annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Fazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Isitur

ma sei tu quel pg???

joina com, ke dopo quasi un anno si torna dalla stessa parte!
    La cosa mi piacerebbe si (e lo dico col cuore), ma la mia è una posizione molto radicata nell'orgoglio (e se vogliamo farla gdr nell'onore)...mi vien particolarmente difficile cambiare fazione cosi bruscamente per seguire chi a differenza mia l'ha fatto subito, non lo nascondo, son tentato, ma mi sento Minax dentro...e ho bisogno di rifletterci parecchio a lungo prima di far un passo simile.
    Comunque...in battaglia...dal momento che son solo, se crepo...non c'è neppure qualcuno che mi ressi, ragion per cui mi trovo costretto ad abbandonare...almeno per ora...
    Non ho la benchè minima capacità di capitanare una fazione...o una gilda, di conseguenza non posso far nulla per far si che Minax sopravviva, mi dispiace...ma il PvP si è ridotto a Tb Vs CoM.
    Divertitevi.
    Ultima modifica di HolyShadow; 17-12-2004, 19:32.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by HolyShadow

La cosa mi piacerebbe si (e lo dico col cuore), ma la mia è una posizione molto radicata nell'orgoglio (e se vogliamo farla gdr nell'onore)...mi vien particolarmente difficile cambiare fazione cosi bruscamente per seguire chi a differenza mia l'ha fatto subito, non lo nascondo, son tentato, ma mi sento Minax dentro...e ho bisogno di rifletterci parecchio a lungo prima di far un passo simile.
      Comunque...in battaglia...dal momento che son solo, se crepo...non c'è neppure qualcuno che mi ressi, ragion per cui mi trovo costretto ad abbandonare...almeno per ora...
      Non ho la benchè minima capacità di capitanare una fazione...o una gilda, di conseguenza non posso far nulla per far si che Minax sopravviva, mi dispiace...ma il PvP si è ridotto si a Tb Vs CoM.
      Divertitevi.
      se logghi ts qualcuno che ti ressa c'e...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
      X