si provo invidia verso gli gnubbi...
già già quelli di haven =|
premetto che è un rosik post divertente =D
li invidio perchè si divertono ;_;
mi ricordo quando con il pg demente con 4 skill l'obbiettivo era attraversare tutta haven senza morire per strada...
uccidere 2 orchi e un lizardman era impresona all'epoca =D
la bellezza di affrontare quel mondo ostile con i primi che capitano...
*CERCO MAGO PER ANDARE IN UN DUNGEON*
classica frase ._.
insomma non so cosa darei per tornare a quei livelli di gnubbaggine pure dove tutto era nuovo il mondo immenso e tutto più fantasy....
ora faccio cominciare a giocare la mia ragazza (accetto consigli utili da chi ha provato a fare ciò) sarà un impresa ma mi divertirò spero almeno un 50% di quello che mi divertivo all'inizio =D
macrerò qualche skill sul sarto mentre lei farà il paladino da DOOM =_=
cmq complimenti state aumentando siete sempre di più e vi vedo motivati a giocare...
passo raramente da haven ma le scene sono sempre le stesse =D
cerco mago.... chi viene con me a uccidere orchi.... cerco compagni per andare al cimitero....
ghghg stupendo ;_;
Vojo tornà gnubbooooo =°
già già quelli di haven =|
premetto che è un rosik post divertente =D
li invidio perchè si divertono ;_;
mi ricordo quando con il pg demente con 4 skill l'obbiettivo era attraversare tutta haven senza morire per strada...
uccidere 2 orchi e un lizardman era impresona all'epoca =D
la bellezza di affrontare quel mondo ostile con i primi che capitano...
*CERCO MAGO PER ANDARE IN UN DUNGEON*
classica frase ._.
insomma non so cosa darei per tornare a quei livelli di gnubbaggine pure dove tutto era nuovo il mondo immenso e tutto più fantasy....
ora faccio cominciare a giocare la mia ragazza (accetto consigli utili da chi ha provato a fare ciò) sarà un impresa ma mi divertirò spero almeno un 50% di quello che mi divertivo all'inizio =D
macrerò qualche skill sul sarto mentre lei farà il paladino da DOOM =_=
cmq complimenti state aumentando siete sempre di più e vi vedo motivati a giocare...
passo raramente da haven ma le scene sono sempre le stesse =D
cerco mago.... chi viene con me a uccidere orchi.... cerco compagni per andare al cimitero....
ghghg stupendo ;_;
Vojo tornà gnubbooooo =°
Commenta