Non trovo etico, morale, educato, civile o tantomeno rispettoso togliere voce agli utenti di UOD che protestano, soprattutto quando tale protesta è volta contro il comportamento superficiale e tutt'altro che professionale da uno staff che si barrica dietro la scusa del "CHE VOLETE CHE E' PURE GRATIS".
Il punto NON è perdere qualche pixel o un giorno o due di gioco, il punto è la prepotenza e la presa in giro che tutti gli utenti, premium in primis, hanno subìto oggi.
Nonostante l'insurrezione di massa del 99,9% dell'utenza, i gestori si son tappate le orecchie pensando che tanto siamo tutti ragazzetti scemi e che tanto, da bravi italiani pecoroni, accettiamo tutto e da domani ricomincia come prima.
Personalmente, comincio uno sciopero nei confronti di UOD, e spero che altri come me facciano altrettanto, finché non cambierà l'atteggiamento dello staff verso i consumatori.
Consiglio, inoltre, che chi ha manìe di grandezza causate da frustrazioni in real life, si rivolga ad appositi professionisti qualificati per equilibrare la propria psiche, grazie.
Il punto NON è perdere qualche pixel o un giorno o due di gioco, il punto è la prepotenza e la presa in giro che tutti gli utenti, premium in primis, hanno subìto oggi.
Nonostante l'insurrezione di massa del 99,9% dell'utenza, i gestori si son tappate le orecchie pensando che tanto siamo tutti ragazzetti scemi e che tanto, da bravi italiani pecoroni, accettiamo tutto e da domani ricomincia come prima.
Personalmente, comincio uno sciopero nei confronti di UOD, e spero che altri come me facciano altrettanto, finché non cambierà l'atteggiamento dello staff verso i consumatori.
Consiglio, inoltre, che chi ha manìe di grandezza causate da frustrazioni in real life, si rivolga ad appositi professionisti qualificati per equilibrare la propria psiche, grazie.
Commenta