annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per Premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per Premium

Dunque io sono del parere che uno dei motivi fondamentali che spinge i giocatori di uod a sottoscrivere un premium siano i rewards.
    Tuttavia,se io ora sottoscrivessi un premium di 2 anni per avere tutti i reward,non posso in tuta onesta sapere se tra 1 anno e mezzo giochero' ancora.
    Non troverei sbagliato che,quantomeno l'utilizzo di tali oggetti fosse consentito a tutti colroche hanno un premium di durata sufficente a ricevere quei determinati rewards.
    Mi spiego meglio.Io gioco da 2 giorni e ho sottoscritto un premium di 2 anni,pur non ricevendo l'oggetto prima della data stabilita (mi pare giusto che le date di consegna rimangano le stesse,perche in questo modo si premia anche la fedelta' allo shard),posso usufruire di tutti quegli oggetti la cui data di consegna e' compresa nella durata del mio abbonamento.
    In pratca se compro un eteral swamp lo posso montare...se trovo un runebook dye tube lo posso usare.
    Mi sembra che in questo modo si possa incentivare maggiormente gli utenti a sottoscrivere un premium,avendo un immediato vantaggio rispetto al non essere abbonati .
    Che ne pensata staff e utenti di UOD?

tu nn sei premium ......

Commenta

uppo in pieno in fondo ci sarebbero solo + premium pagati per + tempo e pg + felici ^_^
      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

xkè nn leviamo il premium e facciamo pagare a tutti una cifra anche se inferiore.. in modo da potenziare ancora di piu il nostro shard? avvantaggiare in game uno che paga il premium e uno no .. nn me pare giusto.. un item puo' essere solo simbolico .. una sorta di "grazie a te che contribuisci economicamente al sostentamento"

non so se mi sono spiegazzato

Commenta

up x alex
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

io ancora non ho fatto l'account premium per questo motivo

se io voglio il cavallo etereo lo voglio ora, non tra un anno, io pago per un anno ma voglio il reward alla consegna del premium...credo sia onesto

up per vicom

Commenta

Più che altro visto ke ora la crescita delle skill è più lenta, secondo me un bel incentivo per fare i premium sarebbero i pg avanzati migliorati.

Cioè se io volessi fare il premium solo per il pg avanzato per mancanza di tempo e scelgo il tamer, comunque sia devo macrare lo stesso quindi il premium nn lo faccio .. se invece le skill toste, nn tutte quindi, fossero già a 100 SECONDO ME ...

Commenta

PREMP puoi avere tutte le ragioni ma vi chiederei di non proporre altre cose su questo tread..di dire semplicemente se la mia idea vi sembra buona o meno.Ha un senso tutto cio'....

Commenta

Certo così perderebbe molto l'aspetto "premistico"... diventerebbe una sorta di "PAGA DI PIU' E RICEVERAI PIU' PREMI"

Commenta

Uppo in pieno Alex.

Io stesso avrei rinnovato il premium, anche per 2 anni, se avessi potuto usufruire subito di tutti i reward. Sinceramente spendere una cifra per poi dovere aspettare 2 anni.. quando neanche so se giochero' ancora.. è una cosa che non mi va.

Se tutti i premi fossero dati subito in base a quanto uno ha rinnovato, tanta gente in piu farebbe il Premium. Economicamente sarebbe una mossa eccellente per lo shard.

Ciao
                    Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

up

Dio Brando
                      Membro degli accalappia NoX
                      P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                        xkè nn leviamo il premium e facciamo pagare a tutti una cifra anche se inferiore.. in modo da potenziare ancora di piu il nostro shard? avvantaggiare in game uno che paga il premium e uno no .. nn me pare giusto.. un item puo' essere solo simbolico .. una sorta di "grazie a te che contribuisci economicamente al sostentamento"

non so se mi sono spiegazzato
                        Della serie : pecunia non olet.

Commenta

UP per l'idea di ale, potrebbe essere una svolta importante...credo che in molti sottoscriveranno un premium se venisse adottata questa nuova "legge"

Commenta

Spiacente di troncarvi la discussione, ma una decisione in merito é già stata presa tempo fa in area Premium, dagli utenti premium stessi e dagli staff vari.
                            Si chiama SISTEMA a CREDITI, e non appena arriveranno i sistemi di pagamento immediato ( 899, carta di credito, SMS, ecc ecc) verrà attivato.
                            Il sistema é già pronto e semi-collaudato anche su UOD.
                            Saludoz
                            (Chiudo).

Commenta

Sto operando...
                            X