..non funziona più dentro doom. Fra i miliardi di fix possibili e immaginabili che c'erano da fare proprio quello che dà più fastidio a tutti dovevate fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La bag of sending...
Comprimi
X
-
ecco proprio 2 gg fa ho rilasciato il mio beetle e mi son bondato un lallo poi ho messo 100 carke nella bag ed ora nn si usaa + ma che pallleeeeeeee ma mettere i paragorn al posto di fare sta roba no? -.-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originally posted by Lacym
ecco proprio 2 gg fa ho rilasciato il mio beetle e mi son bondato un lallo poi ho messo 100 carke nella bag ed ora nn si usaa + ma che pallleeeeeeee ma mettere i paragorn al posto di fare sta roba no? -.-
See Ya!
Commenta
-
Originally posted by Arsung
almeno certa gente se ne andrà con lo stretto necessario e non con il solito scriptpigliotuttoio+velocedeglialtriemandoinbanca
See Ya!Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Poverino Koperello
Cerca cerca sotto l'alberello
Lui cerca cerca se ne và
a doom, mai più rientrerà...
Tvb KopahDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Se è cosi anche su osi ok,se è stato fatto perchè lo si reputa giusto è una gran stupidata.
Fatemi sapere per favore
Commenta
-
Originally posted by RingS OF
Che c'entra, quello si userà sempre. E se i soldi peseranno si spendono dal vendor dentro la stanza. Peggio per i tamer che ora avranno il problema delle bende, yeah.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
A me sembra un fix giusto. Vi prego non linciatemi, anche io ci vado (ogni tanto) a Doom. Però riflettendo... non vi sembrava troppo il paradiso ora come è ora? . Chiunque poteva andare li e fare i propri porci e peggiori comodi alla faccia chi si è rotto la schiena per poterci entrare. Sloggava il pg li con mille cariche di bag e buona notte a tutti. Si certo faceva comodo anche alla gente organizzata, ma così facendo prima o poi i niubbi dovranno uscire da lì, e voglio vedere da soli a rifarsi gli skull per entrare ogni volta che devono fare un carico di oggetti lootati come faranno. Tenerseli tutti insurati? Utopia. Tutti nell'inventario è impossibile arrivi a non muoverti piu >_>. Si puoi metterli nel bitol, ma se muore? Li devi lasciare li.
Forse si sfoltirà un po' la massa barbara che si andava creando, e che spesso portava alla morte più che al successo.~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
Commenta