annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Granddissimiiiiii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Granddissimiiiiii

    Oggi mammamia che ****ta, in sede pac arrivano gli OLD, noi PAC uscimo e pvppamo si apre un gate rosso .... tatà AOT, NOX... BELLISSIMO !!!!! ci siam divertiti troppo ovunque ti giravi c'erano arancioni lo schermo tutto arancione, ci siam divertiti troppo, gli old son morti per primi e poi siam rimasti PAC vs AOT e NOX... una battaglia de na 20ina de minuti poi noi pac semo morti... ma bellissimo!!!! speriamo si continuerà così, almeno ci si diverte... Un Grazie a tutti gli AOT,NOX,OLD!!! THX A TUTTI !!!
    Ryan
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Bella! E' stato divertente Peccato per quelli che entravano e uscivano di casa...ma ci sta anche ^^

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Kanji
      Bella! E' stato divertente Peccato per quelli che entravano e uscivano di casa...ma ci sta anche ^^
      '-.- forse pekkè erano in loss e uscivano solo pr curare ?

      Commenta


      • #4
        mbè...anche alcuni dei nostri sono andati in loss...e sono rimasti li in campo perchè non avevano la casa...

        Non è una giustificazione quella che hai detto...cmq non ho detto tutti...molti rimanevano attorno alla sede senza entrare...

        KaNJi [AoT]
        Always On Top

        Commenta


        • #5
          Bhe ma mi pare logico che se assaltate la loro sede usano le hause per difendersi ^^ I pac lo facevano gia ai tempi della loro isola ^^ dopotutto giocano in casa...


          Anche se nn è giusto lo stesso... ASD ^^
          Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL


          ICQ:296629041 MSN/MAIL: Korad8@hotmail.com
          http://www.forumfree.net/?f=429469

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kanji
            Bella! E' stato divertente Peccato per quelli che entravano e uscivano di casa...ma ci sta anche ^^
            Forse perchè erano in loss e escivano per curare i pet e riprende corpo...
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              anche se non e carino ed una cosa che si sta evitando sempre di piu...credo che giocando in casa, sia piu tollerabile...diverso e costruire case davanti le sede avversarie ma guarda un po "TE"...

              Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

              Commenta


              • #8
                se c'ero io vi ammazzavo TUTTI con un bel Kal Vas Yeah
                e nn solo vi rompevo tutte le armi e le armor..... e se proprio mi giravano vi buttavo giu' casa e vi deletavo i pg OH!

                Dio Brando
                Membro degli accalappia NoX
                P.S.: grazie Kanji per la firma.

                Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

                Commenta

                Sto operando...
                X