annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MAREMOTO] Lista dei Dispersi Italiani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MAREMOTO] Lista dei Dispersi Italiani

http://www.tuttosimpsons.altervista.org/tabella.htm

Credo che un sito più rapido e diretto non sia mai stato creato come questo.

Fate circolare il link, pls.
    Ultima modifica di RingS; 30-12-2004, 23:47.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

up & stick
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

up
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

domanda: se qualcuno ha un parente in zona, e teme sia disperso, secondo voi cerca sul web o chiama quella cosidetta cosa detta "ambasciata"?
        inutilino sto sito eh

Commenta

Comunque, ok, ma fino ad un certo punto
          Per queste cose sarebbe più opportuno usare il forum generale di gamesnet visto che non interessano l'utenza uodreams nello specifico ma un po' tutti, ed anche per questo lo sticky mi pare fuori luogo
          poi francamente, bisogna esser proprio fuori dal mondo per non essersi accorti di ciò che sta succedendo visto che tg e programmi non parlano d'altro, inutili quindi anche queste "informazioni" o "appelli"
          questo non è cinismo ma siamo qua per divertirci e magari sfogarci, se uno vuole aderire sicuramente sa già come fare e già l'ha fatto, non servono queste cose..

Commenta

Scusa ma.. Con tutto il rispetto per le vittime, noi cosa ci possiamo fare con quella lista? Se un parente di qualcuno e' disperso spero che quel qualcuno lo sappia già.. O_o boh non ho capito

Commenta

Originally posted by Raynor
              domanda: se qualcuno ha un parente in zona, e teme sia disperso, secondo voi cerca sul web o chiama quella cosidetta cosa detta "ambasciata"?
              inutilino sto sito eh
              Quella "cosidetta" ambasciata è irraggiungibile telefonicamente perchè le linee sono intasate.

Internet in questo caso si è rilevato (per tutti) lo strumento migliore per rintracciare i propri cari.

Forum OT o no è un disastro mondiale che -dovrebbe- comportare una pausa per pensare come aiutarli (e non solo gli Italiani)

Ho postato il link di QUEL sito (e non di quelli ufficiali) perchè dalle interviste fatte è stato il miglior sito per fare una lista dettagliata pubblica degli italiani dispersi.

L'ho postato QUA (ma non solo qua) perchè qua c'è gente che guarda solo il forum UODreams e passare il più possibile il link è di grande aiuto per i parenti interessati.

Provateci voi ad alzare la cornetta del telefono e trovare la linea libera oppure un sito con la lista pubblica e diretta.

Poi certo, ognuno ha il suo modo di esprimere il proprio interesse/disinteresse.

Io ho postato il link qua, sicuramente a qualcuno è servito.

Ciao^^
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Comunque, ok, ma fino ad un certo punto
                Per queste cose sarebbe più opportuno usare il forum generale di gamesnet visto che non interessano l'utenza uodreams nello specifico ma un po' tutti, ed anche per questo lo sticky mi pare fuori luogo
                poi francamente, bisogna esser proprio fuori dal mondo per non essersi accorti di ciò che sta succedendo visto che tg e programmi non parlano d'altro, inutili quindi anche queste "informazioni" o "appelli"
                questo non è cinismo ma siamo qua per divertirci e magari sfogarci, se uno vuole aderire sicuramente sa già come fare e già l'ha fatto, non servono queste cose..

Up, a me sti 3d paiono fuori luogo e anche con una punticina di protagonismo-da-bravo-ragazzo.

Poi, sara' che sono l'anticristo , pero' esagerate pure voi.

cmq seriamente: non c'era mica bisogno qui

Commenta

Io continuo a non capire la cosa dell'ambasciata.
                  CASO A - La persona e' morta - Se e' stata identificata credo che la prima cosa che facciano sia chiamare la famiglia, no? Nel caso che non fosse stata identificata, non si può sapere che e' morta nemmeno da quel sito.
                  CASO B - La persona e' viva - Credo che la prima cosa che faccia quella persona sia contattare la propria famiglia, e non credo sia una cosa così impossibile.
                  CASO C - La persona e' dispersa - Se la famiglia si accorge che non chiama e non torna a casa, significa che e' dispersa. E' inutile chiamare l'ambasciata se fosse viva o morta avrebbero avvisato no?

Commenta

se guardaste il telegiornale ogni tanto avrste saputo ke il metodo piu veloce per ricercare le persone scomparse è quel sito....

p.s. non è per niente fuori luogo qua...

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

porca ******* ma pensa se ci sta gente che gioca qui e magari ha un parente in quelle zone?

prego dio nn sia cosi ma qst informazioni sono utili OVUNQUE anke al cesso si dovrebbe avere quella lista x dio

e voi dite che qui nn c'entra niente?

mejo allora quando postate quelle caz.zate di giochetti in flash?? e quelli nn sono fuori luogo?

ma fatemi il piacere!!!! up x ring e stikate il thread e magari cancellate i reply inutili della genmte stolta che ha postato...

Commenta

Queste informazioni devono essere stikkate in tutti i forum di gn e nn solo.
                        up
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

Commenta

Sto operando...
                        X