Purtroppo si riscontrano vari problemi durante l'aggiornamento del client e quindi spiegherò un po' come risolverli.
Si blocca al client 4.0.0p
Questo succede perché in corrispondenza di quel aggiornamento viene aggiornato anche il programma di patch di UO, vi consiglio quindi di andare nella directory di UO e lanciare direttamente il file uo.exe e dovrebbe continuare l'aggiornamento.
Si blocca al client 4.0.4t
Purtroppo il client 4.0.4t è buggato (si vedono i pg nudi) ed inoltre causa molti problemi di aggiornamento, provate a disinstallare UO, cancellare la cartella precedente di UO, reinstallare UO e lanciare direttamente uo.exe senza modificare / lanciare UO per farlo funzionare su UOD [sembra che non gli piaccia il cambio di login.cfg].
In caso il problema persista allora ripetete le fasi precedenti bloccandovi al client 4.0.4b che è il client precedente funzionante e vi consiglio di procurarvi Ultima Online Samurai Empire che parte già dal client 4.0.5a (quindi salta questi problemi di aggiornamento) inoltre sarete pronti per le future implementazioni di Samurai Empire.
Si blocca su altre versioni del client
Probabilmente avete sovrascritto i file precedenti di UO o saranno corrotti, disinstallate UO, cancellate la cartella precedente di UO, reinstallate UO e procedete con l'autopatch.
Problemi con l'ultimo client.
Avete l'ultimo client ma non riuscite a loggare con il launcher o con Razor assicuratevi allora di avere le ultime versioni!
PS: l'installazione di Razor 18 non si distingue dalla 18a ma solo con quest'ultima potete usare il client 4.0.6a e superiori.
Problemi di login?
Rammento la pagina del sito COME GIOCARE con i link per la risuluzione dei problemi.
Commenta