annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLDEMORT lamer s****to

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VOLDEMORT lamer s****to

non vuole essere un post di rosik ma solo un post nel quale te annucnio che appena me riesco a far partire sto SE con razor te ARO COME UN TRATTORE

e cmq fattelo dire sei uno s****to a killarmi mentre te diko non ho razor e te diko aspetta perke non ho la macro bende

ma d'altronde........ e l uniko modo ke hai di killarmi quindi BRAVO ^_^ (ce la fa anche se me attacca con mille suoi amichetti TE)

allora nn girare per fellucca....cmq te seghi da solo sei trooppo niubbo
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Già...quando invece è il contrario però runni-gati-rosiki come un pazzo eh?
      SÐF, per sempre.

Commenta

Re: VOLDEMORT lamer s****to

Originally posted by Krazyel
        non vuole essere un post di rosik ma solo un post nel quale te annucnio che appena me riesco a far partire sto SE con razor te ARO COME UN TRATTORE

e cmq fattelo dire sei uno s****to a killarmi mentre te diko non ho razor e te diko aspetta perke non ho la macro bende

ma d'altronde........ e l uniko modo ke hai di killarmi quindi BRAVO ^_^ (ce la fa anche se me attacca con mille suoi amichetti TE)
        Ma guarda.. io ho il mouse che non funziona bene, e finchè non ne compro un altro non vado a Felucca, né mi metto a sfidare tutto e tutti.. se non sei in condizione di lottare, non mettere gli altri in condizione di killarti! Tutti sono buoni a trovare scuse, e tutti sono buoni a deriderti.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.

Commenta

beh il fairplay nn è roba da tutti
            ki muore deve sta zittoo

io l'altra mattina inkontro marthine untb mi pareke sia
            e lo attakkoo...solo kemi sono rikordato in ritardo ke ankora nn finisco a macrare mace...e giravo kon 102 mace
            intle dire ke mi ha devastato...immaginate un mace....ke missa sempre

però mika li ho detto...no scus ann killarmi ankor ann finisco a macrare mace ne ho aperto rosik post

maturate
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Ma dico, la gente va a felucca senza macro, dice di aspettare e vuole pure minacciare nel forum.. mah.. ghgh.

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

aehm.. se pole chiudere sto "sembrachenonsiamameparenarosikata" post?

----------->8--------------------------------------------------
                  [_] Si chiudi chiudi... useless

[_] Naaa lascia perdere che ce famo quattro risate
                  (basta che non degenerate)
                  ---------------------------------8<----------------------------

Commenta

I TELL YOU POPELY POPELY , HE OPENED YOU IN TWO LIKE A MUSSELL:

te 'o dico papale papale , t'ha aperto in 2 come na cozza...

Commenta

Sto operando...
                    X