annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La bag of sending...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La bag of sending...

..non funziona più dentro doom. Fra i miliardi di fix possibili e immaginabili che c'erano da fare proprio quello che dà più fastidio a tutti dovevate fare?

Sarà quello piu "fastidioso" ma beh...è anche giusto...
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
      Sarà quello piu "fastidioso" ma beh...è anche giusto...

Commenta

ecco proprio 2 gg fa ho rilasciato il mio beetle e mi son bondato un lallo poi ho messo 100 carke nella bag ed ora nn si usaa + ma che pallleeeeeeee ma mettere i paragorn al posto di fare sta roba no? -.-

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originally posted by Lacym
          ecco proprio 2 gg fa ho rilasciato il mio beetle e mi son bondato un lallo poi ho messo 100 carke nella bag ed ora nn si usaa + ma che pallleeeeeeee ma mettere i paragorn al posto di fare sta roba no? -.-
          Già, anche se qualcosa di positivo la ha, almeno certa gente se ne andrà con lo stretto necessario e non con il solito scriptpigliotuttoio+velocedeglialtriemandoinbanca

See Ya!

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Arsung
            almeno certa gente se ne andrà con lo stretto necessario e non con il solito scriptpigliotuttoio+velocedeglialtriemandoinbanca

See Ya!
            Che c'entra, quello si userà sempre. E se i soldi peseranno si spendono dal vendor dentro la stanza. Peggio per i tamer che ora avranno il problema delle bende, yeah.
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS OF
              Che c'entra, quello si userà sempre. E se i soldi peseranno si spendono dal vendor dentro la stanza. Peggio per i tamer che ora avranno il problema delle bende, yeah.

upperrimo

Commenta

Bene... avete notato la News di Natale prima che ve la segnalassimo ^^

Commenta

Sofy' ma è stato implementato pure Tokuno?
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Prevedo un aumento di valore dei golden skull.

Commenta

Poverino Koperello

Cerca cerca sotto l'alberello

Lui cerca cerca se ne và

a doom, mai più rientrerà...

Tvb Kopah

Commenta

Se è cosi anche su osi ok,se è stato fatto perchè lo si reputa giusto è una gran stupidata.

Fatemi sapere per favore
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN
                          Se è cosi anche su osi ok,se è stato fatto perchè lo si reputa giusto è una gran stupidata.

Fatemi sapere per favore
                          La 1°

Commenta

Originally posted by RingS OF
                            magari lo continueranno ad usare (loro ) ma a un certo punto dovranno buttare parte della roba a terra x forza
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

A me sembra un fix giusto. Vi prego non linciatemi, anche io ci vado (ogni tanto) a Doom. Però riflettendo... non vi sembrava troppo il paradiso ora come è ora? . Chiunque poteva andare li e fare i propri porci e peggiori comodi alla faccia chi si è rotto la schiena per poterci entrare. Sloggava il pg li con mille cariche di bag e buona notte a tutti. Si certo faceva comodo anche alla gente organizzata, ma così facendo prima o poi i niubbi dovranno uscire da lì, e voglio vedere da soli a rifarsi gli skull per entrare ogni volta che devono fare un carico di oggetti lootati come faranno. Tenerseli tutti insurati? Utopia. Tutti nell'inventario è impossibile arrivi a non muoverti piu >_>. Si puoi metterli nel bitol, ma se muore? Li devi lasciare li.
                              Forse si sfoltirà un po' la massa barbara che si andava creando, e che spesso portava alla morte più che al successo.
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                              X