Decido di provare uno script di miner per farmi un po di linghi per i bod e così dopo aver settato tutto, dopo aver rimpinzato il pg di picconi e pale, faccio partire lo script. Il pg lavora sodo e dopo un po decido di farmi un caffè. Quando torno il mio pg è morto e sta correndo verso l'healer. Penso subito ad un pk e osservo attentamente il pg tornare verso la grotta. All'esterno ci sono altri 4 minatori morti per terra. Cavolo ha fatto una strage, maledetto pk, ho pensato. Poi entro nella grotta e mi ritrovo un elementare (non ricordo di quale minerale) che mi attacca. Riesco a recuperare al volo il mio loot e a scappare. Uno dei minatori che prima era away ora parla:
-Chi ca**o ha evocato l'elementare?
Mi sorge un terribile dubbio, guardo nella sacca e tra tutti i picconi trovo anche un Gargoyle Pickaxe che prima non avevo visto, coperto da tutti gli altri pickaxe.
Abbozzo uno smile e me ne torno a minare
-Chi ca**o ha evocato l'elementare?
Mi sorge un terribile dubbio, guardo nella sacca e tra tutti i picconi trovo anche un Gargoyle Pickaxe che prima non avevo visto, coperto da tutti gli altri pickaxe.
Abbozzo uno smile e me ne torno a minare
Commenta