annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre release 1.0.1 (2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pre release 1.0.1 (2)

Questa è la lista dei cambiamenti in seguito all'aggiornamento di oggi.

Aggiustatine varie:
     - Nel dungeon Khaldun, se si uccidono coi pets pg innocenti (blu), appariranno dei revenants che attaccheranno il proprietario dei pets
     - Bug risolto dove la percentuale di successo della spell "mass dispel" era erroneamente invertita

Novita':
     - Lo script che controlla i contenitori riempibili (novita') da modo adesso di contenere fino a 35 tipi differenti di oggetti.
     - Oggetti:
        - DeadWood
        - Rares:
           - HorseShoes
           - ForgedMetal
           - WhiteDriedFlowers
           - GreenDriedFlowers
           - DriedOnions
           - DriedHerbs
           - PenAndInk
        - Contenitori riempibili:
           - FillableBarrel
           - FillableSmallCrate
           - FillableLargeCrate
           - FillableWoodenBox
           - FillableWoodenChest
           - FillableMetalBox
           - FillableMetalChest
           - FillableMetalGoldenChest
        - Cibo vario:
           - EarOfCorn
           - Turnip
           - CheeseSlice
           - OpenCoconut
           - Lemons
           - Limes
           - SlabOfBacon
           - SmallWatermelon
           - SmallPumpkin
           - SheafOfHay (non trattabile)
        - Cibo asiatico:
           - RedBentoBox
        - Bowls of Food:
           - EmptyWoodenTub
           - EmptyPewterTub

Cambiamenti:
     - Contenitori riempibili e aggiornamento di nuovi elementi decorativi (questo significa che troverete contenitori chiusi a chiave e libri particolari che appariranno nelle libreirie site nei negozi cittadini)
     - I tentacoli dell'Harrower adesso rifletterano le magie castate su di essi (escluse le magie esempio energy field poison field etc etc e le magie ad area esempio terremoto). inoltre, la lunghezza del loro attacco "life drain" (succhia vita N. di N.) e' stato incrementato a 9 tiles di distanza... ocio!
     - Aggiustatine minori come su OSI:
        - Le uova adesso possono essere impilate (messe una insieme all'altra N.di N.)
        - La Death robe adesso ha un colore di un grigio piu' scuro del precedente
        - La possibilita' di riparazione di un oggetto e la possibilita' di perdere durability adesso e' come su OSI
        - Le spells Meteor Swarm e Chain Lightning adesso hanno un controllo sulla traiettoria quando si prova a colpire qualcuno (AOS only)
        - Tutti i messaggi chesi leggono operando su contenitori provvisti di trappole adesso rispecchiano OSI. Inoltre adesso i giocatori saranno colpiti da tali trappole entro 3 tiles di distanza dalla trappola, mentre prima i tiles erano solo due
        - Lo spawn dei mostri che droppavano le fishing nets adesso e' stato ridotto, il pescatore viene unhiddato e lo spawn ne tiene conto
        - I Sea serpents sono adesso colorati BLU
        - I Deep sea serpents sono adesso colorati VERDE
     - Publish 27:
        - Ridotto il costo della trappola di fazione a 250 silver. Inoltre, il tipo di trappola creata sara' adesso visualizzata quando si tenta di costruirla nel menu apposito
        - Aggiunte le mappe del tesoro di 5° livello! si trovano random nel loot dei "rotting corpses"
     - Publish 28:
        - Le skill Nunjitsu e Bushido appariranno come skill bonus su item craftati con martelli RUNICI e/o trovati nei loot dei mostri, (es: anello +5 magery +3 Nunjitsu)
     - Publish 29:
        - Summoned daemons adesso occuperanno 4 slots anziche' 5
        - Le proprieta' Snow Elemental Slayer sono state migliorate ed adesso includono il danno verso gli Ice Elementals
        - Aggiunti i mostri Sand Vortex ed Efreet al gruppo Elemental super slayer
        - Non si potra' piu' utilizzare la spell Animate Dead per mutare il corpo del Dark Father in ossa
     - Publish 30:
        - I Potion kegs adesso pesano in maniera corretta. Quelli pieni peseranno 100 stones, mentre i vuoti solo 20 stones
        - Le Case non potranno piu' essere demolite se nella moving crate sono presenti oggetti che vi appartengono
        - I giocatori adesso potranno crearsi le scrolls del Necromante (cliccate qui per maggiori info tecniche)
        - I giocatori potranno adesso craftare Spellbooks che potranno avere proprieta' magiche; quando provate a creare tale spellbook c'e' una possibilita' che essi abbiano fino a 3 proprieta' magiche tra le seguenti: Faster Casting, Faster Cast Recovery, Mana Increase, Spell Damage Increase, Intelligence Bonus ed altre skills minori correlate(Magery, Eval. Int., Meditation e Resist). Tutte queste proprieta' saranno ragionevolmente equilibrate, in linea con l'attuale percentuale trovata in altre occasioni in altri tipi di spawn

bello una descrizione dettagliata..

... edit.. anche se questa ancora nn l'ho capita...:

- Players can now craft Spellbooks with magic properties

ho fatto + di 100 spellbook ma neppure 1 cn proprietà..per quanto riguarda lo spawn di book nei vendor.. ho gia fatto piazza pulita ho la casa piena asd
    Ultima modifica di Denkal; 01-02-2005, 16:06.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

scusate ma si potrebbe tradurre x gli ignoranti come me

Commenta

complimenti

Commenta

- La possibilita' di riparazione di un oggetto e la possibilita' di perdere durability adesso e' come su OSI

ossia in meglio o in peggio? O_o

Commenta

Originally posted by Lacym
            per quanto riguarda lo spawn di book nei vendor.. ho gia fatto piazza pulita ho la casa piena asd
            speravo fossero più difficili da trovare; oggi in pausa pranzo li ho presi tutti in mezz'ora
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Re: Pre release 1.0.1 (2)

Originally posted by Thanatos
              I giocatori potranno adesso craftare Spellbooks che potranno avere proprieta' magiche; quando provate a creare tale spellbook c'e' una possibilita' che essi abbiano fino a 3 proprieta' magiche tra le seguenti: Faster Casting, Faster Cast Recovery, Mana Increase, Spell Damage Increase, Intelligence Bonus ed altre skills minori correlate(Magery, Eval. Int., Meditation e Resist). Tutte queste proprieta' saranno ragionevolmente equilibrate, in linea con l'attuale percentuale trovata in altre occasioni in altri tipi di spawn
              Ehm per usare tali abilita' sara' necessario tenere in mano lo spellbook giusto?
              E le proprieta' sono influenzate dalla skill del creatore? Se si in che misura?
              Antrasax

Pg:
              Antrasax
              Arshes Nei [SDF]
              SilverMoon [SDF]

Commenta

ufff nn riesco a farli sti libriii ho usato 4000 scroll e neppure 1 cn proprietààà com'è possibileeeeee

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Io ne ho craftato solo uno e mi è uscito con fcr 2, int +5 e sdi 9
                  Niar - Gnome Mage
                  Rain - Draenei Priest
                  Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Dirk Pitt
                    Io ne ho craftato solo uno e mi è uscito con fcr 2, int +5 e sdi 9
                    Ehm scusa quanta inscription e magery hai?
                    Antrasax

Pg:
                    Antrasax
                    Arshes Nei [SDF]
                    SilverMoon [SDF]

Commenta

Originally posted by Antrasax

Ehm scusa quanta inscription e magery hai?
                      100 inscript e 120 magery
                      Niar - Gnome Mage
                      Rain - Draenei Priest
                      Arin - Night Elf Druid

Commenta

Originally posted by Mireille
                        - La possibilita' di riparazione di un oggetto e la possibilita' di perdere durability adesso e' come su OSI

Già in meglio o in peggio ????

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by Antares
                          speravo fossero più difficili da trovare; oggi in pausa pranzo li ho presi tutti in mezz'ora

io ne ho presi un tot....ma nin zo se son tutti...immagino ci sia una lista su stratics cmq

cmq...c'e' una libreria dal mapkeeper di haven che non riesco a raggiungere:/ troopo lontana e c'e' davanti il bancone.
                          Vabbe tanto lo spwn si ripete

Commenta

Originally posted by cat
                            io ne ho presi un tot....ma nin zo se son tutti...immagino ci sia una lista su stratics cmq
                            Sono quelli elencati nell'altro thread di Volturno riguardo la pre-release 1.0.1; sono 28 in due versioni diverse (copertina chiara e scura), quindi in totale 56
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Mireille

testato:

decisamente in peggio

Commenta

Sto operando...
                              X