IMPORTANTE:
Ne approfitto SE ci sta qualcuno fazionato Minax lo prego di contattarmi per qualcosa di importante, se ci sta qualcuno intenzionato ad entrare minax mi contatti plz...
Nessuno ha le palle abbastanza grandi per cercare di andare contro la corrente....ci sono molti che stanno traboccando dalla propria fazione ormai...cercate di nn
parlate parlate ma nn fate...
dai raga qualcuno che si stakki dalla massa...
cmq sia...
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
entro la prox settimana appena mi aggiustano il pc e ritorno a giocare vedemo di incontrarsi in game,ts,icq,msn o dove volete e ci mettiamo d'accordo x vedere di fa salire sto 4° polo
Se magari si organizza, e qualcuno mi prende in gilda, potrei fazionarmi Minax tranquillamente, tanto gli SL non hanno bisogno di un niubbo, mentre forse una persona in più nei Minax potrebbe fare la differenza!!
O magari si può creare una gilda tra tutti quelli sgildati!!
Non chiedetemi il motivo, ma nei Minax senza gilda non ci sto
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Ma parlo con i muri? ho detto che sia gli indipendenti che le gilde interessate a un eventuale ingresso minax dovrebbero contattarmi che mi sto sbattendo a destra e a manca per un progetto... nome in codice "Project Hybrid" O.O
Originally posted by Korad Ma parlo con i muri? ho detto che sia gli indipendenti che le gilde interessate a un eventuale ingresso minax dovrebbero contattarmi che mi sto sbattendo a destra e a manca per un progetto... nome in codice "Project Hybrid" O.O
asd ^^
vediam un po se ce la gente...
Gilda NeO è già minax solo che x quanto siamo uscire a pvpare è un suicidio...anche se avvolte si va a fare beneficenza e si regala un pò de k di insure
Dai ragazzi altra gente!!....
che magari si apre il 4 polo!!!...anche se saremo i piu in difficoltà...già molta gente si sta unendo ma nn bastiamo...dai togliteci dal paraculo e venite a darce na mano....
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
Commenta