annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negare vox populi? No, grazie!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Negare vox populi? No, grazie!

Non trovo etico, morale, educato, civile o tantomeno rispettoso togliere voce agli utenti di UOD che protestano, soprattutto quando tale protesta è volta contro il comportamento superficiale e tutt'altro che professionale da uno staff che si barrica dietro la scusa del "CHE VOLETE CHE E' PURE GRATIS".

Il punto NON è perdere qualche pixel o un giorno o due di gioco, il punto è la prepotenza e la presa in giro che tutti gli utenti, premium in primis, hanno subìto oggi.

Nonostante l'insurrezione di massa del 99,9% dell'utenza, i gestori si son tappate le orecchie pensando che tanto siamo tutti ragazzetti scemi e che tanto, da bravi italiani pecoroni, accettiamo tutto e da domani ricomincia come prima.

Personalmente, comincio uno sciopero nei confronti di UOD, e spero che altri come me facciano altrettanto, finché non cambierà l'atteggiamento dello staff verso i consumatori.

Consiglio, inoltre, che chi ha manìe di grandezza causate da frustrazioni in real life, si rivolga ad appositi professionisti qualificati per equilibrare la propria psiche, grazie.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Mah, Volturno era arrivato e nessuno l'ha fatto parlare perchè spammavano tutti... Io ora sono in Jail perchè dicevo "state zitti"... Non c'ero manco mai stato e ci sono finito da innocente...

Commenta

Olatunjii io ho detto un'altra cosa.
      Prova a rileggere, magari la capisci.

Allora, edito qui per evitare spam inutili: il senso del mio post (x chi ha problemi a capirlo) è: chissenefrega degli artefatti persi bla bla, ma non puoi uppare uno script non testato, lasciarlo su per 3 giorni festivi e cancellare tutto con "un ops scusate ma tanto non pagate e decidiamo noi quindi dovete solo tacere e ringraziarci".
      L'ultima frase si riferisce a quei rosikoni che san solo contare gli artefatti persi, che senza un videogioco non vivono, che san solo dire "viè a felucca che ti apro come una cozza" o "io ho l'armor + sgrava della tua", che san solo urlare e insultare.

Chiaro il concetto?

P.S. Tranq, per mia fortuna il mio unico neurone funziona egregiamente. Che è successo a Luna, piuttosto? Dùbito che jailino perché hai chiesto silenzio...
      Ultima modifica di Anjelique; 09-01-2005, 23:34.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
      Lucretia - Ælite Keeper
      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Mi spiace per voi, rosikerei anche io, ma effettivamente oltre 2000 artefatti minori erano veramente troppi....
        Piu quelli che sarebbero stati trovati dopo il fix, alla fine solo artefatti in giro.

Commenta

Pensavo ti riferissi alla spammata mostruosa in centro a Luna, scusa se ti ho confuso il neurone

Commenta

beh un difetto dello staff d uod e quello di zittire le lamentele

Commenta

Del fatto che erano troppi se ne sono accorti tutti, e se ci fai caso pochi hanno "rosicato" x la decisione del fix, il problema è soprattutto il tempo perso x un errore dello staff che ci ha addossato tutto il carico del danno, senza guardare nemmeno che quasi tutta l'utenza, che alla fine è quella che compone lo shard, non fosse daccordo...
              ||V|| //-\\ ||_|| R U L E Z [e manco poco]
              Ballo solo musica che PPesta...
              Maury è roBBa coatta!
              Il ritmo passa e ti sollassa sulla cassa
              ti prende e ti sovrasta sulla pista
              è delirio se c'è Maury a fa il cubista!

Commenta

Originally posted by Maury
                che alla fine è quella che compone lo shard, non fosse daccordo...
                sembra che a quanto pare nn sia così.........

Commenta

Re: Negare vox populi? No, grazie!

Originally posted by Vanth

Consiglio, inoltre, che chi ha manìe di grandezza causate da frustrazioni in real life, si rivolga ad appositi professionisti qualificati per equilibrare la propria psiche, grazie.

no comment... -.-
                  Ciao by KEN
                  msn: kenshirofw@msn.com

Commenta

io sono molto fortunato... siccome sono a casa mia e nn a bo, nn ho uo.
                    mi son guardato bene tutto da stratics e trovo tutto molto fiko. peccato che ci sia stato un errore del genere...
                    secondo me la scelta piu democratica e´ quella di prendere la lista degli artefatti craftati... appena fungono le script x l´estrazione si vede la probabilita (nuova) di ognuno (con la luck attuale, o nn so se influisce la luck), e al riavvio del mattino la si resetta lasciando poca roba in tasca di pochi

Commenta

Cavolo se ne sono veramente sbattuti alla grande di quel che ne pensavamo!!!E poi hanno poco "tanto è gratis xche io(x esempio) ho pagato(x supportare uno shard che è xo gestito da uno staff di incompetenti)!!!Insomma è gia grave che ci sia stato sto bug e che nessuno abbia fatto niente x 3 giorni, ma che poi i gm venissero e fixassero senza sentire i giocatori e sperando che dimenticassero presto è troppo!!!
                      Dark Moon - GM de La confraternita
                      Beltazor
                      Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Re: Negare vox populi? No, grazie!

Non trovo etico, morale, educato, civile o tantomeno rispettoso togliere voce agli utenti di UOD che protestano, soprattutto quando tale protesta è volta contro il comportamento superficiale e tutt'altro che professionale da uno staff che si barrica dietro la scusa del "CHE VOLETE CHE E' PURE GRATIS".
                        Commento inserito da voi, non certo da noi.

Il punto NON è perdere qualche pixel o un giorno o due di gioco, il punto è la prepotenza e la presa in giro che tutti gli utenti, premium in primis, hanno subìto oggi.
                        Quale sarebbe quello di riuscire a far ragionare tutti prima ancora di fare la modifica?
                        Nessuno con un artefatto avrebbe rinunciato a costo di distribuire i suoi ai suoi compagni per far finta che lui ha trovato solo uno.

Nonostante l'insurrezione di massa del 99,9% dell'utenza, i gestori si son tappate le orecchie pensando che tanto siamo tutti ragazzetti scemi e che tanto, da bravi italiani pecoroni, accettiamo tutto e da domani ricomincia come prima.
                        Forse perché rispondevamo agli altri attraverso page e altri mezzi.

Personalmente, comincio uno sciopero nei confronti di UOD, e spero che altri come me facciano altrettanto, finché non cambierà l'atteggiamento dello staff verso i consumatori.
                        Sono sempre libero ad ascoltare i giocatori, il mio ICQ lo avete (poi se lo fate implodere tutti contemporaneamente dovete aspettare il vostro turno perché vi risponda).

Già rinnovo l'invito .

Commenta

boh...
                          non lo so...la gente lavora per noi e vi lamentate se sbaglia..
                          dite che avete perso 3 giorni per stare appresso ai paragon...

Ma avete mai pensato alla gente che perde tempo(e ne perde abbastanza) per fare divertire voi?

bah ora pure lo sciopero...e pensi che se non giochi più danneggi qualcuno?
                          raga con tanti problemi che ci stanno al mondo pensate a dei fottutissimi pixel e date dell' incompetente a chi perde tempo per voi e il vostro divertimento...
                          P A T E T I C O...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                          Sostengo la causa:

Commenta

Io penso che prima di parlare bisognerebbe fare una cosa:
                            _ prendersi run uo
                            _ farlo funzionare in locale
                            _ farsi gli script da 0 (alcuni di voi lo sanno fare,altri no)

Poi se ne può parlare di lamentarsi o meno -.-'

Commenta

Originally posted by Sesshoumaru
                              boh...
                              non lo so...la gente lavora per noi e vi lamentate se sbaglia..
                              dite che avete perso 3 giorni per stare appresso ai paragon...

Ma avete mai pensato alla gente che perde tempo(e ne perde abbastanza) per fare divertire voi?

bah ora pure lo sciopero...e pensi che se non giochi più danneggi qualcuno?
                              raga con tanti problemi che ci stanno al mondo pensate a dei fottutissimi pixel e date dell' incompetente a chi perde tempo per voi e il vostro divertimento...
                              P A T E T I C O...
                              io e te la pensiamo allo stesso modo, trovo tu sia una persona matura [a differenza di certi disperati che hanno postato su forum -_-]
                              SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Sto operando...
                              X