io non mi permetto di fare, se i GM hanno i vari log da li possono tranquillamente vedere CHI tra noi 2 ha insultato e fatto lo "sborone".

re-peace
              Ultima modifica di Mirrddyn; 01-02-2005, 18:36.

Commenta

se hai ancora la lion contattami

SOLOGENOA

Commenta

cat credi che con il tuo sarcasmo concludi qualcosa???rimane i lfatto che cera un bel po' di gente a bukka con me e io a bukka cera ....ora lasciamo perdere il fatto della lion che nn lamero ma che ho venduto benissimo col metodo del sakkettino chiedi a ola lo venduta a lui.....cmq rimane i lfatto che la prossima volta n nfare l osbornone che vuoi kilalrmi e poi a bukka ci sono solo pk che pestano altri pk e di te manko l'ombra
                  vabbè skusa per il disturbo ma almeno quando mi vedi in giro abbassa la testa e staizitto invece di insultare
                  siete morti come cani

Commenta

Originally posted by IL configurato
                    cat credi che con il tuo sarcasmo concludi qualcosa???rimane i lfatto che cera un bel po' di gente a bukka con me e io a bukka cera ....ora lasciamo perdere il fatto della lion che nn lamero ma che ho venduto benissimo col metodo del sakkettino chiedi a ola lo venduta a lui.....cmq rimane i lfatto che la prossima volta n nfare l osbornone che vuoi kilalrmi e poi a bukka ci sono solo pk che pestano altri pk e di te manko l'ombra
                    vabbè skusa per il disturbo ma almeno quando mi vedi in giro abbassa la testa e staizitto invece di insultare
                    leggi post sopra

ola è gildato con te man...e ti ribadisco...ti conoscono gia in game, inutile che fai il santo sul forum...io ti insulto?? O-o ...solo dalla forma gergale che utilizzi sul forum direi che traspare chi di noi 2 insulta

kiudo very...apposto cosi man

cheers

Commenta

Io ho preso tranquillamente un arte da lui... Comunque lo conosco da un pò e non mi ha mai fregato, e non solo a me per quanto ne so: ha diversi doppioni di arte, e li rivende a un prezzo più decente.
                      Dico solo che l'aggettivo lamer è sempre usato con troppa leggerezza: a Blood mi prendo sempre delle botte di lamer perchè prendo il loot A MANO. Non uso script ne niente, attacco con le mie abilità di paladino, attacco per primo e poi looto ancora col doppio click: sono un lamer?

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        Io ho preso tranquillamente un arte da lui... Comunque lo conosco da un pò e non mi ha mai fregato, e non solo a me per quanto ne so: ha diversi doppioni di arte, e li rivende a un prezzo più decente.
                        Dico solo che l'aggettivo lamer è sempre usato con troppa leggerezza: a Blood mi prendo sempre delle botte di lamer perchè prendo il loot A MANO. Non uso script ne niente, attacco con le mie abilità di paladino, attacco per primo e poi looto ancora col doppio click: sono un lamer?
                        e questo cosa c'entra? qualcuno ti ha detto che hai provato a fregare tu? non io di sicuro.

io so che con me ha utilizzato il trucchetto del pack 4 volte, anche quando gli ho detto "passami la merce senza il pack" visto che non lo vedo, in game mi hano detto che è conosciuto per fregare in questo modo. Penso che se voleva fare la vendita (che nn era la lion da sola ma la lion + shield of invulnerability a 600k) me li dava tranquillamente togliendoli dal pack...il senso del mio post è questo...
                        Se poi con te ha un altro rapporto bene, visto che siamo in un paese libero pero' permettimi di dubitarne visto quello che ha fatto con me, inoltre nn solo, mi insulta anche...era pieno di gente a Luna...poco prima sei passato anche tu....oltretutto qui sul forum viene a raccontare l'esatto contrario
                        su dai ha fatto la ...zzatina....solo che per 1 volta ha trovato qualkuno che invece farsi fregare o digrliele dietro in game lo ha fatto alla luce del sole....se ti leggi il post ke ho fatto io di cui ho messo il link sopra puoi farti un idea piu chiara di come io ho visto la cosa...senza togliere la libertà a lui di dire la sua a modo suo...e non ho detto nulla nemmeno riguardo la sboronaggine di cui mi accusa o di come fa' il santo cercando di mettermi contro altri (come è che era? infanga il nome di valorosi guerrieri come eddy). Lui lo ha fatto...ribadisco le sue parole:
                        "oh cretino, se vieni a felucca....." etc.. etc....
                        ripeto...era pieno di gente a luna....in molti lo avran letto.
                        Una cosa da cui traggo vantaggio da tutto questo cmq c'e'...
                        cambio nome al mio pg...prima ke mi bekka eddy (ex -A-) e mi strarovina di mazzate

questo 3d è un flame, nn serve piu a nulla

ripeto...peace

Commenta

perche metteva un altro sacchetto con un busto in gold

Originally posted by Kxyans
                          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

da morir dal ridere. cioe', nn solo il configurato ha tentato di fregarti, ma apre pure un post in cui e' lui ad accusare te LOL.
                            SAREBBE BELLO SE QUESTO INDIVIDUO CI DESSE UNA MOTIVAZIONE AL FATTO CHE PASSI LA ROBA IN UN BACKPACK. NN CE ALCUN MOTIVO VALIDO SE NN CHE VOGLIA FREGARE LA GENTE ASDASDASD

Commenta

Caro mio "il configurato"...
                              mi spiace ma era come sospettavo....hai tentato la lamerata...

e sei stato palesemente sputt@/\/@to

asdsadasdasdasdasdasda

Commenta

Sto operando...
                              X