annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastidio Tremendo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fastidio Tremendo

Volevo dire che mi da un fastidio tremendo il fatto che sui post del mercato c'è gente che nel proprio post delle aste o di vendite varie scrive up up up centinaia di volte per fare in modo che il loro post stia sempre fra i primi!
    Un po di morale ci vuole,se nessuno vi posta zitti e basta.

LOL
    Finchè non si va contro il regolamento, tutto se pò fà :O

ps: UP! :rotfl

Edit: naa mejo di no
    Ultima modifica di Anarkopunk; 23-01-2005, 19:52.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

se ci sono un milione di up vuol dire che il post è vecchio perchè se ne può fare 1 ogni 24 ore dall'ultimo messaggio

e poi nn è che se scorri la pagina ti casca la manina

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Fastidio Tremendo

Originally posted by D4rkS0ul
        Volevo dire che mi da un fastidio tremendo il fatto che sui post del mercato c'è gente che nel proprio post delle aste o di vendite varie scrive up up up centinaia di volte per fare in modo che il loro post stia sempre fra i primi!
        Se il regolamento dice che si può uppare dopo un certo tot di tempo uno se vuole se lo uppa.

Che c'entra la morale?

Sto 3d mi pare veramente inutile!
        WEB: My Official Site

Commenta

invece io concordo pienamente, girate il forum mercato nella sezione artefatti e vedrete dei 3d dove ci sono almeno 3-4 up di seguito nel giro di 3 ore dall'apertura del 3d, questo sbaglio o e' contro il regolamento?

Love & Peace

Commenta

Originally posted by Aido

e poi nn è che se scorri la pagina ti casca la manina
            ROTFL
            Originally posted by Iris
            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
            Mappa Nox
            K: cmq punk has slogged
            K: all aot are in coma now

Commenta

Un up! ogni 24 ore, questo prevede il regolamento e mi sembra anche giusto. Se il tuo problema e' che un tuo post va giu' perche' ci sono gli up degli altri, non devi fare altro che aspettare 24 ore come tutti per riportarlo su.
              E poi mi spieghi che cavolo c'entra la morale?

Commenta

Morale = Buon senso

Commenta

beh c'è da dire che apro un 3d e dopo 5 minuti è già in 3a pagina, io mi attengo scrupolosamente alle regole però capisco anche chi fa up

propongo di scindere gli artefatti minori da quelli maggiori nel forum mercato così non si può andare avanti IMHO

Commenta

ma che ti frega??????????

Commenta

Morale = Buon senso
                      Mi risulta che morale e buon senso non siano la stessa cosa.

Commenta

Morale può avere vari significati....
                        Cmq ognuno è libero di fare quello che vuole il mio era soltanto un pensiero,se vi diverte fare up continuate a farlo....ma credo sia + divertente fare stare i post i alto postando (scusate la ripetizione) anzikè scrivendo up

Commenta

Morale può avere vari significati....
                          Cmq ognuno è libero di fare quello che vuole il mio era soltanto un pensiero,se vi diverte fare up continuate a farlo....ma credo sia + divertente fare stare i post i alto postando (scusate la ripetizione) anzikè scrivendo up
                          Sia più divertente fare stare i post in alto postando anzichè scrivendo UP? In ognuno dei due casi, dove dovrebbe stare il divertimento? Io posto nella sezione mercato per interesse (vendere o comprare) non per divertimento.

Io la vedo così, dunque:

Mettiamo che io voglio vendere un martello runico e faccio il mio bel post. Per tutto il giorno nessuno posta per comprarlo. La sera il mio post è scivolato in ultima pagina. Il giorno dopo il mio post è praticamente scomparso, ma resta il fatto che io ancora vendo il martello e magari qualcuno che non si era collegato il giorno prima stà cercando proprio il martello che io vendo.

In un solo giorno il mio post non è visualizzato da tutti gli utenti di dreams, ed è per questo secondo me che si riuppa, per farlo leggere anche a coloro che magari si collegano nei giorni successivi.

P.S. Morale può anche avere vari significati ma non è un sinonimo di buonsenso Uno può anche ammettere di essersi espresso male, mica ti mangiano!
                          Ultima modifica di Phradaw; 24-01-2005, 13:27.

Commenta

Originally posted by TJLion
                            beh c'è da dire che apro un 3d e dopo 5 minuti è già in 3a pagina, io mi attengo scrupolosamente alle regole però capisco anche chi fa up

propongo di scindere gli artefatti minori da quelli maggiori nel forum mercato così non si può andare avanti IMHO

uppo in pieno l'altra volta ho fatto un post (cercavo l'insight) e dopo poche ore lo ritrovo in terza pagina cioe bisogna dividere artefatti maggiori da minori perchè veramente sta diventando una bolgia quella sezione...GM fate qualcosa perfavore

Commenta

Hai ragione sul fatto del post che qualcuno può non aver letto ma visto che durante la giornata ci sono più persone che fanno aste o vendite varie uno si può anche abituare a scorrere le pagine successive che non costa nulla.
                              Cmq sulla morale mi scuso se avete inteso male o mi sn espresso male volevo dire buon senso così faccio felice Phradaw
                              =P

Commenta

Sto operando...
                              X