annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fatemi sto regalo di natale........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fatemi sto regalo di natale........

REGALATECI A STO PG "DRAGONMIK" STO CAVOLO DI SAMURAI ELM A 800 K SO TRE GIORNI CHE SPAMMA A LUNA LA SOLITA MACRO!

Lol è vero, ogni volta che loggo me lo trovo lì, sta iniziando a starmi sulle balle.

Commenta

allora mi mettterò a spammare pure io magari per pietà (o per rottura di c.g.ioni) qualcuno me lo darà

=P

Commenta

Beh dai calmi, tanto tra un paio di mesi lo avranno tutti

Commenta

nn li danno solo ai premium?

Commenta

credo di si

Commenta

tra 2 mesi TUTTI I PG avranno modo d prendere uno dei premi del 7° anno d uo !

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

è inutile spendere soldi ora, pensate che fra 2 mesi vedrete i nubbi ad heaven con l'elmetto

Commenta

Originally posted by colon
                  è inutile spendere soldi ora, pensate che fra 2 mesi vedrete i nubbi ad heaven con l'elmetto
                  .....questa cosa mi preoccuap.. per me però prenderanno tuti il quadro adasdasdsada

Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal

Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Scusate non ne sono al corrente O_o quali saranno i premi possibili da scegliere? E chi li potrà scegliere?? grazie e scusate la niubbezza
                    Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
                    na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
                    n'altro poco me buttavo dal balcone

Commenta

Re: Fatemi sto regalo di natale........

Originally posted by Eler De Lincourt
                      REGALATECI A STO PG "DRAGONMIK" STO CAVOLO DI SAMURAI ELM A 800 K SO TRE GIORNI CHE SPAMMA A LUNA LA SOLITA MACRO!
                      ,hihihihi,verissimo........piuttosto gli do il mio gratis basta che la smetta!!

Commenta

Originally posted by Sentinella
                        Scusate non ne sono al corrente O_o quali saranno i premi possibili da scegliere? E chi li potrà scegliere?? grazie e scusate la niubbezza
                        http://uodreams.gamesnet.it/?t=Items.premi7anniversario

Cià!

Commenta

Grazie per il link
                          Asd mi sa che sceglierò il quadro davvero
                          Iranyl.rinGhio! (06:47 PM) :
                          na volta me hanno lootato una plate exc in iron shadow regalata...
                          n'altro poco me buttavo dal balcone

Commenta

Meglio l'ancient Samurai Helm, piuttosto di una spada che mi sembra inutile, dei pantaloni che non proteggono dal freddo (poi se vi ammalate la mamma si arrabbia.. ), un quadro inutile se hai casa in capo al mondo, e camino idem.

Meglio l'elmone, una cosa secondo me senza prezzo, del quale nessuno dovrebbe separarsene mai, a meno che non se ne dispone di 2!

PS: Se non volete + sentirlo, aggiungetelo alla Ignore List (Menù OPTIONS del paperdoll, icona più in basso sulla parte destra, ADD e quindi puntate sul "malcapitato", quindi su APPLY e OKAY.

Lo vedrete, ma le sue parole verranno "serrate" dal vostro client.

Attenti, perchè non sentirete più ALCUNA parola da lui, finchè si troverà in Ignore.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Aggiunta per Niubbi: non infilate MAI oggetti Blessed o Inlootabili nei sacchetti, cestini da Pic-Nic presenti nei vostri Backpack, altrimenti potranno rubarveli se vi depredano del sacchetto!

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Sto operando...
                              X