annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jail?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jail?

Allora mi collego alle 2 faccio page per un cambio di nome volendo ricominciare senza far sapere a nessuno la mia vera identità...non mi risponde nessuno (cosa+che lecita visto che i gm nn vivono per uo) nn potendo guardare il monitor sempre do un'occhiata ogni tanto e nn faccio altro....verso le 18 arriva un gm di cui preferisco nn fare il nome e nn trovandomi mi lascia un messaggio dicendo di richiamarlo quando torno da away....ritorno online lo richiamo e per sfortuna ritorna quando sono ancora away. Decido quindi di chiedere un favore: se potesse chiamarmi su icq visto che nn potevo guardare il monitor di continuo ed erano esattamente 4 ore di attesa (ripeto nn pretendevo un intervento immediato,ma avevo chiesto un favore)...mi trovo un msg "si ci manca che faccia il segretario" allora replio con un page testuali parole "invece di fare squallido umorismo,sto aspettando in game l'arrivo di un gm competente in game" arriva al volo in gm in questione mi fa "lei sta scherzando vero?" mi dà dell'incompetente?(dove l'ho scritto io questo?) e mi jaila per staff harrasment senza darmi ulteriori motivazioni,sparisce e nn torna+.....

p.s. secondo page nella mia vita di dreams e jail diretta dopo 16 e passa mesi di gioco senza minima spiegazione...

volevo sapere.....è un comportamento passibile di jail?

IO sto pensando a come arredare la cella ..ci vivo in jail asd

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

aggiungo che nel momento in cui è arrivato in jail e gli stavo appunto spiegando che nn gli era stato dato dell'incompetente mi ha detto "ah si? sa cosa faccio? le aumento di un giorno la pena che nn mi và di essere preso per i fondelli"

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAH ma tutte a te succedono ahahahahhAHHAHAHAHAhH

Commenta

Magari cercate di chiarirvi.

Commenta

Ecco vedi dovevi stare zitto asd cmq nn rosikare sei in jail?? meglio ti stakki per un po' da UO almeno..io per staccarmi devo fare cos'ì asdsadasasd

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ma no ahhahaahha povero lurzio

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

Ma era page da game o da sito?
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

E' sempre facile dare addosso al player Lurtz, lo sai tu come lo so io :P
                  Non ti curar di loro ma guarda e passa... mi spiace solo per la jail del tutto ingiustificata...
                  ( ci manca solo che faccia il segretario? ... ho fatto il gm più di una volta, e non ho mai avuto problemi a rispondere a page persino in icq se sono richieste fattibili e non domande del tipo "quando patchano?" .. mah )
                  ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                  Rainy on Gamers Revolt
                  Wrath of Moon on NGI
                  Marylin on Midian and Universo
                  Lightmage on Tales of Dragons
                  Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by FireShifT
                    Ma era page da game o da sito?
                    game

Commenta

Starà scazzato

Boh, dovete chiarirvi...molto probabilmente non t'ha capito bene dopo la risposta al page

gl Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

[com-pe-tèn-te]
                        Etimologia Dal lat. compete°nte(m), part. pres. di compete°re 'competere'
                        Definizione agg.
                        1 che ha la capacità, le qualità, le conoscenze, l'esperienza necessarie a fare bene qualcosa, a ben valutare, giudicare e sim.; esperto: una persona competente in arte || Anche come s. m. e f. : consultare un competente
                        2 (dir.) che è investito di una funzione, di un potere ed è nel diritto esclusivo di esercitarli: organo, ministero, tribunale, foro competente
                        3 (antiq.) adeguato, appropriato, congruo | oggi solo nella loc. mancia competente, proporzionata all'entità del favore ricevuto
                        § competentemente avv. con competenza.

No, non era un insulto.

Commenta

Originally posted by Sinister
                          Starà scazzato

Boh, dovete chiarirvi...molto probabilmente non t'ha capito bene dopo la risposta al page

gl Ciao
                          ci ho provato a parlargli ed è venuto in jail aumentandomi di un giorno la pena dicendo che nn vuole essere preso per i fondelli....gli stavo spiegando la VERITA' che evidentemente nn corrisponde con la sua interpretazione e mi jaila? -.-

Commenta

Appunto ho scritto: "starà scazzato"

Cmq boh, che cagata...

Spero che l'alternativa al discutere per far chiarezza non sia passare i giorni di jail, perchè come scritto prima è 'na cagata :\

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Basta che tu chieda scusa facendo le moine a tutto lo staff, ha già funzionato una volta x cose ben + gravi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X