annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Poker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Poker

che ce le lascereste una o due gambling room dove giocare a poker e a dadi??(magari a skara o a bukka)

capisco che magari nn sono poi così osi style pero so state troppo belle nonostante ci abbia lasciato anche le mutande

ps bella festa

Re: [OT] Poker

Originally posted by wlattwlatt
    nonostante ci abbia lasciato anche le mutande
    io ho iniziato a giocare con 45k e sono sceso a 20k...con l'intenzione di smettere di giocare dopo averli spesi tutti ho dovuto smettere per l'orario (00.15) con 85k.....peccato che la festa l'ho notata tardi quindi non ho visto altro....

Commenta

asddsadsa

asddsadsa

Commenta

quelle macchinette sono una droga...ci manca pure che mi metto a giocare a videopoker su UOL

Commenta

Uppo anche io il videopoker

me so ritirato con 400k al posto dei 5k con cui avevo iniziato

Commenta

Originally posted by marpy83
            Uppo anche io il videopoker

me so ritirato con 400k al posto dei 5k con cui avevo iniziato
            Il c***o del principiante

Commenta

nn posso che uppare sto post dopo che ho sbancato due jackpot da 400k (uno pero' lho perso nel crash)
              e una partita a poker da 370k netti :P

Commenta

Bastardi io per recuperare tutto quello che ho perso non so più cosa fare

... ciò non toglie che appena rimetto su qualche soldo potrei tornare a giocare se mettete una bisca da qualche parte!

Commenta

uppo x la bisca

Tratto da: I poemi di Valdemor
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

lol così poi ci saranno i players che si suicideranno a shadow o ad ancient perchè hanno perso tutto

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

oppure dopo aver perso anche le mutante girano nudi per felucca...

Commenta

mi sorge un dubbio: se su osi nn ci sono bische forse nn le metteranno nemmeno qui....

Commenta

Originally posted by Pardogg
                          mi sorge un dubbio: se su osi nn ci sono bische forse nn le metteranno nemmeno qui....
                          peccato....però basta mettere nei vendor oltre alle scacchiere e i dadi anche i mazzi di carte....

Commenta

una domanda mi sorge spontanea: possibile che hanno creato tutto il "sitema casinò" per utilizzarlo una volta sola?

penso che serva almeno un pò di lavoro per organizzare il tutto...possibile che questo lavoro viene sfruttato per così poco tempo?

Commenta

avran trovato lo script su runuo.com, nn credo che abbian fatto lo script per intero per una sola occasione ^^

ps: le maschere son tornate normali, gm dovete farle come item nuovo se volete che rimangano invariate...

pps: io con 5k ho vinto 1,2kk ^_^

ppps: se le rimettono col cavolo che vado a giocarci, asd, si vince una sola volta

Commenta

Sto operando...
                              X