a Cove fa un po freddo ma i monti ci riparano abbastanza... non ci possiamo lamentare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Da voi... ke tempo fa?
Comprimi
X
-
Che ****ta, vorrei averla io quella visuale dalla mia finestra!
Cmq qua a Firenze fa solamente un freddo della madonna ma niente neve. In compenso sono malato e quindi niente trasferte a Bologna (dove fa moooolto più freddo), niente università, e full immersion di Ultima e di amici che ti vengono a trovare.
Commenta
-
Re: [OT] Da voi... ke tempo fa?
Originally posted by DeNx
Da me nevica e fa taaaaaaanto freddo!!
Niente scuola, la mattina mi alzo alle 10.30 ... ke ****ta! XD
Voi come ve la passate?
(Vista dalla finestra della mia stanzetta)Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Milano......freddo......freddo......freddo.....no neve.....ma tanto freddo.....e c'è pure vento.......tempo di mrda
Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich
"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."
Commenta
-
torino:
classica giornata di ***** fredda e nuvolosa, esci in strada e ti trovi il kinderpingui' col maglione che ti chiede 2 euro messi male epr una cioccolata calda.. -.-''' poi arriva la sera guardi il celo e vedi che le nuvole offuscano la luna e a me rattrista, la luna e una delle cose piu belle di sto pianeta
Commenta
-
L'Aquila: non potete neanke immaginare tempo fuori dal normale!!! STA NEVICANDO!!!! (per ki conosce il posto : ASD)
Cmq na fi*ata a parte qnd ti svegli alle 9 di mattina vai all'universita sotto una bufera di neve (a piedi O_o) e ti dicono appena arrivato :"hey lo sai hanno sospeso le lezioni" e tu torni a casa......sotto una bufera di neve.....a piedi.......
Commenta
Commenta