annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La voce del popolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La voce del popolo

Dunque me ne stavo tranquillamente sparrando con il manichino a haven arriva un tipo di nome thelince e mi dice guarda come sono belle le macro e si mette in macro away al mio manichino nonostante lo abbia invitato a non disturbare.
    risultato non posso piu sparrare con il manichino altrimenti paresi all'indice per ripetuto clic al mouse.
    Faccio page e mi rispondono che non e' bloccare il gioco questo,
    quindi presumo che e' meglio essere lammah e away che corretti e in game giusto?
    Vorrei sapere la vostra grazie.

Re: La voce del popolo

Originally posted by Odin
    Dunque me ne stavo tranquillamente sparrando con il manichino a haven arriva un tipo di nome thelince e mi dice guarda come sono belle le macro e si mette in macro away al mio manichino nonostante lo abbia invitato a non disturbare.
    risultato non posso piu sparrare con il manichino altrimenti paresi all'indice per ripetuto clic al mouse.
    Faccio page e mi rispondono che non e' bloccare il gioco questo,
    quindi presumo che e' meglio essere lammah e away che corretti e in game giusto?
    Vorrei sapere la vostra grazie.
    Beh,guarda,lui è stato più furbo di te perchè magari mentre ti parlava tu hai stoppato la macro per ascoltarlo,
    quindi prenditi una casa e un manichino e ....

DACCI DENTRO CON LA TENEREZZAAAAAAAAAAA!

Commenta

sei il primo che vedo che rosica per un manichino... lol
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Non ti preoccupare di gente come questa ne esiste sullo shard...
        Fortuna che non sono tutti cosi' ^^
        L'unico consiglio che ti posso dare e' che devi inkominciare anche tu a macrare usando qualche programma (tipo razor o uoloop) perke' se no la paresi nn ti prende all'indice ma al cervello !(senza offesa ovviamente)
        Cmq i manikini non li trovi solo Haven!

Good Game

Originally posted by Geonortsort II
        Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
        E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
        Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
          sei il primo che vedo che rosica per un manichino... lol
          beh tocca vederle tutte e questa onestamente mi mancava
          pensa al povero niubbo che si mette li speranzoso arriva un tipo cosi lui fa page e a quel punto ti passa la voglia di essere corretto e pensi se funzia cosi mi adeguo

Commenta

ero con razor ma davanti allo schermo per non ripetere l'azione
            il clic matto lo dovevo fare se volevo beccare i tempi di fine oscillazione dopo che aveva colpito lui.

Commenta

Beh io credo che sia una questione di principio...una questione di principio giusto !

"beh tocca vederle tutte e questa onestamente mi mancava
              pensa al povero niubbo che si mette li speranzoso arriva un tipo cosi lui fa page e a quel punto ti passa la voglia di essere corretto e pensi se funzia cosi mi adeguo"

Conosco Odin e non si adeguerebbe manco se gli abbassate tutte le skill, piuttosto smette di giocare.

Ma secondo me sono cose che urtano a livello di corteccia cerebrale !

Io direi di ricordarsi il nome per un fortuito incontro in giro !

Commenta

comunque la cosa piu simpatica e' che si chiama thelince e furbo lo e' stato davvero.
                Mi sento taaaanto niubbo MUahahahahahah

Commenta

ke spasso hahahahah

Commenta

chiunque sia stato ha fatto bene W il lamering e W ... bo .. w il lamering !

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
                    tutti ottimamente equippati e skillati 120.
                    ----------------------------------------------
                    Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
                    Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
                    Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
                    Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.
                    ----------------------------------------------

Commenta

Asd!... sì vabbè trovate n'altro manichino.... Vai a Britain che so io...che stanno sempre posti liberi!!!!

Vi rivedrete a Felucca forse un giorno looool

P.s: A proposito senti lo zio.... a parte skill come animal taming , metti a macrare con razor se no davvero sto gioco ti viene a stufa e perdi salute fisica e mentale.... eheheheh
                      Ultima modifica di Darknightfelin; 27-01-2005, 06:41.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ormai senza champ, senza sop, senza sos... ai trammelliti è rimasto poco a cui aggrapparsi.... i manichini adeso sul mercato hanno un grandissimo valore! Soprattutto quelli travestiti da nox o da angels con i visi dei loro pg più forti ^^ cosi il newbbo può togliersi una soddisfazione illusoria una volta nella vita!
                        Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Originally posted by Korad
                          Ormai senza champ, senza sop, senza sos... ai trammelliti è rimasto poco a cui aggrapparsi.... i manichini adeso sul mercato hanno un grandissimo valore! Soprattutto quelli travestiti da nox o da angels con i visi dei loro pg più forti ^^ cosi il newbbo può togliersi una soddisfazione illusoria una volta nella vita!
                          Ma PERCHE' ????
                          PERCHEEEEEEEEEEE' ?
                          Mi domando perchè ci devono essere esaltati come te che devono trovare il modo sempre e comunque per denigrare e schernire chi non fa pvp....
                          Ho 28 anni, amo il gdr, amo tutto cioò che è fantasy ma odio fare pvp...e allora ? Sono un niubbo o un "trammellita" come dici tu ?
                          Io direi che se TU casomai (e quanti la pensano come te) ad avere completamente sbagliato tipo di gioco.
                          Dato che passate la maggiorparte del tempo a fraggare perchè non andate a giocare a Tribes 2 o Unreal o Doom ?
                          Sicuramente vi trovereste molto più a vostro agio.
                          Credete che chi non fa pvp non lo fa perchè ha paura necessariamente della concorrenza ?
                          Guarda con tutti i milioni che ho in banca potrei sopparmi ed armarmi il pg di tutto punto e mettermi a fare pvp ma NON LO VOGLIO FARE.
                          Non per questo pero' mi metto a prendere per il cul0 tutti i "felucchiani" (o "feluccosi" ?) di turno dicendo loro che hanno le bolas al posto del cervello.
                          Mi pare tanto che questa comunità sia fatta da bimbi 15enni con voglia di menare le mani, gente disonesta (vedi il Signor MASSACRATORE che ruba artefatti che gli vengono prestati da un amico fuori ruolo unicamente per provarli....) e che le persone che vogliono giocare in santa pace senza rompere i marroni ed averli rotti sia davvero poca.

Volete fare PVP tutto il giorno? Bene fatelo ma non offendete chi non vuole farlo (per paura, per idee di gioco contrarie o altro).

Un saluto a tutti i bimbetti dello shard.

Torno a cercare tesori.

Gats

Commenta

Oh va che nn volevo flammare era per fare una battuta ^^ nn ce la avevo in particolare con te.

Scusa se ti ho offeso ma nn era mia intenzione... era per scherzare un po sull'argomento manichini.

Certo che su sto forum tira n'aria troppo pesante ^^ siam tutti troppo nervosi!
                            Ex Korad (KrT), Ex Korad (GsT) SL

http://www.forumfree.net/?f=429469

Commenta

Ciao,
                              figurati non me la sono presa come un'offesa personale.
                              Solo che ho notato questo "razzismo" ed atteggiamento denigratorio verso chi il PVP non lo vuole fare.
                              Siamo in un paese libero ma a quanto pare molta gente pensa di essere superiore solo perchè fa ciò che ad un altro non va per motivi X o Y.
                              Tutto qua.
                              Penso dovrebbe esserci più tolleranza e rispetto su questo forum.

Peace and love

Gats

Commenta

Sto operando...
                              X