Allora mi collego alle 2 faccio page per un cambio di nome volendo ricominciare senza far sapere a nessuno la mia vera identità...non mi risponde nessuno (cosa+che lecita visto che i gm nn vivono per uo) nn potendo guardare il monitor sempre do un'occhiata ogni tanto e nn faccio altro....verso le 18 arriva un gm di cui preferisco nn fare il nome e nn trovandomi mi lascia un messaggio dicendo di richiamarlo quando torno da away....ritorno online lo richiamo e per sfortuna ritorna quando sono ancora away. Decido quindi di chiedere un favore: se potesse chiamarmi su icq visto che nn potevo guardare il monitor di continuo ed erano esattamente 4 ore di attesa (ripeto nn pretendevo un intervento immediato,ma avevo chiesto un favore)...mi trovo un msg "si ci manca che faccia il segretario" allora replio con un page testuali parole "invece di fare squallido umorismo,sto aspettando in game l'arrivo di un gm competente in game" arriva al volo in gm in questione mi fa "lei sta scherzando vero?" mi dà dell'incompetente?(dove l'ho scritto io questo?) e mi jaila per staff harrasment senza darmi ulteriori motivazioni,sparisce e nn torna+.....
p.s. secondo page nella mia vita di dreams e jail diretta dopo 16 e passa mesi di gioco senza minima spiegazione...
volevo sapere.....è un comportamento passibile di jail?
p.s. secondo page nella mia vita di dreams e jail diretta dopo 16 e passa mesi di gioco senza minima spiegazione...
volevo sapere.....è un comportamento passibile di jail?
Commenta