annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Invidia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Invidia....

si provo invidia verso gli gnubbi...
    già già quelli di haven =|
    premetto che è un rosik post divertente =D

li invidio perchè si divertono ;_;

mi ricordo quando con il pg demente con 4 skill l'obbiettivo era attraversare tutta haven senza morire per strada...
    uccidere 2 orchi e un lizardman era impresona all'epoca =D

la bellezza di affrontare quel mondo ostile con i primi che capitano...

*CERCO MAGO PER ANDARE IN UN DUNGEON*

classica frase ._.

insomma non so cosa darei per tornare a quei livelli di gnubbaggine pure dove tutto era nuovo il mondo immenso e tutto più fantasy....

ora faccio cominciare a giocare la mia ragazza (accetto consigli utili da chi ha provato a fare ciò) sarà un impresa ma mi divertirò spero almeno un 50% di quello che mi divertivo all'inizio =D

macrerò qualche skill sul sarto mentre lei farà il paladino da DOOM =_=

cmq complimenti state aumentando siete sempre di più e vi vedo motivati a giocare...
    passo raramente da haven ma le scene sono sempre le stesse =D

cerco mago.... chi viene con me a uccidere orchi.... cerco compagni per andare al cimitero....
    ghghg stupendo ;_;

Vojo tornà gnubbooooo =°

il tempo passa... io mi ricordo che vendevo i beetle a 3k e mi sentivo troppo figo( beh su quest'ultima cosa nn ho poi tutti i torti)cmq poi mi ricordo gli ettin le formiche ... troppo bello!

Commenta

Uppo in tutto e per tutto...
      la parte quando mi sono divertito di più è stato quando volevo comprare una casa, ma io da niubbo non conoscevo l' esistenza delle solen, quindi ci sono stato un sacco...
      mi ricordo che a 5k al giorno, piano piano sono arrivato a 80k, ed è stata una bella soddisfazione, soprattutto quando ho vista la casetta

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

la casa?
        io ero ospite di fr3ak a casa sua ai tempi gnubbi =D
        me la sognavo una casa O_o
        manco sapevo come si faceva la casa... -.-'
        lasciamo perdere le stat quel mondo sconosciuto che cresce per i fatti suoi O_o

Commenta

Anche io mi ricordo le gite ad orchi per Haven,che bello ^^

Io ho dovuto dividere la casa per 2 mesi con Naermkoth e Sazabi (se sapevo che russavano andavo a dormire sotto al ponte di umbra)
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

io al cimitero sognavo di arrivare a 55 str x mettere la bone armor

Maul SC NO Malus Dci8 Hci10

Commenta

Mamma mia... Mi ricordo di Lady Yuna che mi aveva insegnato a usare Razor, e poi appena ucciso il mio primo ettin da solo (in mezzora più o meno) ero corso da lei a dirglielo

Commenta

Ho provato ad andare in nuovi shard per ricominciare da zero e rivivere quelle emozioni ( ) partendo da zero,ma nulla, è proprio l' entusiasmo di quei primi giorni, delle prime volte (quando muori, quando seghi un ettin) che è impossibbile rivivere...poi tutto divente routine(si scrive così?) e ti diverti la metà della metà di quando hai iniziato

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

Commenta

:° avete ragione :° io mi ricordo la prima volta quando ho comprato la casa ke mi facevo formike dalla mattina alla sera e mi so messo su la casetta 8x8 troopo bello .. e poi la prima volta ke sono entrato e un certo higlander mi kiede il tiket e mi diede 10k e mi disse: vieni in banka cn me ke ti do un'assegno O_O nn mi pareva vero! e come mi disse: eccoti 10k io momenti svengo! O_O poi troppo bello quando scoprii ke la mia veste bianka da morto potevo coloarla quante volte mi pare e come mi pare O_O

ma la cosa +bella è ke mi giravo città intere e raccoglievo le robe da morto x terra e le coloravo e me le rivendevo

:° bei ricordi :°

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                  ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                  ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                  Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Ora come ora,parlo per me che gioco da 6 anni, ricominciare da 0 è una rottura di palle,perchè devi macrare.

6 anni fa uccidere lo spectre al cimitero di brit mi faceva sentire un peso
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Io non dimentichero mai il primo giorno che loggai su uo che per me e stato l'anno scorso su uod ( sono un niubbone), citta di nascita un posto sconosciuto...trovo un gate per miracolo..quasi mi spaventa...mi ritrovo al gate di brit per arrivare alla banca ho impiegato pensp un ora...addirittura leggevo i cartelli che indicano le cittai nei bivi...poi ricordo le prime compagnie che si formavano per andare al cimitero di brit che per me era come fare harrower ora forse peggio..e il primo solen ucciso da solo?? non avete idea della felicita...

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

scoprire che il dye tub era infinito fu la scoperta che rivoluzionò il mio look per vari mesi....

oltretutto un dye tub era troppo per me all'epoca ._.
                        ancora ignoravo come vendere e comprare dagli NPC....

l'avventura più grande era Despice O_O
                        mi ricordo che una notte intera la passai li ad ammazzare ettin e quant'altro... con il mio fidato bitol(tame)
                        quando arrivai alla modica somma di 7K e lo scarro pieno di bone armor e studde tunic da rivendere agli NPC due heart elemental mi segarno.....
                        rosicai come non pochi quella notte perchè non potevo recuperare nulla....

voglia anche ricordare il momento in cui ti accorgi che la cassa della banca ha un limite e devi inzare a fare le prime scelte per trashare le cose....

tengo l'anello +5camping 5%enanche pozze poison 2
                        oppure tengo la genarlend staff 100%fisico ssi5% water dissipation???

mitici dubbi....

Commenta

Belli i post nostalgici.
                          Mi fanno eccitare.
                          Sono tutto un bollore.

Gh, bello

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Io poco dopo aver iniziato ho disattivato la musica...un paio di giorni fa ho reinstallato e quando ho loggato, con le impostazioni resettate, e ho sentito la musica di haven, per associazione mi è tornato in mente di quando avevo appena iniziato, di quando sono finito a bukka per sbaglio (rosik), di quando prendevo un sacco di mazzate dai lizardmen e vedevo la gente che faceva spined ammazzarli in due secondi...mi sono quasi commosso...
                            SÐF, per sempre.

Commenta

Che belli i tempi niubbi.. aahhh.. mi ricordo sempre quando 10 minuti fa ho ucciso il mio primo ettin.. che emozione che è stata...
                              Pace e Amore, ma soprattutto RESPECT!

KEEP IT REAL!

Commenta

Sto operando...
                              X