Io sarò polemico, ma gente a volte davvero basisco di fronte alla demenza delle cose che questo gioco ti constringe a fare... E' pazzesco, dover buttare nel cesso il mio tempo di gioco a prendere a *****tti un manichino e a valutare il prezzo di mercato dello stesso per far salire forza e intelligenza, tutto questo travasando 10 punti di qua e di là... OTTO anni di sviluppo e alla OSI non sono ancora riusciti a creare un sistema di salita delle stat decente... La cosa poi più raccapricciante è vedere che nel forum c'è un bel post "training", scritto dallo staff, dove si spiega proprio come sfruttare quello che è un limite di questo sistema demente... Ma noi siamo OSI style e se OSI si butta dal quinto piano dobbiamo farlo anche noi, beh almeno il loro staff non illustra gli exploit in una sezione del loro sito... Io allora propongo, per rispetto verso i giocatori e per non trattarli come dei deficenti, di far partire i nuovi personaggi con le stat al cap... voi cosa ne dite? E poi perdonatemi, basta con questa fissazione dell'OSI style, quando si possono fare i miliardi vendendo le female plate ai vendors perchè questi non hanno un limite di fondi e le skill salgono da 0 a 100 in tre ore di gioco... gente cerchiamo di essere coerenti....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stat cap iniziale
Comprimi
X
-
Re: Non è forse il caso di far partire i nuovi personaggi partono con le stats al cap?
Originally posted by garba
Io sarò polemico, ma gente a volte davvero basisco di fronte alla demenza delle cose che questo gioco ti constringe a fare... E' pazzesco, dover buttare nel cesso il mio tempo di gioco a prendere a *****tti un manichino e a valutare il prezzo di mercato dello stesso per far salire forza e intelligenza, tutto questo travasando 10 punti di qua e di là... OTTO anni di sviluppo e alla OSI non sono ancora riusciti a creare un sistema di salita delle stat decente... La cosa poi più raccapricciante è vedere che nel forum c'è un bel post "training", scritto dallo staff, dove si spiega proprio come sfruttare quello che è un limite di questo sistema demente... Ma noi siamo OSI style e se OSI si butta dal quinto piano dobbiamo farlo anche noi, beh almeno il loro staff non illustra gli exploit in una sezione del loro sito... Io allora propongo, per rispetto verso i giocatori e per non trattarli come dei deficenti, di far partire i nuovi personaggi con le stat al cap... voi cosa ne dite? E poi perdonatemi, basta con questa fissazione dell'OSI style, quando si possono fare i miliardi vendendo le female plate ai vendors perchè questi non hanno un limite di fondi e le skill salgono da 0 a 100 in tre ore di gioco... gente cerchiamo di essere coerenti....
1 - Allinearci in tutto e per tutto a OSI condannando il macroing away (jail e ban per recidivi)
2 - Eradicare l'utilizzo di easyuo, injection e tool simili (ban diretto)
3- Istituire la figura del "gm punisher" colui che viene a controllare se stai macrando away o meno e se stai usando script o meno
4 - Esser (tu) costretto ad andare a mostri per skillarti la forza, a curarti con le bende per aumentare la destrezza e a castare le magie per aumentare l'intelligenza
Non so perchè ma ho come la certezza tu ti lamenteresti uguale.Ultima modifica di MiKeLezZ; 25-01-2005, 00:59.
Commenta
-
ma cosa c'entra... per te valutare quanto tua madre pagherebbe al mercato la armatura in cuoio per diventare un genio è sensato? è sensato anche solo spendere un'ora del proprio tempo di gioco a fare questo? e poi scusa, la questione del macroing away non ci azzecca un tubo con questo... questa cosa rimane idiota in ogni caso... il fatto poi che "deduci" che io preferisca un allineamento osi style mi fa "dedurre" che tu abbia letto male il mio post...
Commenta
-
ma cosa c'entra... per te valutare quanto tua madre pagherebbe al mercato la armatura in cuoio per diventare un genio è sensato? è sensato anche solo spendere un'ora del proprio tempo di gioco a fare questo? e poi scusa, la questione del macroing away non ci azzecca un tubo con questo... questa cosa rimane idiota in ogni caso... il fatto poi che "deduci" che io preferisca un allineamento osi style mi fa "dedurre" che tu abbia letto male il mio post...
Comunque non so se ti può servire ma il mio primo pg l'ho tutto skillato SENZA manichini, identificazione di oggetti o cose strane, son semplicemente andato in giro per il mondo a giocare un po' e dopo 2 settimane ero a posto (skillcap raggiunto e statcap raggiunto)...
Quando volevo anzi far salire l'intelligenza invece che la forza castavano davvero le magie.
bho?
Commenta
-
Re: Non è forse il caso di far partire i nuovi personaggi partono con le stats al cap?
nessuno ti obbliga a restare.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Commenta
-
Non sei obbligato a macrarti le stat, puoi benissimo alzarle andando a mostri...io col mio primo pg, un mago, ho fatto così- non dico nelle 2 settimane di mikelezz ma massimo in un mese di gioco tranquillo hai finito il pg...
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
-
Uhm
Fare i miliardi vendendo plate agli npc? Skill che salgono da 0 a 100 in tre ore?.....ma giochi qui te?
Ad ogni modo il bello di questo gioco (come tutti i suoi consimili) e' far progredire il propio personaggio...alcuni tagliano la testa al toro e si mettono follemente a macrare,altri preferiscono farlo crescere come madre natura vuole,altri ancora sono una via di mezzo tra i primi due,e questo e' positivo,perche' ognuno puo' decidere la strada da seguire....una partenza allo stat cap,invece,negherebbe tutto cio'.
P.S. E poi che farebbero i lizardman di haven se ogni [Young] gli si presentasse con str 80 dex 80 int 45??Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Re: Re: Non è forse il caso di far partire i nuovi personaggi partono con le stats al cap?
Originally posted by MiKeLezZ
Hmm immagino quindi tu preferisca:
1 - Allinearci in tutto e per tutto a OSI condannando il macroing away (jail e ban per recidivi)
2 - Eradicare l'utilizzo di easyuo, injection e tool simili (ban diretto)
3- Istituire la figura del "gm punisher" colui che viene a controllare se stai macrando away o meno e se stai usando script o meno
4 - Esser (tu) costretto ad andare a mostri per skillarti la forza, a curarti con le bende per aumentare la destrezza e a castare le magie per aumentare l'intelligenza
Non so perchè ma ho come la certezza tu ti lamenteresti uguale.
bisogna dire che ogni decisione ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi però forse sarebbe meglio decidere se essere full ozi style oppure no, e forse la prima sarebbe meglio poi boh
Commenta
Commenta